Causa problema meccanico non potro' esserci, lascio il posto 41. Mi scuso. A presto
Causa problema meccanico non potro' esserci, lascio il posto 41. Mi scuso. A presto
Ma che mi combini......se esci con Carlino rientri all'alba.....
confermo i complimenti degli altri, tutto spettacolare, peccato per la pioggia.......ma il ristoro finale da urlo!!! Grazie
P.S. il piatto di pasta che spettava al presidente Pehoro l'ho mangiato io!!
Dopo una bella doccia calda comincio a riprendermi dell'acqua presa per tornare a Doccia!
Grazie a tutti coloro che si sono fatti il mazzo per preparare i sentieri, organizzare e preparare i ristori.
Sentieri che oggi erano al top, prima che cominciasse a piovere
Un saluto a chi non ho salutato
Si sa niente di Nofix e dell'altro che si sono infortunati?
nofix ha una forte distorsione,15gg e dovrebbe essere ok,peccato perche' pedalava bene,e alla hero poteva dire la sua,ma si riprendera' alla grande,dai fabio!
raduno....ma i raduni,mi sbaglio o erano per pedalare tutti insieme,e alla fine si mangiava un boccone? perche' oggi mi e' parso che era una scusa per mangiare..e quanto,lo sterro se ci vedeva con tutto quel ben di dio piangeva !!
complimenti alle donne,sono state bravissime,e a tutti i briganti per l'organizzazione,il giro e il favoloso ristoro,cosi mai visto...
peccato per il meteo che alla fine ci ha dato due gocce
pero' tutto non si puo' avere..grazie della splendida giornata organizzata alla grande !!