• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domenica 10 ottobre:Sibillini Sasso Borghese

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Possiamo decidere subito...se siete tutti d'accordo partiamo da Forca di Presta in discesa verso il Pian Grande e quindi al ritorno strappetto finale in salita !

Da Forca di Presta a Castelluccio sono circa 8 km di bitume nella quiete del Pian Grande con circa 100 mt di salita se tocca salire a Castelluccio, se invece si passa di lato dal colle di Castelluccio i 100 mt. non si fanno. Al ritorno sono sempre 8 km per circa 150 mt. di dislivello per arrivare a Forca di Presta. A me va bene sia farlo che non farlo sto tratto di 16 km in più (io pensavo di dare le chiavi a Tost e farmelo in bici al ritorno se le macchine erano a Castelluccio). In ogni caso, l'importante è che non si rischia di fare troppo tardi al ritorno per mangiare. Non conoscendo il giro che andremo a fare, questo Carlo, lo sai solo tu. Io e Tost partiremo da Roma alle 6 e credo che per le 8.30 saremo a Forca di Presta. In ogni caso si pensava di chiamarti una volta arrivati ad Arquata del Tronto per avvertirti che imboccavamo la salita e avvertirti del nostro imminente arrivo.
Io penso che la soluzione migliore sia fare alle 8.45 con le macchine a Castelluccio sul piazzale dove ci sono i negozietti, in maniera da stare in sella alle 9. Se poi te e Laura ve la volete fare in bici da Forca di Presta potete farlo. Se facciam così, io valuterò solo se farmela a ritorno in bici dando le chiavi a Tost che è abbastanza allergico al bitume specie se in salita e a fine giro. (al raduno lui e Garga m'hanno fatto consumà mezzo pieno per evitare la salita bitumata finale sia il sabato che la domenica).
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
La discesa da Forca verso Castelluccio si può fare tutta off-road quindi niente bitume ma gli 8 Km ci sono tutti quindi consapevole dell'obiettivo finale si parte dalla piazzetta di Castelluccio che a quell'ora non avrà problemi di parcheggio.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.295
5.482
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

samuelgol santo subito

...consapevole dell'obiettivo finale si parte dalla piazzetta di Castelluccio che a quell'ora non avrà problemi di parcheggio.

me piace come raggioni
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Oggi è venerdì, ricapitoliamo un attimo:

Ritrovo ore 8.45 sulla Piazzetta di Castelluccio dove ci sono baretto e negozietti;
Partenza in sella 9.00
Mangianza verso le 14./14.30 al Rifugio degli Alpini di Forca di Presta. (Basol li avverti tu?)

Partecipanti:
Basol Team e Maurizio 1958 (ci posizioniamo sabato sera a Forca di Presta)
Tostarello
Pippixe
Samuelgol
altri....????
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1

Ok Samuel mi hai preceduto chiamo io il Rifugio e intanto prenoto per cinque...o aspettiamo Concubina ? Romy dove sei ?
Gli orari sono confermati.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ok Samuel mi hai preceduto chiamo io il Rifugio e intanto prenoto per cinque...o aspettiamo Concubina ? Romy dove sei ?
Gli orari sono confermati.

Al momento siamo in 6. Chi è che non mangia? Aahhhh è Tost che ha iniziato la dieta. Ok, ok
Romina mi sa che non verrà ma magari aspetta domani per qualche adesiente last minute (Toty? Altri?)
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Io vengo e mangio pere.....opsss.....pure (non purè!!!).

Per il resto potrebbe essere che ConCu viene ma se non viene potrebbe venire Nicknic con me, ma potrebbe anche non venire.......facile no?

ok per il momento sei...a quelli che siaggiungeranno dopo le 0001 di domani verranno date delle barrette di abbacchio liofilizzato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo