Domenica 10 ottobre:Sibillini Sasso Borghese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.293
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
dai su non scherzate ....

a mariù mejo che se damo ar freeride sui rulli :OOO:

sassoborghese043large.jpg


sassoborghese050large.jpg


sassoborghese052large.jpg


sassoborghese054large.jpg
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.115
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
miiiiiiii e a che ora sò partiti????

mi viene da pensare (visto che hanno finito così presto) che forse si potevano svegliare e partire un pò più tardi! :nunsacci:
abbiamo finito presto perchè non c'era quella palla al piede di Concubina.:smile:
je se scoceva la pasta?????:smile::smile:
Romì ... ma sei sicura che sono andati a fare un giro in bici?:nunsacci:
No, è da ieri sera che glielo dico che siccome Beppe era finalmente libero lo avremmo portato a mignotte, infatti siamo stati ad Amsterdam e tutte le foto o filmati che vedrete sono abili fotomontaggi.;-)
.. e se siete tornati ora, la bella mangiata ve la siete proprio fatta!! :-)
Ti ci puoi giocare quel cancello con la scritta Canyon, tanto, visto quanto lo pedali te serve a poco. :-x
ops, scusate.. ho detto TRAFFICO.
Facciamo così.... ora mando un MP a samuelgol per scusarmi per aver ho detto TRAFFICO..:smile:
conscio della tua qualità di moderatore e rispettoso del regolamento ti risponderò in mp quel che meriti quando riceverò il tuo mp.:medita:
nooooo hai detto TRAFFICO :richiamo_papere:
conscio della tua qualità di supermoderatore e rispettoso del regolamento, l'mp che manderò a Rover sarà debitamente indirizzato anche a te :medita:
t r a f f i c o
a Beppe gli è piaciutà un sacco una biondona :-x
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.115
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Non posso che confermare quanto detto da Ric e Beppe. Grazie a Carlo e Laura che ci han guidati. Posti spettacolari veramente, spingismo (quel che più temevo) limitato, il tratto duro sono riuscito a farmelo una bella parte in sella, discese lunghe e divertenti, panorami da urlo. Meriterà sicuramente di ritornarci, magari gustando il tutto per qualche km in più e possibilmente di sabato.
Una giornata meteorologicamente perfetta come questa e senza un alito di vento in cresta sarà dura ritrovarla, mi consola che sarà più facile ritrovarmi con i simpatici e gagliardi amici di oggi.

Grazie ancora a tutti o-o

A Tostarè metti quella foto che mi ricordava quella vista mi pare in un cesso dell'autogrill :smile: :smile:
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
conscio della tua qualità di moderatore e rispettoso del regolamento ti risponderò in mp quel che meriti quando riceverò il tuo mp.:medita:

conscio della tua qualità di supermoderatore e rispettoso del regolamento, l'mp che manderò a Rover sarà debitamente indirizzato anche a te :medita:

a Beppe gli è piaciutà un sacco una biondona :-x

Hai vinto :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

rovermtb

Moderatur Beatus

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Ieri degno arrivederci ai giri in alta quota, la giornata di oggi ci fà meglio comprendere quanto siamo stati bene ieri.
Belle le vostre facce alla fine del single track!

Guardate la web di Castelluccio sul Vettore e mettetela tra i preferiti...presto la montagna cambierà colore!

Maurizio1958 è arrivato primo con una bella porzione di foto da integrare al più presto...Peppe facci sognare con il tuo action-video:prost:

[url]http://www.meteoappennino.it/?option=com_stazsci&Itemid=46[/URL]
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
@Matteo: questa foto la devi far vedere a scratera... rigida, monoruota e senza freni!
sassoborghese051large.jpg


p.s. fatta oggi sui Sibillini, la discesa era difficilotta anche con le bici, questo simpatico biker è un manico da paura :hail:


Si è vero sono molto simpatico e ho un manico da paura :smile::smile::smile::smile:



effettivamente mi sa che abbandono tutto ... certo me brucia, ma se penso che beppe ha appena speso tutti quei soldi per una bike a due ruote .... :smile::smile:


Ciccio, o me faccio la Scarpellata in manual o accricco l'anteriore della putrella :smile::smile:




Per i San Tommaso.....ecco un'altra prova:

[url=http://vimeo.com/15717355]Palazzo Borghese 10-10-2010 - Il giocoliere on Vimeo[/URL]
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ieri degno arrivederci ai giri in alta quota, la giornata di oggi ci fà meglio comprendere quanto siamo stati bene ieri.
Belle le vostre facce alla fine del single track!

Guardate la web di Castelluccio sul Vettore e mettetela tra i preferiti...presto la montagna cambierà colore!

Maurizio1958 è arrivato primo con una bella porzione di foto da integrare al più presto...Peppe facci sognare con il tuo action-video:prost:

[URL="http://www.meteoappennino.it/?option=com_stazsci&Itemid=46"][url]http://www.meteoappennino.it/?option=com_stazsci&Itemid=46[/URL][/URL]


Carlo, ieri mi hai fatto un grandissimo regalo. Credimi....non sto esagerando.
Quando penso al mio genere di MTB ho in mente cose di questo tipo.
A breve un report.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo