Domenica 12 Maggio 2013: 1° Raduno Briganti di Monte Morello: “l’Asino che Vola”

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Siete stati grandi !!!!!!!!!!!
Complimenti e ancora complimenti..........
Se la rifate .......... rivengo !!!!
Però alla svelta che visto che la neve sta andando via, fra pochino mi devo rimettere a preparare per l'apertura all'Abetone.

porca miseria Fabio....

per l'SRH riprendi l'allenamento, magari pedali su asfalto (sgonfiando le gomme!)
augurissimi di pronta guarigione, sia a te che a chi ha avuto problemi fisici!!!!


Vorrei ringraziare a nome di tutti i Briganti di Monte Morello tutti i partecipanti a questo nostro primo raduno per il quale abbiamo lavorato assiduamente nei mesi scorsi (divertendosi come matti).
Domani posteremo un comunicato "ufficiale" di ringraziamento

Intanto anticipo quelli personali alle compagne/mogli dei miei "colleghi" sia per la lavorazione al ristoro che per le prelibatezze dolciarie ed a Silvano (un babbo-Brigante) per aver cucinato il sugo con cinghiale e capriolo di sua cacciagione con il quale ha condito le paste del banchetto,


Sono contento che quella parte di giro che siamo riusciti a fare vi sia piaciuta, purtroppo le previsioni meteo completamente errate hanno compromesso la percorrenza della parte più naturale e panoramica del raduno, la parte un po' meno discesistica ma di una bellezza unica.

Proprio per questo nelle prossime settimane, non appena il meteo volgerà verso una permanente bella stagione, senza concomitanze con altri raduni, probabilmente organizzeremo qualcosa di soft per completare il giro del raduno (e dare una "ripassatina" alla parte già percorsa)

Restate sintonizzati, già martedì potrebbero esserci notizie in merito!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo