domenica 10-10-10...cialtroraduno veneto sul Pasubio!!!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
Andiamoci piano... e se invece di una gnocca galattica naturale mi ritrovo uno che è diventato gnocca ma a cui piace ancora andare in mtb? Che figura ci faccio visto che è il primo cialtroradunoa di matb-forum a cui partecipo????

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Io come in giugno arrivo in camper con fameja.
luca, mase e...se venite in camper per sabato sera porto castagne e recioto per tutti

akirosan

Biker superis
16/6/10
340
294
0
Venezia
Visita sito
Bike
Rockrider XC940LTD / Rockrider 8.2 LTD Team
Mi dispiace deludervi, ma a) non sono una bella gnocca (ahimè) e b) hanno ritrovato la mia valigia, che è a Punta Raisi o giù di lì :ueh:

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
hei magnagatti:i-want-t:
piano con la fantasia...potreste rimanere delusi:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
(tanto per non smentire la firma di blabla)
ops scusa tanto the voice, ma ho ceduto anche io alle cazzate:smile::smile::smile::smile::medita::medita::medita::medita::smile::smile::smile::medita::medita::smile::medita::smile:

lucablabla

Biker poeticus
hei magnagatti:i-want-t:
piano con la fantasia...potreste rimanere delusi:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
(tanto per non smentire la firma di blabla)
ops scusa tanto the voice, ma ho ceduto anche io alle cazzate:smile::smile::smile::smile::medita::medita::medita::medita::smile::smile::smile::medita::medita::smile::medita::smile:

Azz...per un pò ci avevo sperato.......:spetteguless:

Tanto per placare la delusione potresti provare a venire con " un bel parrucon biondo"......

Lassa stare valà......non oso immaginare.....:cucù:

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
IL_VIGILE_Sordi.1283266806.jpg

occhio al vigile :arrabbiat:

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
fratello crosscrautista, ti è esplosa la fox? cosa ha che non va?
...bhe che dire ...non è che sia propio esplosa ..lei funziona ancora molto bene,lineare, quasi precisa ecc...è pur sempre una fox e il suo sporco lavoro lo fa ...il probloema è che il TerraLogic ha perso sensibilta' ,non tiene piu a dovere ..presumo che sia esplosa la valvola o problemi con l'olio ....ma dato che è una forka da 80mm strausata anche fuori dai suoi limiti ...preferisco cambiarla con una da 100 dato che non riesco a decidere si cambiare bici ...e anche se fosse quella me la tengo fin che morte non ci separi ...costo di mettermela in sala come ricordo ..
CHiedo scusa alle autorità ..
PUNTO DI PARTENZA

ORA DI PARTENZA: ORE 08.30

PARTECIPANTI:

1. farrier
  2. the voice
  3. noghese
  4. endurik
  5. lucablabla:yeah!:
  6. nomad42
  7. frw75
  8. mistral891979