DOMENICA 10 MARZO 2013 - 18° "RAID" - SA BIA DE SA MENA - Raduno ed escursione in mtb

kerkus

Biker serius
7/8/09
103
0
0
Cagliari
Visita sito
ma quale imbranata!!! :) almeno non togli scuse, come un mio amico caduto 4 volte dando colpe ai pedali crank brothers HAHAHAHAHAHAHA XDDD , avevo paura che i bikers nel video si incazzassero per averli inseriti anche con cadute , ma sono cose che capitano spesso ;)

simo.. :kiss-my-:

quel cacchio di pedale sinistro non sgancia bene.. una volta sono caduto anche davanti a GMP67 proprio all'inizio del percorso.. nella quarta caduta ho pure rovinato sellino, caviglia e gomito.. e lassù lui sicuramente mi ha sentito.. non mi ha fatto più cadere :-):-)

aggiungo anche un nuovo video alla lista..

montevecchioHD - YouTube
 

Mauryk82

Biker superis
19/4/12
487
0
0
42
San Vito (CA)
Visita sito
Leggendo queste parole e conoscendo e stimando Nino sopratutto per la sua signorilità, manifestata già prima di oggi e in più di una occasione, ne deduco che qualcuno deve avere davvero esagerato, per suscitare in lui una reazione così diretta e forte. Io inviterei queste persone a riflettere un pò sul proprio comportamento ed a chiedere umilmente scusa. Nessun modo di fare mountain bike può giustificare attacchi personali e gratuiti, se mai può tenervi lontano dalle prossime edizioni di incontri di questo genere.
Io ho notato come altri che oramai troppa gente, per il solo fatto di partecipare ad un evento, si sente autorizzata a dire la sua; bè sappiate che così non è, perchè le decisioni sul tipo di percorso da fare le può prendere solo chi ci ha messo la fatica, l'impegno (e la faccia) per organizzare tutto. Per chi non se ne è curato fino all'ora del via è facile dire che si poteva tagliare quella parte di percorso a causa del troppo fango o del tempo, non considerate però che per mesi qualcuno su quel percorso ci ha lavorato per farvi divertire, si è perso momenti di riposo per andare a fettucciarlo, e magari avrebbe voluto soltanto un pò di soddisfazione. Sarebbe bastato un sorriso. Ma se continuate a contarvi i battiti con il cardiofrequenzimetro non è perchè siete degli atleti, forse è soltanto perchè non lo sentite più, il cuore.
Meditate gente, meditate. Sorridere fa bene, aiuta a fare amicizia.
Io sto con Nino e i Piccalinna, se non si fosse capito.

Condivido in pieno....... ormai sono tre giorni che leggo, leggo, leggo, e leggo un mare di m............hiate, senza andare tanto lontano, l 'hanno scorso e successo l'inferno, pioggia, grandine, torrenti in piena, ma cosa ci si aspettava da questo RAID? 25 Km di sterratone? solo per pedalare e dire io c'ero? mi sembrava di aver capito che il RAID era, sia una giornata in compagnia sia una vera e propia avventura, e tale si è dimostrata, è andato tutto alla grande, e chiaro che durante il tragitto nei passaggi piu difficili, sia scappato qualche padre nostro, ma poi 2 secondi dopo si tornava a sorridere, anzi a ridere de gana!!!!!!!!! Tanto di cappello a chi organizza, e tanto di cap.......a a chi con i suoi commenti intenzionalmente lo ha voluto cazziare, e chi involontariamente e non lo ha offeso, e per l'hanno prossimo, sempre che il grande motore del RAID si metta in moto (lo spero e lo incoraggio), chi non vuole fango pioggia, single da paura, vedere belle facce infangate..... se ne rimanga a casa!!!!!
Ciao Maurizio.
 

Mauryk82

Biker superis
19/4/12
487
0
0
42
San Vito (CA)
Visita sito
Complimenti a chi ha partecipato, e non ha neanche fatto in tempo ad arrivare a casa, che subito ha pubblicato foto e video, questo e lo spirito di chi si sa divertire e vuole condividerlo con tutti!
 

bimbo gigi

Biker superis
11/3/09
388
4
0
CAGLIARI
Visita sito
Visto che ormai in tanti abbiamo fatto (io compreso) una bella lavata di capo a chi ha esagerato nelle lamentele con NINO, vi propongo adesso di non continuare su questo tema e di non esagerare con le "tirate d'orecchie".
Sono sicuro che chi ha sbagliato ha letto tutto ciò che è stato scritto e magari (da persona adulta ed educata) alla prima occasione potrà chiarire con Nino; tra l'altro mi pare di capire che il VETERANO Nino uscirà con quel gruppo a breve; magari si troveranno pure vicini a tavola e ci zaccano un bel brindisi insieme.

Forza, cambiamo argomento e discutiamo di cose molto più divertenti tipo aneddoti, foto, video, minchiate dette e minchiate fatte, scarpe rotte e zappulate prese...
Io per esempio ho fatto il secondo anello con Stefania (ricordo bene?) ed Agostino del gruppo dei Sulcitani, con i quali abbiamo fatto alcune foto e abbiamo chiacchierato per tutto il tempo, sia di "spirito" giusto nel fare giri in mtb sia di quanto fosse spettacolare il secondo anello.
Adesso potrò magari contattarli per fare il giro delle miniere che vorrei fare da anni...
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito
Alcuni scorci dell'affascinante paesaggio minerario
image.php



image.php
image.php
 

BaLio

Biker novus
12/7/12
23
0
0
Arborea
Visita sito
E possibile sapere se il percorso è ancora tracciato ??
il secondo anello non siamo riusciti a farlo visto che eravamo nella coda del gruppo e causa imbottigliamento abbiamo finito il primo anello verso mezzogiorno e mezzo =D
visto tutti i commenti ci siamo persi il bello del giro.. :ueh:
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
E possibile sapere se il percorso è ancora tracciato ??
il secondo anello non siamo riusciti a farlo visto che eravamo nella coda del gruppo e causa imbottigliamento abbiamo finito il primo anello verso mezzogiorno e mezzo =D
visto tutti i commenti ci siamo persi il bello del giro.. :ueh:

si in effetti il miglior giro era il secondo anello. bisognerebbe organizzare una bella domenica, e rifarlo, io me lo ricordo alla perfezione!!!
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
simo.. :kiss-my-:

quel cacchio di pedale sinistro non sgancia bene.. una volta sono caduto anche davanti a GMP67 proprio all'inizio del percorso.. nella quarta caduta ho pure rovinato sellino, caviglia e gomito.. e lassù lui sicuramente mi ha sentito.. non mi ha fatto più cadere :-):-)

aggiungo anche un nuovo video alla lista..

montevecchioHD - YouTube

hai smadonnato cosi tanto, che non poteva non sentirti ;-)
 

nino52

Biker ultra
1/11/08
667
7
0
guspini
picasaweb.google.com
Visto che ormai in tanti abbiamo fatto (io compreso) una bella lavata di capo a chi ha esagerato nelle lamentele con NINO, vi propongo adesso di non continuare su questo tema e di non esagerare con le "tirate d'orecchie".
Sono sicuro che chi ha sbagliato ha letto tutto ciò che è stato scritto e magari (da persona adulta ed educata) alla prima occasione potrà chiarire con Nino; tra l'altro mi pare di capire che il VETERANO Nino uscirà con quel gruppo a breve; magari si troveranno pure vicini a tavola e ci zaccano un bel brindisi insieme.

FINALMENTE UNA COSA DA :il-saggi::il-saggi::il-saggi:

io sono qui, quando volete fare qualche minchiata in zona...qualcosa da fare si trova sempre...pace a tutti e sane pedalate
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo