Domenica 10 ottobre:Sibillini Sasso Borghese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Ma fammi un pò capire. Il giro quali di questi posti toccherà:
Partenza da Castelluccio, ok.
Poi Vettore? Palazzo Borghese? Laghi di Pilato? (che semmai me porto la canna da pesca e se famo 'na fritturina:smile:), Sibilla?

Come mi dicevi oggi, voi sarete a dormire a Forca di Presta. Calcoleremo 3 ore di viaggio, quindi di partire alle 6, ma secondo me ce ne vorranno meno, specie se copriamo la targa con uno straccio :loll:, quindi voi cellularizzatevi, che quando siamo in prossimità vi si avvertirà.

Questa è la mappa del tesssoro:
 

asticus

Biker popularis
Ragazzi ormai non so che fare,sono sconfortato.....è da 8 mesi che ho la biga e ancora non sono riuscito a conoscere nessuno di voi e a farmi un bel giro causa appiedamento da macchina......!!Un paio di volte che ero riuscito a mettermi d'accordo (una volta con giangis4) poi ha piovuto, ora vedo che state organizzando questo giro magnifico e come al solito non so come venire......perciò provo a chiedere se qualcuno di voi può scarrozzarmi nella sua macchina(cosi risparmiamo anche su benzina e autostrada......che di questi tempi!!!).

Abito in zona Boccea ma vi posso anche raggiungere in bici entro una 15ina di km!:specc:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Ragazzi ormai non so che fare,sono sconfortato.....è da 8 mesi che ho la biga e ancora non sono riuscito a conoscere nessuno di voi e a farmi un bel giro causa appiedamento da macchina......!!Un paio di volte che ero riuscito a mettermi d'accordo (una volta con giangis4) poi ha piovuto, ora vedo che state organizzando questo giro magnifico e come al solito non so come venire......perciò provo a chiedere se qualcuno di voi può scarrozzarmi nella sua macchina(cosi risparmiamo anche su benzina e autostrada......che di questi tempi!!!).

Abito in zona Boccea ma vi posso anche raggiungere in bici entro una 15ina di km!:specc:
Hai m.p.
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
:cucù::cucù::cucù: [url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Ussita[/URL]

Pippixe potrà vedere i monti azzurri!
Attenzione alle temperature, non saranno le stesse del giro precedente!

Facciamo il punto:
Partenza alle nove
Se vogliamo possiamo partire direttamente da Forca di Presta per allungare un pò il giro come proponeva Samuelgol e in questo caso lasceremmo le auto di fronte al Rifugio degli Alpini.

Partecipanti:
Basol Team e Maurizio 1958 (ci posizioniamo sabato sera a Forca di Presta)
Tostarello
Pippixe
Samuelgol
altri....
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
:cucù::cucù::cucù: [URL="http://www.ilmeteo.it/meteo/Ussita"][url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Ussita[/URL][/URL]

Pippixe potrà vedere i monti azzurri!
Attenzione alle temperature, non saranno le stesse del giro precedente!

Facciamo il punto:
Partenza alle nove
Se vogliamo possiamo partire direttamente da Forca di Presta per allungare un pò il giro come proponeva Samuelgol e in questo caso lasceremmo le auto di fronte al Rifugio degli Alpini.

Partecipanti:
Basol Team e Maurizio 1958 (ci posizioniamo sabato sera a Forca di Presta)
Tostarello
Pippixe
Samuelgol
altri....







Ammmmmmmoooooooooreeeeeeeee.

Bravo Basol. Questo w.e. mi attendono momenti speciali.
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
:cucù::cucù::cucù: [url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Ussita[/URL]

Pippixe potrà vedere i monti azzurri!
Attenzione alle temperature, non saranno le stesse del giro precedente!

Facciamo il punto:
Partenza alle nove
Se vogliamo possiamo partire direttamente da Forca di Presta per allungare un pò il giro come proponeva Samuelgol e in questo caso lasceremmo le auto di fronte al Rifugio degli Alpini.

Partecipanti:
Basol Team e Maurizio 1958 (ci posizioniamo sabato sera a Forca di Presta)
Tostarello
Pippixe
Samuelgol
concubina(se si sveja e se la gamba regge dopo sabato)
altri....
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.115
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ora metto l'mp che mi hai inviato e ti sp......o......sei proprio te che mi stai facendo cambiare idea testa disabitata :sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci:

non è detto,forse non mi vedrai o forse si......chissà

io non ti ho mandato nessun mp. Inutile che ne prendi uno a caso e lo editi, facendolo passare per mio. Confermo che sarebbe meglio che te ne rimanessi a stirare a casa :-x
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
io non ti ho mandato nessun mp. Inutile che ne prendi uno a caso e lo editi, facendolo passare per mio. Confermo che sarebbe meglio che te ne rimanessi a stirare a casa :-x




TE PIJO PE’ LI BUCHI DER NASO E T’ARIBBARTO COME LI PORPI :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:


ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh tostarèèèèèèè
me banni sto tipo poco simpatico de samuelgoooooooooool che m'importuna
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Te vojo bbbbbene assaje......

Appena deciso puoi mettere il punto preciso di partenza? Sai devo cercarlo nell'EfisioEfisio (sardica versione del TomTom) :spetteguless:

Possiamo decidere subito...se siete tutti d'accordo partiamo da Forca di Presta in discesa verso il Pian Grande e quindi al ritorno strappetto finale in salita !
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

non me pare proprio,gia la domenica penso sempre al giro successivo......
cmq non voglio far attendere a nessuno......non ce vengoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo divertitevi ve vojo bbbene assssai.:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Non credo saresti da sola a scendere piano...sareste almeno in 3 ... quindi tutto sto' problema non lo vedo ... non ti voglio forzare ... ma sei tu a dover decidere:bacetto:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo