e se fosse Akirosan?..pensa che arriva 'quasi nudo'...
Il mondo è bello perchè.....è.......
io resto per ultimo!!!
uno mezzo nudo, uno che "viene" con le emorroidi...
Andiamoci piano... e se invece di una gnocca galattica naturale mi ritrovo uno che è diventato gnocca ma a cui piace ancora andare in mtb? Che figura ci faccio visto che è il primo cialtroradunoa di matb-forum a cui partecipo????
Io come in giugno arrivo in camper con fameja.
luca, mase e...se venite in camper per sabato sera porto castagne e recioto per tutti
hei magnagatti
piano con la fantasia...potreste rimanere delusi
(tanto per non smentire la firma di blabla)
ops scusa tanto the voice, ma ho ceduto anche io alle cazzate
vuoi la mia ???? Ha l'idraulica che non funziona poi tanto bene ....trovatemi una forcellaaaaaaa
zio tren....:S
trovatemi una forcellaaaaaaa
zio tren....:S
da quanto di escursione e cosa vuoi spendere. ce l'ho
vuoi la mia ???? Ha l'idraulica che non funziona poi tanto bene ....
Ne sto cercando una anch'io ...Se vuoi ti tengo informato su quello che trovo in giro da 100mm ancora per v-brak (dato che se non ricordo male anche tu sei ancora tradizionalista...)
...bhe che dire ...non è che sia propio esplosa ..lei funziona ancora molto bene,lineare, quasi precisa ecc...è pur sempre una fox e il suo sporco lavoro lo fa ...il probloema è che il TerraLogic ha perso sensibilta' ,non tiene piu a dovere ..presumo che sia esplosa la valvola o problemi con l'olio ....ma dato che è una forka da 80mm strausata anche fuori dai suoi limiti ...preferisco cambiarla con una da 100 dato che non riesco a decidere si cambiare bici ...e anche se fosse quella me la tengo fin che morte non ci separi ...costo di mettermela in sala come ricordo ..fratello crosscrautista, ti è esplosa la fox? cosa ha che non va?