• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domenica 10 ottobre:Sibillini Sasso Borghese

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.294
5.479
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
miiiiiiii e a che ora sò partiti????

mi viene da pensare (visto che hanno finito così presto) che forse si potevano svegliare e partire un pò più tardi!

alle 6

ore 8.45 all'appuntamento, il giro era breve ma intenso, era previsto di finirlo in tempo per una bella mangiata

giro spettacolare!!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.294
5.479
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
10.10.10 Sibillini - Sasso Borghese

giro spettacolare!!!!

10 ai panorami
10 ai single-track in discesa
10 alla giornata in compagnia



alle ore 8.45 eravamo tutti puntuali all'appuntamento, fuori una temperatura da lupi di 1°C e nebbia fitta, ci siamo ben coperti ma il giro iniziava con una discesa e faceva davvero un freddo cane... poi si comincia a salire e ci si scalda piano piano, e salendo di quota comincia ad apparire il sole, sempre più caldo, il resto del giro temperatura ideale.

il tratto a spinta non è stato poi così lungo ed i panorami erano fantastici in ogni direzione, valeva davvero la pena fare questa trasferta un po' fuori mano

discesa fantastica e per finire una bella mangiata

grazie a tutti gli amici ed in particolare al basol team che ha proposto ed ideato questo giro

o-o

p.s. le foto appena posso...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.294
5.479
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
@Matteo: questa foto la devi far vedere a scratera... rigida, monoruota e senza freni!


p.s. fatta oggi sui Sibillini, la discesa era difficilotta anche con le bici, questo simpatico biker è un manico da paura
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Inizio con il ringraziare il Basol Team per avermi regalato un sogno.

Si, un sogno perchè quello che ho visto oggi ha dell'incredibile. Fortunatamente ho documentato tutto e non vedo l'ora di pubblicare un bel report con foto e video.

I voti li ha dati Tosty ed io alzo le stesse palette.

Non voglio aggiungere altro perchè quello che ho vissuto oggi merita di essere riferito con la giusta tranquillità ed ora sono ancora euforico.

Grazie ragazzi, grazie a tutti ma soprattutto a Carlo che nonostante i propri guai si è sacrificato per farci concludere il giro, sapendo che splendore ci attendeva.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo