grandi briganti,anche se non ho fatto tutto il giro,mi sono divertito molto bravi,bravi,bravi.Queste sono le cose che fanno bene allo sport non conoscevo nessuno e ho trovato un umiltà fuori del normale grazie a tutti.
15 gg di riposo, la prima settimana con stampelle, e poi se tutto ok posso ricominciare visto il dolore che ho sentito tutto sommato sono abbastanza contento
la diagnosi del pronto soccorso è "forte distorsione in particolare del collaterale anteriore" forse dovuta anche all'assenza del crociato andato a ramengo da tempo
15 gg di riposo, la prima settimana con stampelle, e poi se tutto ok posso ricominciare
visto il dolore che ho sentito tutto sommato sono abbastanza contento
ora mi fa malino ma niente di esagerato ... vediiamo domani mattina
peccato però perchè mi rovina i piani di allenamento per l'SRH ...
ma non gliela do' vinta !
ps. e comunque l'arrivo del giro sono andato a vederlo lo stesso con le stampelle !
Moltoristoro finale epico, iniziato a salame finocchiona e cacio e sancito con lo sgocciolamento di grappe, limoncelli e marsala sotto il tendone
la diagnosi del pronto soccorso è "forte distorsione in particolare del collaterale anteriore" forse dovuta anche all'assenza del crociato andato a ramengo da tempo
15 gg di riposo, la prima settimana con stampelle, e poi se tutto ok posso ricominciare
visto il dolore che ho sentito tutto sommato sono abbastanza contento
ora mi fa malino ma niente di esagerato ... vediiamo domani mattina
peccato però perchè mi rovina i piani di allenamento per l'SRH ...
ma non gliela do' vinta !
ciao a todos
Nofix