- Farrier
- the voice
- noghese
- lucablabla
- gianfry
- nomad42
- frw75
- mistral891979
- ANDREAMASE
- mAgna80
- New Rider
- Selvadego
- Freemark (salvo imprevisti)
- NICO
- endurik
- andreabiker65
- Il rallysta
- SteVen
- Akirosan
- .:LoZar:.
ma el resto dei berici??????
par fortuna che ghe xè el buon blabla
e el buon mase,
ps mase se te si sensa bici te impresto una, se no va torte quela de augusto tanto non la usa parchè l'è a un batteso
ma el resto dei berici??????
par fortuna che ghe xè el buon blabla
e el buon mase,
ps mase se te si sensa bici te impresto una, se no va torte quela de augusto tanto non la usa parchè l'è a un batteso
grazie, ma non è un problema venire con la bici di mia moglie...
quella di augusto??? ma se mi son liberato delle gommone, vuoi che adesso me le riprenda con tutto quello che ci sta intorno?? son più di 17 kg!! io sono una mezza pippa, dove vado col "ringhieron"????
Partiamo da quest'ultima e andiamo avanti senza aggiungere cazzate.
attenti "ciclocialtroni" che vi tengo d'occhio ..... e appena ho i poteri vi banno di brutto
attenti "ciclocialtroni" che vi tengo d'occhio ..... e appena ho i poteri vi banno di brutto
offro volentieri o-ochissa che te toca pagar da bere stò giro
beh..complimenti in anticipo allora
c'è qualcuno, che allungando o accorciando passa in zona LORIA, disposto a mettere la macchina per un passaggio? ...
Forse sono più comodo io per passare a prendere FRW75 visto che sto in zona alta padovana, poco prima di Castelfranco veneto.Ciao, se vuoi passo io, devo venire su da Venezia e quindi da qui o da lì non cambia molto... Mi riconoscerai facilmente, perché sarò quello quasi nudo visto che Meridiana mi ha perso la valigia ... e per fortuna non mi hanno perso la bici... io odio il continente
RISPOSTA PER FRW75
Forse sono più comodo io per passare a prendere FRW75 visto che sto in zona alta padovana, poco prima di Castelfranco veneto.
L'unica è che mi contatti allo 3341919402
MMMmmmm......secondo me FRW75 è UNA gnocca notevole......altrimenti non si spiega tutto questo.....volontariato..............