Domenica 12 Maggio 2013: 1° Raduno Briganti di Monte Morello: “l’Asino che Vola”

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
sta venendo giù un'acquazzone!!...penso che il rinfresco finale non l'abbian nemmen fatto...

Sbagliato:

Ante1.jpg

Ante2.jpg

Ante3.jpg

Un ringraziamento ai Briganti di Morello grandi organizzatori e molto ospitali anche con i non pedalanti come me.

A breve carico l'archivio foto e vi passo il link per il download ma nel frattempo un omaggio al secondo animale più importante dopo il cane di Pezzey:

Asino.jpg

MARIO BIKE

Biker urlandum
26/12/07
521
0
0
Prato
Visita sito
BEL GIRO E GRANDE COMPAGNIA OGGI SUL MORELLO!!!

Grazie ai Briganti e a tutti gli organizzatori, sentieri perfetti, organizzazione anche!

Peccato che dovessi rientrare per pranzo, cosi' ho perso la parte finale con relativa mangiata, ma sara' per la prossima!!:celopiùg:o-oo-oo-o

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Sbagliato:

Ante1.jpg

Ante2.jpg

Ante3.jpg

Un ringraziamento ai Briganti di Morello grandi organizzatori e molto ospitali anche con i non pedalanti come me.

A breve carico l'archivio foto e vi passo il link per il download ma nel frattempo un omaggio al secondo animale più importante dopo il cane di Pezzey:

Asino.jpg

grande BIAGIO!!!!!.....ora si aspetta le altre :celopiùg:

tomb

Biker spectacularis
Oh povero Nofissino! Forza, ripigliati!!!!

Ho sofferto, ho sofferto ...sapevo di un grande ristoro e avrei anche sopportato la tua presenza per quello, ma da qui, nella profonda Maremma, nessuno poteva venire! Speravo in quel tizio di nome Uespa , ma ha ringambato forse per gli impegno del prox w-e.:medita:

Non avevo dubbi sull'ottimo risultato del raduno! :il-saggi:

se vedevi cosa c'era soffrivi davvero ahahah

sergio 55

Biker serius
6/2/12
137
0
0
firenze
Visita sito
Non posso che confermare quanto detto e quanto diranno sicuramente tutti quelli che sono venuti GRAZIE Briganti per il percorso e per il ristoro finale che neanche a un matrimonio fanno ahahah grazie

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
Grandi Briganti
avete fatto proprio un bel raduno.
Mi dispiace di essere dovuto andar via di corsa alle 13.30 dopo aver solo assaggiato pecorino e salame.

Un augurio a Nofix e a quegli altri che si sono fatti male.

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
CLIKKANDO QUI sarà possibile scaricare un archivio zippato (dimensione 73 Mb circa quindi sconsiglio il download con cellulare a traffico limitato) contenente le 149 foto in risoluzione originale, poi ognuno si sceglie quelle che vuol tenere.
Mi scuso in anticipo con chi ho mancato di fotografare, per quelli che andando troppo forte son risultati sfocati etc etc, ma fotografare in sequenza non è affatto facile specie con biker ravvicinati, e poi con un solo braccio e una vecchia nikon coolpix L4 questo è stato il massimo che son riuscito a fare.

My two cents in onore dei Briganti di monte Morello.

Asino.jpg

sorm

Biker serius
18/7/08
183
-4
0
Firenze
Visita sito
Mi associo ai complimenti degli altri, tutto perfetto, ristoro finale eccezionale ...
Briganti di Morello, grazie per oggi e per avere creato, manutenuto e preparato in questi mesi tutti questi sentieri :adore!:
La pioggia ha rovinato un po' la bellezza dell'asino che vola...ma chi l'ha fatto oggi deve tornare a farlo in condizioni asciutte e non se ne pentirà :il-saggi:
Io insieme ad altri 3 Pirati, un po' alticci (il vino era bono, ma forse si è esagerato...) si è fatto a scendere di nuovo la linea Pezzey sotto il diluvio ... non si stava in piedi e non si vedeva una mazza...ma abbiamo portato a casa la pellaccia e ci siamo divertiti come bambini :pirletto::pirletto::pirletto:

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.911
9.482
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sbagliato:...
Molto sbagliato... ristoro finale epico, iniziato a salame finocchiona e cacio e sancito con lo sgocciolamento di grappe, limoncelli e marsala sotto il tendone :mrgreen:

Un grazie grande così ai Briganti di Morello per il percorso ed alle consorti per i dolci (spaziali!), ed anche al ristoro organizzato dal Caravanserraglio.

Confermo che la leadership tecnica della Poggiona, già vacillante dopo il Montalbano, è definitivamente in dubbio: urge provvedere con qualcosa di nuovo ;-)

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
CLIKKANDO QUI sarà possibile scaricare un archivio zippato (dimensione 73 Mb circa quindi sconsiglio il download con cellulare a traffico limitato) contenente le 149 foto in risoluzione originale, poi ognuno si sceglie quelle che vuol tenere.
Mi scuso in anticipo con chi ho mancato di fotografare, per quelli che andando troppo forte son risultati sfocati etc etc, ma fotografare in sequenza non è affatto facile specie con biker ravvicinati, e poi con un solo braccio e una vecchia nikon coolpix L4 questo è stato il massimo che son riuscito a fare.

Asino.jpg

crimar

Biker popularis
21/11/10
71
0
0
firenze
Visita sito
BRAVI BRAVI..GRANDI BRIGANTI organizzazione fantastica sentieri tirati a lucido...sono con voi solo per la delusione di non poter effettuato tutto il giro programmato....giorni e giorni di duro lavoro ma ci ANDREMO TUTTI o almeno io domenica prossima...l'asino oggi mi ha fregato subito con una gran bella caduta credo di essere stato uno degli ultimi a scendere non c'era piu nessuno ma come per magia 1 brigante sotto la pioggia è apparso come per magia...anche questo fà piacere e fà capire come organizzato il giro sempre tutto sotto controllo.....gande ristoro mattutino ma soprattutto grande mangiata finale...ottimo tutto pasta favolosa salsiccia ottima e dolci oserei dire indimenticabili..le vostre compagne MITICHE..
Ancora un grazie per la bella giornata passata con tante persone che ci incrociamo sempre per i nostri sentieri mitici di MORELLO..
ps... Uno dei raduni meglio organizzati a cui ho partecipato

crimar

Biker popularis
21/11/10
71
0
0
firenze
Visita sito
Sbagliato:

Ante1.jpg

Ante2.jpg

Ante3.jpg

Asino.jpg

La Ragazza della seconda foto con gli occhiali sulla testa....ha fatto un dolce che me lo ricorderò e non poco,,Brava

@Checco@

Biker novus
6/1/11
15
0
0
43
Scandicci
Visita sito

Asino.jpg
Hai fatto davvero un buon lavoro!!!;-);-)

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Complimentoni veramente!!

Tomb, Du gocce?!Io son tornato a casa che non avevo bisogno ne di lavare la bici ne la roba che avevo messo!

blasirap

Biker serius
29/3/12
103
0
0
Firenze
Visita sito
Un grazie a tutti raduno fantastico organizzatissimo e sentieri perfetti
un grazie anche a Barto per il percorso fatto dal NIC al ritrovo
P.S. anche noi siamo tornati a casa da strizzare e con bici luccicante
Un saluto a tutti alla prossima!

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Purtroppo per problemi fisici sono dovuto rigirare dopo il primo spuntino e quando s'era alla macchina che si caricava ed ha cominciato a diluviare vi s'aveva proprio nel cuore.

Comunque è stata una magnifica esperienza e complimenti per la macchina organizzativa davvero poderosa!

Si torna a finire il giro, è un promessa!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo