Domenica 15/06: Traversata dei Simbruini con magnata

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Che ve possino.... belli amichi che siete, bravi!
m'avete lasciato da solo cor fenomeno.... m'ha massacrato: m'ha fatto fa' 12 mila tipi de ripetute!
a soglia, fuori soglia, sotto soglia.... però a dire il vero è stato magnanimo: m'ha concesso (una volta solo però) di fare pipì a patto che la facessi al volo come i bitumari
:zapalott:
poi mo coi consigli di tostarello è diventato un missile pure in discesa.... e senza bisogno di abbassare la sella!

o-o
 
M

mares

Ospite
Che ve possino.... belli amichi che siete, bravi!
m'avete lasciato da solo cor fenomeno.... m'ha massacrato: m'ha fatto fa' 12 mila tipi de ripetute!
a soglia, fuori soglia, sotto soglia.... però a dire il vero è stato magnanimo: m'ha concesso (una volta solo però) di fare pipì a patto che la facessi al volo come i bitumari
:zapalott:
poi mo coi consigli di tostarello è diventato un missile pure in discesa.... e senza bisogno di abbassare la sella!

o-o
ma la magnata, pure quella l'avete fatta al volo o ti ha consentito di sederti a tavola?
o-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Che ve possino.... belli amichi che siete, bravi!
m'avete lasciato da solo cor fenomeno.... m'ha massacrato: m'ha fatto fa' 12 mila tipi de ripetute!
a soglia, fuori soglia, sotto soglia.... però a dire il vero è stato magnanimo: m'ha concesso (una volta solo però) di fare pipì a patto che la facessi al volo come i bitumari
:zapalott:
poi mo coi consigli di tostarello è diventato un missile pure in discesa.... e senza bisogno di abbassare la sella!

o-o
Ahoo ma c'ero pure io !!!! :rosik:
Ho pure fatto le foto ad un laghetto nuovo scoperto lì, e guarda le gente che c'era.

15062008%28007%29.jpg
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ma la magnata, pure quella l'avete fatta al volo o ti ha consentito di sederti a tavola?
o-o

Secondo te? Noi GFenomeni aldilà del grado una cosa (anzi due come dice Matts) ce l'abbiamo in comune. Co noi a digiuno nun se sta. Mo ariveno le foto.
Intanto un grazie a Matts che mi ha accompagnato e si è sorbito i miei discorsi di ripetute a soglia e fuorisoglia tutto il santo giorno.
Posti bellissimi (da rifare assolutamente anche coi colori dell'autunno), la piana di Camposecco, per me fan accanito di Trinità e Bambino, è un posto da commozione (quanto me sbellicavo da regazzino, quando voi eravate già grandicelli :hahaha::hahaha:), bello veramente e molto più a un tiro de schioppo da Roma di tanti altri posti.
A Camposecco abbiamo incontrato anche Marco69 (cognato li Leo) ed un altro del forum.

A breve foto.

P.S. Gargasecca nun s'è visto, s'è nascosto pe nun fasse rubbà i panini :smile:
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Che ve possino.... belli amichi che siete, bravi!
m'avete lasciato da solo cor fenomeno.... m'ha massacrato: m'ha fatto fa' 12 mila tipi de ripetute!
a soglia, fuori soglia, sotto soglia.... però a dire il vero è stato magnanimo: m'ha concesso (una volta solo però) di fare pipì a patto che la facessi al volo come i bitumari
:zapalott:
poi mo coi consigli di tostarello è diventato un missile pure in discesa.... e senza bisogno di abbassare la sella!

o-o
non è vero (o meglio è vero solo il fatto che anche in discesa va come un treno)
non è stato un ritmo da gara e ci siamo concessi anche un bel pò di foto ed una sosta al bar. abbiamo evitato le perdite di tempo inutili e abbiamo cercato di avere comunque un passo discreto

@mares: tranquillo quello è della stessa pasta del più Grande Fratello; sono fatti con lo stampino: c'hanno solo una cosa in mente (bè forse due, una è il mangiare è l'altra ha una certa attinenza con la b...iga)

edit: ops ho visto adesso che s'è pronunciato mentre scrivevo
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Posti bellissimi (da rifare assolutamente anche coi colori dell'autunno)...
...
A Camposecco abbiamo incontrato anche Marco69 (cognato li Leo) ed un altro del forum.
...
P.S. Gargasecca nun s'è visto, s'è nascosto pe nun fasse rubbà i panini :smile:

si d'autunno è ancora più bello, magari scegliamo un giro meno "allenante" :i-want-t:

... marcop :spetteguless:

gargasè, sò tornati, poi uscì fori :smile:

un abbraccio a tutti o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ma prima eravamo andati pure in bici :-) 4H e 41 pedalate tranquilli, 5 h e 40 compreso il cazzeggio, le foto, la merenda, il bar e qualche errore di percorso (insomma P&G stavolta avevano stimato un tempo escursionistico giusto non del 30% in meno):

Giro sui Simbruini 001.jpg

Giro sui Simbruini 005.jpg

Giro sui Simbruini 006.jpg

Giro sui Simbruini 007.jpg

Giro sui Simbruini 008.jpg
 
M

mares

Ospite
Ma prima eravamo andati pure in bici :-) 4H e 41 pedalate tranquilli, 5 h e 40 compreso il cazzeggio, le foto, la merenda, il bar e qualche errore di percorso (insomma P&G stavolta avevano stimato un tempo escursionistico giusto):

attachment.php
la busta dei panini? :smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
maaaa ...sete annati in montagna ...o in pianura???? dalle foto sembra che state al lago salato ...che dovevate fà i records di velocità sul km lanciato???:smile::smile::smile: ...e poi dopo 'sta passeggiatina ce sete anche annati ar ristorante???:omertà::omertà::smile::smile:
...io ho accompagnato Geppo a fà du' ripetute!!!


64,23 Km, 1460 mt. di dislivello. Ti sei perso qualcosa di bello, in bici e pure a tavola (anche se il posto mi ha detto Matts che lo conosci, è quello del bitumaro, ma stavolta c'avemo beccato un matrimonio quindi la cucina era ancora a pieno regime....prima che passassimo noi). E c'era pure 'na cameriera bona.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo