DOMENICA 10 MARZO 2013 - 18° "RAID" - SA BIA DE SA MENA - Raduno ed escursione in mtb

MrHide

Biker popularis
25/3/09
74
1
0
Cagliari
Visita sito
carissimi amici!!! Si legge amici veri (non virtuali) a tutti voi và, anche a nome di tutta l'organizzazione il ringraziamento per la vostra partecipazione al raid, grazie anche per le vostre critiche, siano esse positive che negative. Leggendo quanto scritto devo dire che avete tutti ragione, col vostro permesso dico la mia che non vuole essere nel modo più assoluto una giustificazione per le cose che non sono andate nel verso giusto, e tanto meno una polemica.
partecipanti circa 330, numero in difetto, ne aspettavo 130 massimo 150. Con numeri del genere è impossibile gestire la cosa, discorsi di tappi nei single, salite per scremare il gruppo, tutto salta, perché l'escursione era strutturata diversamente, non era prevista la partecipazione di principianti e inesperti.
voglio precisare che l'unico ideatore del percorso e il responsabile del raid n 18 è solo ed esclusivamente una persona, io, il resto del piccalinna non ha nessuna colpa.
l'idea nasce circa 6-8 mesi indietro da una scheggia impazzita foradekonka, da una costola di tante minchiate fatte con questo gruppo, ho pensato di inserire alcuni brevi tratti a spinta e portage, pensando di rendere l'avventura più adrenalinica. Questo autunno vi fu fatto tanto di quel lavoro per rendere il percorso più pedalabile possibile, il terreno asciutto rendeva la cosa molto appetibile. Purtroppo questo inverno è stato disastroso non si era mai vista tanta pioggia, il risultato è quello che si è visto domenica. Confermo che non siamo marziani, quindi anche noi possiamo sbagliare, meglio così, altrimenti voi umani non potreste neanche immaginare.
chi mi conosce sà che sono calmo e riflessivo, cerco di essere sempre disponibile e nei limiti delle mie possibilità cerco di accontentare tutti. Domenica ho vissuto un momento di tristezza e sconforto, quando sono stato a più riprese attaccato da varie persone che non ho mai visto e che di sicuro non meritavano di essere li.( intanto sono in attesa di partecipare ad una escursione organizzata da loro) sono più che d'accordo che chiunque deve dire la sua ed esprimere le sue critiche e il suo parere, sempre nei limiti dell'educazione, perché questo può e deve essere costruttivo, in questa vita non si finisce mai di imparare ed io ho tanto da apprendere ancora.però! Non accetto assolutamente che venga deriso, offeso e trattato da imbecille dall'ultimo/a minchione/a che in bici tra l'altro non ci sa nemmeno andare.
tornando a casa in piena delusione e sconforto ho preso la decisione che questa era l'ultima mia esperienza come organizzatore, oggi ho già cambiato idea mi sono ricaricato e sto già pensando al 19° raid.
a tutti voi porgo un caloroso saluto da tutto lo staff dei piccalinna's
ciao alla prossima.

chapeau !!!
 
  • Mi piace
Reactions: DDany

TZIUPIRASA

Biker novus
18/10/10
14
0
0
quartusant'elena
Visita sito
Nino, di impegno si è visto ne hai/avete messo veramente tanto, hai ragione nel dire che certi pseudobikers dovevano restare a casa o fare un giro dei parcheggi di qualche centro commerciale...sei/siete dei grandi...aspettiamo con ansia la 19^ edizione...grazie ancora a te e a tutti quelli che con te hanno contribuito a questa giornata.....marcellopiras(arestis mtb)
 
Carissimi amici!!! si legge amici veri (non virtuali) a tutti voi và, anche a nome di tutta l'organizzazione il ringraziamento per la vostra partecipazione al raid, grazie anche per le vostre critiche, siano esse positive che negative. Leggendo quanto scritto devo dire che avete tutti ragione, col vostro permesso dico la mia che non vuole essere nel modo più assoluto una giustificazione per le cose che non sono andate nel verso giusto, e tanto meno una polemica.
Partecipanti circa 330, numero in difetto, ne aspettavo 130 massimo 150. Con numeri del genere è impossibile gestire la cosa, discorsi di tappi nei single, salite per scremare il gruppo, tutto salta, perché l'escursione era strutturata diversamente, non era prevista la partecipazione di principianti e inesperti.
Voglio precisare che l'unico ideatore del percorso e il responsabile del RAID n 18 è solo ed esclusivamente una persona, io, il resto del Piccalinna non ha nessuna colpa. ........................................ [/FONT]

... ciao Nino, io non c'ero, ma sono sicuro che come sempre avete organizzato tutto nei minimi particolari, continuate così, ti stimo !!! .................... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

albemar

Biker superis
8/11/08
351
5
0
saiselgi
Visita sito
Carissimi amici!!! si legge amici veri (non virtuali) a tutti voi và, anche a nome di tutta l'organizzazione il ringraziamento per la vostra partecipazione al raid, grazie anche per le vostre critiche, siano esse positive che negative. Leggendo quanto scritto devo dire che avete tutti ragione, col vostro permesso dico la mia che non vuole essere nel modo più assoluto una giustificazione per le cose che non sono andate nel verso giusto, e tanto meno una polemica.
Partecipanti circa 330, numero in difetto, ne aspettavo 130 massimo 150. Con numeri del genere è impossibile gestire la cosa, discorsi di tappi nei single, salite per scremare il gruppo, tutto salta, perché l'escursione era strutturata diversamente, non era prevista la partecipazione di principianti e inesperti.
Voglio precisare che l'unico ideatore del percorso e il responsabile del RAID n 18 è solo ed esclusivamente una persona, io, il resto del Piccalinna non ha nessuna colpa.
L'idea nasce circa 6-8 mesi indietro da una scheggia impazzita Foradekonka, da una costola di tante minchiate fatte con questo gruppo, ho pensato di inserire alcuni brevi tratti a spinta e portage, pensando di rendere l'avventura più adrenalinica. Questo autunno vi fu fatto tanto di quel lavoro per rendere il percorso più pedalabile possibile, il terreno asciutto rendeva la cosa molto appetibile. Purtroppo questo inverno è stato disastroso non si era mai vista tanta pioggia, il risultato è quello che si è visto domenica. Confermo che non siamo marziani, quindi anche noi possiamo sbagliare, meglio così, altrimenti voi umani non potreste neanche immaginare.
Chi mi conosce sà che sono calmo e riflessivo, cerco di essere sempre disponibile e nei limiti delle mie possibilità cerco di accontentare tutti. Domenica ho vissuto un momento di tristezza e sconforto, quando sono stato a più riprese attaccato da varie persone che non ho mai visto e che di sicuro non meritavano di essere li.( Intanto sono in attesa di partecipare ad una escursione organizzata da loro) Sono più che d'accordo che chiunque deve dire la sua ed esprimere le sue critiche e il suo parere, sempre nei limiti dell'educazione, perché questo può e deve essere costruttivo, in questa vita non si finisce mai di imparare ed io ho tanto da apprendere ancora.Però! non accetto assolutamente che venga deriso, offeso e trattato da imbecille dall'ultimo/a minchione/a che in bici tra l'altro non ci sa nemmeno andare.
Tornando a casa in piena delusione e sconforto ho preso la decisione che questa era l'ultima mia esperienza come organizzatore, oggi ho già cambiato idea mi sono ricaricato e sto già pensando al 19° Raid.
A tutti voi porgo un caloroso saluto da tutto lo staff dei Piccalinna's
Ciao alla prossima.
Nino, aspettavo un tuo intervento, sei sempre diplomatico. Il giro era fantastico, però si sa noi facciamo la mountain bike quella vera, se avessero fatto Arcuentu o Santu Miali cosa avrebbero detto? Complimenti per il primo sentiero, bellissimo, si vedeva che qualche KM è stato creato dal nulla con la zappa, segaccio e forbici, (Michelino era uno spettacolo scendendo). Non mi voglio dilungare, ma come te aspetto con ansia di partecipare all’escursione organizzata da chi ha criticato, si è lamentato e ha dato consigli a fine giro, augurandogli di arrivare alla 18° edizione con oltre 300 partecipanti. Grazie a Nino, alle donne del Piccalinna, ai cuochi e a tutti quelli che hanno contribuito ancora una volta alla buona riuscita dell’evento.
 
  • Mi piace
Reactions: DDany

albemar

Biker superis
8/11/08
351
5
0
saiselgi
Visita sito
Anche quest'anno i Piccalina e in prima persona Nino,ci hanno confezionato una giornata fantastica sotto tutti i punti di vista .Ormai e' da diversi anni che partecipo alle escursioni che Nino organizza per Noi amanti della bicicletta e della montagna e con tutto l'impegno che ci mette ogni anno riesce a farci divertire e trascorrere una giornata con la meravigliosa compagnia dei Bikers provenienti un po' da tutte le parti della nostra bellissima Sardegna.Un grazie a tutti i PICCALINA, a coloro che hanno preparato il percorso e a coloro che hanno preparato il pranzo.Una critica devo farla anch'io,troppo breve l'escursione di una sola giornata, l'anno prossimo e' possibile farla durare due o tre giorni.

Per le persone che si lamentano e criticano e dicono che forse era meglio cosi' o peggio cosa',vorrei chiedergli una cosa,l'avete mai organizzata un escursione?
Un ultima cosa,non dico come chi mi ha preceduto di andare a pedalare al Poeto, ma io vi consiglio di stare a casa cosi' non prendete la pioggia,non vi sporcate con il fango e soprattutto in questo periodo non rischiate con il freddo.
Concordo.
 
Carissimi amici!!! si legge amici veri (non virtuali) a tutti voi và, anche a nome di tutta l'organizzazione il ringraziamento per la vostra partecipazione al raid, grazie anche per le vostre critiche, siano esse positive che negative. Leggendo quanto scritto devo dire che avete tutti ragione, col vostro permesso dico la mia che non vuole essere nel modo più assoluto una giustificazione per le cose che non sono andate nel verso giusto, e tanto meno una polemica.
Partecipanti circa 330, numero in difetto, ne aspettavo 130 massimo 150. Con numeri del genere è impossibile gestire la cosa, discorsi di tappi nei single, salite per scremare il gruppo, tutto salta, perché l'escursione era strutturata diversamente, non era prevista la partecipazione di principianti e inesperti.
Voglio precisare che l'unico ideatore del percorso e il responsabile del RAID n 18 è solo ed esclusivamente una persona, io, il resto del Piccalinna non ha nessuna colpa.
L'idea nasce circa 6-8 mesi indietro da una scheggia impazzita Foradekonka, da una costola di tante minchiate fatte con questo gruppo, ho pensato di inserire alcuni brevi tratti a spinta e portage, pensando di rendere l'avventura più adrenalinica. Questo autunno vi fu fatto tanto di quel lavoro per rendere il percorso più pedalabile possibile, il terreno asciutto rendeva la cosa molto appetibile. Purtroppo questo inverno è stato disastroso non si era mai vista tanta pioggia, il risultato è quello che si è visto domenica. Confermo che non siamo marziani, quindi anche noi possiamo sbagliare, meglio così, altrimenti voi umani non potreste neanche immaginare.
Chi mi conosce sà che sono calmo e riflessivo, cerco di essere sempre disponibile e nei limiti delle mie possibilità cerco di accontentare tutti. Domenica ho vissuto un momento di tristezza e sconforto, quando sono stato a più riprese attaccato da varie persone che non ho mai visto e che di sicuro non meritavano di essere li.( Intanto sono in attesa di partecipare ad una escursione organizzata da loro) Sono più che d'accordo che chiunque deve dire la sua ed esprimere le sue critiche e il suo parere, sempre nei limiti dell'educazione, perché questo può e deve essere costruttivo, in questa vita non si finisce mai di imparare ed io ho tanto da apprendere ancora.Però! non accetto assolutamente che venga deriso, offeso e trattato da imbecille dall'ultimo/a minchione/a che in bici tra l'altro non ci sa nemmeno andare.
Tornando a casa in piena delusione e sconforto ho preso la decisione che questa era l'ultima mia esperienza come organizzatore, oggi ho già cambiato idea mi sono ricaricato e sto già pensando al 19° Raid.
A tutti voi porgo un caloroso saluto da tutto lo staff dei Piccalinna's
Ciao alla prossima.
Come al solito Nino sei un grande. Bravo!!!! Complimenti a tutti gli organizzatori.
Però sai cosa ti dico??????
Abituato ai Foradekonka e alla Gegge's Accademy ti dico che quasi...quasi...sono rimasto deluso. Poco portage, pochi singles e per di più neanche molto impegnativi.

Inviteriei tutti coloro che fanno mala critica e che in un attimo con 4 parole dette senza collegare la lingua al cervello distruggono l'entusiasmo di un'intera organizzazione di non presentarsi più ai prossimi Raid a Montevecchio.
E' un bellissimo posto ma molto impegnativo. Certo l'anno scorso è stato molto più pedalabile ma vogliamo considerare quanti guai meccanici ha fatto la pioggia mischiata alla sabbia e all'acqua rossa dei guadi. Sembrava una corsa ad eliminazione diretta. Mtb ferme con cambi rotti, catene spezzate, dischi rigati, pastiglie esaurite, ecc....

Potrei anche insinuare che forse proprio questi pseudo-bikers hanno trasformato il primo single in una sorta di fila all'ufficio postale e hanno "rovinato" a noi il divertimento della discesa frenandoci molto....

P.S.
Nino se per il prossimo anno organizzi il Raid sulla 131 contromano, ricordati che io voglio un posto in ultima fila !!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Arro2go

Biker novus
3/10/11
43
0
0
Arkitano
Visita sito
Ogni biker con la sua partecipazione è consapevole delle difficoltà del percorso...è reso molto impegnativo per la presenza di tratti tecnici, sia in salita che in discesa le quali richiedono una buona dimestichezza con la mtb...comprende dei passaggi inediti molto impegnativi...è tassativamente sconsigliato e non idoneo a principianti...e non dite che non eravate stati/e avvisati/e...poi il fango ha reso impraticabili anche molti sentieri che altrimenti si sarebbero potuti fare in bici...e allora? Ma durante l'inverno girate davvero nel parcheggio del centro commerciale o uscite solo d'estate?
 

P@olo

Biker popularis
Ancora una volta grazie a Nino & co. per l'infinito impegno nell'organizzare questo bellissimo evento.
Condanno qualsiasi attacco diretto alla persona, soprattutto quando si usano insulti. Tutte le critiche devono essere costruttive e civili.
Fatta questa premessa, dico che non mi piace leggere, ma purtroppo non tutti siamo uguali e c'era da aspettarselo, i soliti commenti del tipo "se non ti piace stai a casa" oppure "se vuoi pedalare pulito vai al Poetto". Si tratta di una manifestazione aperta a tutti, alla quale partecipano anche tante donne (per fortuna!). Certo, non adatta ai principianti, ci mancherebbe, ma anche se affluiscono 300 bikers esperti (uomini veri e duri) si creano gli ingorghi facendo portage in punti impraticabili. Per quel che riguarda il fango nessuno dice niente, purtroppo il meteo era quello che era, è scesa tanta acqua e questo non dipende certo da Nino. Cerchiamo però di capire, che quando si organizza un evento di quest'entità sarebbe auspicabile un percorso più pedalabile, come quello dell'anno scorso per esempio. Le "avventure estreme" piacciono e si fanno volentieri, anzi si fa anche di molto "peggio", ma con piccoli gruppi di persone selezionate, altrimenti quelli in difficoltà creano disagi a tutto il gruppo. Ciò che è successo domenica è che le tante persone in difficoltà hanno impedito anche ai più esperti di poter fare il giro in tempi decenti.
Spero che queste poche righe possano chiarire la mia onesta critica, ma servano anche a ribadire la gratitudine ed il rispetto che devono andare a persone come Nino, che offrono la loro esperienza ed il loro impegno disinteressato per la riuscita della manifestazione.
 

CARRARO80

Biker novus
16/7/12
7
0
0
Assemini
Visita sito
Buongiorno a tutti!! io sono una delle ragazze cha ha partecipato. come difficoltà tecnica sinceramente non l'ho trovato eccessivo e il portage senza quel fango era fattibile, ho riso tantissimo insieme a tanti ragazzi che avevo dietro e mi hanno aiutata con grande generosità, sono scivolata e subito mi hanno rimessa in piedi e sollevato la bici. grazie davvero a tutti per l'aiuto.
Peccato nessuno mi abbia fotografata quando all'inizio nei tornanti dei tronchi bloccavano il percorso al fine di fare girare i bikers, e io gli stavo scavalcando pensando fossero messi lì per creare un grado di difficoltà maggiore. che bello.
vorrei anche parlare del pranzo!! era delizioso!! tutto ottimo e in abbondanza soprattutto complimenti per i dolci e a tutto lo staff del pranzo disponibile e gentilissimo!! Alla prossima!
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Bellissimo video di Black Sabbath(e anche il suo nick)..Portage di 1 km?Cosa era la discesa dopo....Torroneeeeeee!!!!Posso solo immaginare..Grande Nino & Piccalinna's band...Peccato non esserci stato...
 

pispisaphoto

Biker novus
16/7/12
7
0
0
San Vito
Visita sito
è una scena già vista, mi capita di sentire le stesse discussioni durante i trekking, io sono uno di quei bikers "novellini" che hanno partecipato: non credo si tratti di una questione "bikers esperti-non esperti" trovo però che non a tutti possono piacere le stesse cose, se i miei amici mi avessero detto "vieni a fare 50 km di sterrato in pianura?" Avrei risposto "no grazie", ma quando Funari & co mi hanno raccontato l'avventura dell'anno precedente non vedevo l'ora di andare! :) Che tu sia allenato o meno, SE QUESTO TIPO DI COSE NON TI PIACCIONO NON DEVI VENIRE, PUNTO. Sentivo dietro di me salire dei bikers che urlavano "mai prusu" mentre io non facevo che ripetermi "che figata!!" XD La prima metà mi ha caricato così tanto che nonostante iniziasse a farsi sentire la stanchezza ho voluto terminare anche l'altra metà!! :i-want-t: Bello bello!! Se ci saranno altri raid di questo tipo o anche con più tratti di portage verrò senz'altro!
 

airportfenosu

Biker superis
26/8/09
473
0
0
oristano
Visita sito
un grosso ciao a tutti a NINO E FRIENDS in particolare
quest'anno non ho potuto partecipare ,ma se permettete ho qualche cosa da dire:
1) chi non ha mai organizzato un escursione ,deve solo tapparsi la "fogna"
2) nessuno (penso) ,e' stato obbligato a partecipare
3) organizzate voi e poi ne parliamo
4) abbiate solo rispetto per chi si spacca il culo per farvi fare una escursione in una zona meravigliosa,dove non avreste mai avuto la possibilita' di arrivarci nemmeno a piedi
5) io come tanti altri ho quasi abolito queste escursioni perche' stanco di sentire le lamentele di quelle persone che addirittura sembra che siano a credito con gli organizzatori"non so di che cosa" e si lamentano in tutto il percorso "di questo e di quello.....ecc ecc....."
6) statevene tranquillamente a casa e fate il il giro dell'isolato con la vostra mtb cosi' non avete problemi di fango,di tempo, di pioggia ecc ecc
7) rinnovo i saluti a chi ha nella testa i miei stessi canoni della MTB
8) e come dice qualcuno "pagu genti e bona festa"



a si bidi appedallendi in sillenziu




TRRRRRRRRRRRRRRRRRRRUUUUUUUUUUUUUUEEEEEEEEE
 

funari

Biker urlandum
11/9/11
557
0
0
San Vito
Visita sito
Il Montevecchio è all mountain il resto e xc,mi chiedo ma se io con i miei fedeli collaboratori stegolati,ci venisse l'idea di organizzare una delle nostre escursione come piace a noi ... cosa succede....mi arrestano?Nino vai con la 19°edizione.che noi ci saremmo(voglio la discesa in discarica ..perchè quest anno non lho trovata)..:pirletto:
 

funari

Biker urlandum
11/9/11
557
0
0
San Vito
Visita sito
un grosso ciao a tutti a NINO E FRIENDS in particolare
quest'anno non ho potuto partecipare ,ma se permettete ho qualche cosa da dire:
1) chi non ha mai organizzato un escursione ,deve solo tapparsi la "fogna"
2) nessuno (penso) ,e' stato obbligato a partecipare
3) organizzate voi e poi ne parliamo
4) abbiate solo rispetto per chi si spacca il culo per farvi fare una escursione in una zona meravigliosa,dove non avreste mai avuto la possibilita' di arrivarci nemmeno a piedi
5) io come tanti altri ho quasi abolito queste escursioni perche' stanco di sentire le lamentele di quelle persone che addirittura sembra che siano a credito con gli organizzatori"non so di che cosa" e si lamentano in tutto il percorso "di questo e di quello.....ecc ecc....."
6) statevene tranquillamente a casa e fate il il giro dell'isolato con la vostra mtb cosi' non avete problemi di fango,di tempo, di pioggia ecc ecc
7) rinnovo i saluti a chi ha nella testa i miei stessi canoni della MTB
8) e come dice qualcuno "pagu genti e bona festa"



a si bidi appedallendi in sillenziu




TRRRRRRRRRRRRRRRRRRRUUUUUUUUUUUUUUEEEEEEEEE
Secondo me qui ci sta bene ...ci viada genti mera e gente e ...non mi ricordo la fine magari a voi salta in mente ..e tutto detto simpaticamente massimo rispetto per tutti
 

SELDOMSEEN

Biker superis
27/1/12
470
1
0
Gavoi
Visita sito
Bike
Capra
Ciao a tutti,
premetto che non ho partecipato al raid, non conosco Montevecchio e sono un'organizzatore.
Con queste credenziali posso o non posso parlare? ;)

Un'esursione *aperta a tutti* o comunque con un gran numero di partecipanti, non può essere paragonata ad un giro tra amici.
E' chiaro che la mountainbike è un'attivitàà adrenalinica dove si cerca il passaggio, la velocità, il single flow etc etc.
Con trecento e più partecipanti tutto ciò è impensabile. E' normale che si creino tappi, che ci siano bikers lenti che rallentano i più scafati, che ci sia qualcuno cotto che non va avanti, che un metro di portage faccia saltare i nervi.
Non è questione di parcheggio del centro commerciale, saper organizzare un giro o inesperienza. Tutti quelli che hanno avuto da dire sui meno preparati, si sono guardati indietro a quando hanno iniziato? O sono [cit.] *nati pronti?*
Vogliamo che la mtb in tutte le sue forme sia un'attività per i più bravi, per i manici e gli esperti?
Forse sarebbe stato meglio avvicinarsi a chi era in difficoltà e imprecava e fargli notare che anche *quelli* sono gli aspetti, belli, della mountaibike.

Un'escursione organizzata per centinaia di persone serve a conoscere nuovi posti, condividere pareri, incontrare nuovi amici e ri-incontre i vecchi.
Chi vuole andare a manetta nei singles di Montevecchio, ci torna domenica prossima con pochi amici e va a manetta.
Domenica scorsa era la domenica dei tappi nei singles.

Fermo restando che ognuno deve essere conscio dei propri mezzi e se un'escursione è per esperti devono partecipare solo gli esperti, in chiusura vorrei sottolineare che una cosa non mi è piaciuta in questa discussione. Negare la possibilità di parlare ai principiani o a chi non organizza nulla. Io chiedo sempre, e l'ho fatto anche qui, di non ringraziarmi come organizzatore o farmi i complimenti, ma di dirmi cosa non va e cosa migliorare.

Con amicizia.
 

sheva27

Biker urlandum
16/1/12
560
1
0
iglesias
Visita sito
Ciao a tutti,
premetto che non ho partecipato al raid, non conosco Montevecchio e sono un'organizzatore.
Con queste credenziali posso o non posso parlare? ;)

Un'esursione *aperta a tutti* o comunque con un gran numero di partecipanti, non può essere paragonata ad un giro tra amici.
E' chiaro che la mountainbike è un'attivitàà adrenalinica dove si cerca il passaggio, la velocità, il single flow etc etc.
Con trecento e più partecipanti tutto ciò è impensabile. E' normale che si creino tappi, che ci siano bikers lenti che rallentano i più scafati, che ci sia qualcuno cotto che non va avanti, che un metro di portage faccia saltare i nervi.
Non è questione di parcheggio del centro commerciale, saper organizzare un giro o inesperienza. Tutti quelli che hanno avuto da dire sui meno preparati, si sono guardati indietro a quando hanno iniziato? O sono [cit.] *nati pronti?*
Vogliamo che la mtb in tutte le sue forme sia un'attività per i più bravi, per i manici e gli esperti?
Forse sarebbe stato meglio avvicinarsi a chi era in difficoltà e imprecava e fargli notare che anche *quelli* sono gli aspetti, belli, della mountaibike.

Un'escursione organizzata per centinaia di persone serve a conoscere nuovi posti, condividere pareri, incontrare nuovi amici e ri-incontre i vecchi.
Chi vuole andare a manetta nei singles di Montevecchio, ci torna domenica prossima con pochi amici e va a manetta.
Domenica scorsa era la domenica dei tappi nei singles.

Fermo restando che ognuno deve essere conscio dei propri mezzi e se un'escursione è per esperti devono partecipare solo gli esperti, in chiusura vorrei sottolineare che una cosa non mi è piaciuta in questa discussione. Negare la possibilità di parlare ai principiani o a chi non organizza nulla. Io chiedo sempre, e l'ho fatto anche qui, di non ringraziarmi come organizzatore o farmi i complimenti, ma di dirmi cosa non va e cosa migliorare.

Con amicizia.

forse sfugge uno dei problemi principali...le critiche ci stanno ..anzi sono piu' che ben accette..ma la caccia all'uomo di qualcuno vista al punto di ristoro contro nino era un po' fuoriluogo....:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: DONCICCIO

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
57
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
ragazzi, ci sta tutto!!!!! i tappi,la gente che ruzzolava, e le imprecazioni di tanti che spingevano la bike in salita, tanto prima o poi c'era subito la discesa. e allora? anche questo è andare in bike.
p.s. sono gia in lista per l'anno prossimo!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo