- Farrier
- the voice
- noghese
- lucablabla
- gianfry
- nomad42
- frw75
- mistral891979
- ANDREAMASE
- mAgna80
- New Rider
- Selvadego
- Freemark (salvo imprevisti)
- NICO
- endurik
- andreabiker65
#@!"%.... ho tentato di tutto, ma non posso proprio
evitare gli impegni famigliari....
Mi spiace, ma non riesco proprio a partecipare.
con questo pacco ti assumi l'impegno di offrire un giro pizza a tutti i partecipanti!
più che altro con questo siamo a
ho perso il conto
mmm....10.....
.....o 15?.....
....boohhh....ho perso il conto anhe io! .....
il numero è salito in maniera direttamente proporzionale allo spessore della gomma....
il numero è salito in maniera direttamente proporzionale allo spessore della gomma....
con questo pacco ti assumi l'impegno di offrire un giro pizza a tutti i partecipanti!
Non steme far girare i piu' del dovuto....
Saria vegnu' piu' che volentieri...
traducendo per gli anglofoni....all smoke and no fire....
........
solo i più scalmanati prenderanno la via alternativa più tosta e tecnica.
....
posso farla anche se vengo con la bici di mia moglie???dai, posso???
..avevo una mezza idedi farmi la traversata del pasubio ...visto che siete in zona magari mi aggrego per fare la salita...se non fate orari impossibili visto che partirò in da casa...ovvero rovereto sempre che :
....quindi vi seguo e vi farò sapere se potremmo vederci o al xommo o al pian delle fugazze.......
- il mio capo mi dia il permesso
- che il tempo sia senza una nuvola...
..avevo una mezza idedi farmi la traversata del pasubio ...visto che siete in zona magari mi aggrego per fare la salita...se non fate orari impossibili visto che partirò in da casa...ovvero rovereto sempre che :
....quindi vi seguo e vi farò sapere se potremmo vederci o al xommo o al pian delle fugazze.......
- il mio capo mi dia il permesso
- che il tempo sia senza una nuvola...
...tu...che hai fatto la discesa di San Donato con la slingshot...ma che domande fai?