domenica 10-10-10...cialtroraduno veneto sul Pasubio!!!

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
non capisco se il ritrovo è::nunsacci:

alle ore 10:10 di domenica 10
alle ore 10 di domenica 10 del 2010
o tutto il giorno 10 del mese 10 dell'anno 2010:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

a parte gli scherzi, magari è ancora presto o mi son perso qualche info,
potete mettere posto e ora del ritrovo?
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
non capisco se il ritrovo è::nunsacci:

alle ore 10:10 di domenica 10
alle ore 10 di domenica 10 del 2010
o tutto il giorno 10 del mese 10 dell'anno 2010:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

a parte gli scherzi, magari è ancora presto o mi son perso qualche info,
potete mettere posto e ora del ritrovo?

verrà scritto nel post N° 1 quando sarà deciso, indicativamente sarà verso le 08.30 di domenica 10/10/2010
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
:arrabbiat::cagozzo: :arrabbiat: :arrabbiat: :cassius: :cagozzo::cassius: :cassius::cagozzo: :cassius: :cassius: :cagozzo: :cagozzo: :down: :down: :down: :soffriba: :soffriba: :arrabbiat::cagozzo::fatti-so::soffriba::down: :twisted::cagozzo::soffriba::arrabbiat: :soffriba: :arrabbiat::fatti-so::soffriba: :$$$::down: :$$$::soffriba::arrabbiat::twisted: :azz-se-m::$$$: :twisted::$$$: :arrabbiat::twisted: :azz-se-m::cassius::bleah::arrabbiat: :azz-se-m: :azz-se-m::bleah: :bleah: :bleah: :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so: :$$$: :bleah: :twisted: :$$$::bleah: :$$$: :$$$: :twisted: :soffriba: :fatti-so::twisted: :twisted: :bleah::twisted: :azz-se-m::bleah: :azz-se-m: :$$$::azz-se-m: :bleah::azz-se-m: :arrabbiat: :azz-se-m: :$$$: :azz-se-m: :soffriba:

Si è capito che mi gira maleeee?????
Ieri ho ricevuto l'invito che al 10/10/10 sono stato invitato col leone.....hem.........scusate con la moglie, ad un battesimo di una cara vecchia coppia di ragazzi che conosciamo da tempo.....per la carità, boni butei, tanto rispetto par la neonata......ma battezar proprio c'el giorno lì, non ghe semo proprio.
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
aggiorno la lista comprendendo anche gli indecisi, ma sembra che le adesioni scarseggino :arrabbiat:

  1. endurik
  2. the voice
  3. noghese
  4. farrier
  5. lucablabla
  6. augNight
  7. nomad42
  8. frw75
  9. mistral891979
  10. ANDREAMASE
  11. mAgna80
  12. AugNight
  13. New Rider
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo