- farrier
- the voice
- noghese
- lucablabla
- gianfry
- nomad42
- frw75
- mistral891979
- ANDREAMASE
- mAgna80
- AugNight
- New Rider
- Selvadego
- Freemark (salvo imprevisti)
- NICO
- endurik
che bello la famiglia cialtrobiker si allarga
che bello la famiglia cialtrobiker si allarga
chi mi ha retrocesso al 16° posto in classifica
non facciamo scherzi eh
embeh .... tutto qua ?
Dove sono tutti i baldanzosi veneti che scrivono di fare salite di qua, giri di là .... i va de su, i va de zo e adesso ?? spariti tutti
embeh .... tutto qua ?
Dove sono tutti i baldanzosi veneti che scrivono di fare salite di qua, giri di là .... i va de su, i va de zo e adesso ?? spariti tutti
beh dai rischiate anche lo "straniero" tra di voi
non deve essere un rischio.... ma una certezza.... e comunque dopo un anno ti sei più che adattato alle abitudini dei veneti :magna: :-P quindi non sei più proprio uno straniero
sulla tastiera le dita vanno come Ivan Basso in salita e corrono veloci come Samuele Collina in discesa...........
E ricordo che io vengo su con tutti ma poi scendo per la piu' piana e tranquilla ...in xc ma anche in tranqui mode ....Questa volta non mi faccio fregare dall'entusiasmo e dall'utopia di vedervi scenderetraducendo per gli anglofoni....all smoke and no fire....
.....
.....avranno paura del freddo?
....avranno paura del farrier??
...avranno paura del grande massiccio del Pasubio??? ....
........
ribadisco che la salita è lunga, ma con pendenze decisamente tranquille e che la discesa sarà di tipo XC: solo i più scalmanati prenderanno la via alternativa più tosta e tecnica.
....
traducendo per gli anglofoni....all smoke and no fire....
.....
.....avranno paura del freddo?
....avranno paura del farrier??
...avranno paura del grande massiccio del Pasubio??? ....
........
ribadisco che la salita è lunga, ma con pendenze decisamente tranquille e che la discesa sarà di tipo XC: solo i più scalmanati prenderanno la via alternativa più tosta e tecnica.
....