domenica 10-10-10...cialtroraduno veneto sul Pasubio!!!

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ehm...:fantasm:
Basta usare FireFox con il componente aggiuntivo: Flash and Video Download

:offtopic: ho ravanato tutta la sera sul pc :pc: prima ho scaricato l'elemento aggiuntivo, che mi ha chiesto di installare un programma, che mi ha chiesto un plug in, che mi ha chiesto un font, che mi ha chiesto una query.... alla fine mi son rotto i cogl.....i :razz: e ho lasciato perdere.
se qualcuno molto più informatizzato di me ha scaricato il video e me lo può inviare lo ringrazio anticipatamente. o-o
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
spettacolo

ieri sera sono andato dai suoceri (internet muniti) e io moglie e figlia ci siamo messi davanti alla tele...ops...monitor a vedere roba estrema...
tutto pronto: pop-corn, patatine , bibite succhi e biberon
parte il video...e la moglie: "ma ti dove situ?"
e mi: "qua iero indrio a spetàr MArcello el sardo"
"questo no o go fato" " qua son smontà" "questo xe fora" "sto qua xe mato"
"sto qua el fa el maniscalco" "sto qua el xe vegnuo co a bici dea moglie"
"ah varda el salvadego che te diseo" "questo el xe noghese""lucablabla queo col casco da football" "varda sta bici a xe a bici vecia de queo co a bici bianca" e vanti...
non so se avete capito, ma mi avete stregato, dopo una settimana devo ancora scendere completamente dal Pasubio (per fortuna non ero in SOLITUDINE)

grazie a tutti specialmente agli ideatori
ci vediamo in giro
daniele
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
spettacolo

ieri sera sono andato dai suoceri (internet muniti) e io moglie e figlia ci siamo messi davanti alla tele...ops...monitor a vedere roba estrema...
tutto pronto: pop-corn, patatine , bibite succhi e biberon
parte il video...e la moglie: "ma ti dove situ?"
e mi: "qua iero indrio a spetàr MArcello el sardo"
"questo no o go fato" " qua son smontà" "questo xe fora" "sto qua xe mato"
"sto qua el fa el maniscalco" "sto qua el xe vegnuo co a bici dea moglie"
"ah varda el salvadego che te diseo" "questo el xe noghese""lucablabla queo col casco da football" "varda sta bici a xe a bici vecia de queo co a bici bianca" e vanti...
non so se avete capito, ma mi avete stregato, dopo una settimana devo ancora scendere completamente dal Pasubio (per fortuna non ero in SOLITUDINE)

grazie a tutti specialmente agli ideatori
ci vediamo in giro
daniele

beh..... diciamo che ci sei entrato di brutto nel tunnel ..... :spetteguless: ricordati....... che è senza uscita o-o

welcome to paradise
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Non me torna una roba??? Al me acronimo el gira a mia insaputa, me son perso qualcosa? :nunsacci:

Citazione:
Originalmente inviato da Nomad 42
te si un cancaro! (rivolto a luca)
il sistema è studiato appisitamente per racimolare qualcosina.....se vuoi il video, lo paghi (riporto tuo su quanto io ho detto a luca)


son mi che non go capìo cosa ti te ga capìo visto che quel che te ghe me dito non el ga a che vedar con quel che mi go dito a lucablabla per quel che el ga dito per via de solitudine che l'era andà sul pasubio per vardar el film de rik...te ga capìo?!

ps: me sa che go capìo el codice :smile:
 

lucablabla

Biker poeticus
son mi che non go capìo cosa ti te ga capìo visto che quel che te ghe me dito non el ga a che vedar con quel che mi go dito a lucablabla per quel che el ga dito per via de solitudine che l'era andà sul pasubio per vardar el film de rik...te ga capìo?!

Pecà.....perso anca stò quà......e si che l'era un bon toso.....pecà proprio...:nunsacci:

I xe sempre i mejo che se ne và.........:il-saggi:
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Citazione:
Originalmente inviato da Nomad 42
te si un cancaro! (rivolto a luca)
il sistema è studiato appisitamente per racimolare qualcosina.....se vuoi il video, lo paghi (riporto tuo su quanto io ho detto a luca)


son mi che non go capìo cosa ti te ga capìo visto che quel che te ghe me dito non el ga a che vedar con quel che mi go dito a lucablabla per quel che el ga dito per via de solitudine che l'era andà sul pasubio per vardar el film de rik...te ga capìo?!

ps: me sa che go capìo el codice :smile:

E' sabato mattina, la lucidità mentale non è ancora al 100%, ma anche leggendo 3 volte non ho capito un'ostia :nunsacci:
Lasemo perdere el discorso....forse non go capio mi qualcosa o per di più me son intromesso in un discorso che non me riguardava direttamente.
Spero cmq de non aver offeso nessuno.....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
E' sabato mattina, la lucidità mentale non è ancora al 100%, ma anche leggendo 3 volte non ho capito un'ostia :nunsacci:
Lasemo perdere el discorso....forse non go capio mi qualcosa o per di più me son intromesso in un discorso che non me riguardava direttamente.
Spero cmq de non aver offeso nessuno.....

uff...sei stato tirato in ballo ( dal sottoscritto :mrgreen:), quando uno dei partecipanti lamentava di dover scappare perchè aveva fatto una fuga per partecipare, e che al suo ritorno la moglie :rosik::rosik::rosik:....

...così mi tornò alla mente che, nel tuo caso, il ritorno ( dal carega) non fu così tremendo, anzi...e per tranquillizzare il partecipante gli raccontai l'aneddoto...:hahaha::hahaha:....tutto qui...

ciao!
 
Porca miseria, ragassi, vedo solo ora questa scampagnata... sopra la mia testa... domenica scorsa ero a pochi Km da voi a sistemare il tetto della legnaia.....

C'è anche da dire che avevo, ho (ed avrò.... pur armato di un certo ottimismo..) l'ammortizzatore dietro in riparazione: vi tengo d'occhio e si sa mai che possa prima o poi fare un pò di strada con voi :D

BTW: il pasubio si fa da giù :D, ma avete mai provato il sentierino che da Prà dei Penzi arriva a S. Antonio??? Solo quello meriterebbe tutta la fatica :D

Bravi!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
BTW: il pasubio si fa da giù :D, ma avete mai provato il sentierino che da Prà dei Penzi arriva a S. Antonio??? Solo quello meriterebbe tutta la fatica :D

Bravi!

il giro è stato fatto partire dal pian delle fugazze per fare in modo che tutti i partecipanti arrivassero lucidi fino alla discesa.

P.S.: se partiamo da giù, di solito partiamo da Posina.

ciao.
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
cio ma credio che go quasi sincuanta ani (anni) par gnente valtri no o savi' mia ma
da bocia i me amissi i me ciamava "fagane"...............

@frw te si un grande sia co la bici ma anca a scrivare, dai da chi un poco de tempo
se femo un ciaktrogiro sul GRAppa.

CIAUZ
grazie per i complimenti
ma è tutto merito della compagnia che ha fatto da musa ispiratrice, anche in sella..se fossi stato da solo non avrei nemmeno preso in considerazione i vari sentieri...
:medita:Purtroppo ho una brutta notizia da dare a te e a tutti i cialtroni:....sabato sulla discesa dal COL DEI MOI...ho QUASI...finito il mazzo dei JOLLY:smile::smile::smile:
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
uff...sei stato tirato in ballo ( dal sottoscritto :mrgreen:), quando uno dei partecipanti lamentava di dover scappare perchè aveva fatto una fuga per partecipare, e che al suo ritorno la moglie :rosik::rosik::rosik:....

...così mi tornò alla mente che, nel tuo caso, il ritorno ( dal carega) non fu così tremendo, anzi...e per tranquillizzare il partecipante gli raccontai l'aneddoto...:hahaha::hahaha:....tutto qui...

ciao!

Ora ho capito....:hahaha:......chiarito il discorso, grazie mille
 
il giro è stato fatto partire dal pian delle fugazze per fare in modo che tutti i partecipanti arrivassero lucidi fino alla discesa.

P.S.: se partiamo da giù, di solito partiamo da Posina.

ciao.

:D, non c'era ombra di sarcasmo nel mio post, almeno nelle intenzioni ;) , anche perchè per arrivare al passo Xomo c'è veramente poco di interessante in fuoristrada, fatta un paio di volte ti sei tolto la voglia.. tolti i due sentierini che menzionavo (che io riesco a fare solo in giù...) e la stradina per ct. Cortiana..

Da Posina intendi per l'asfalto (strada che peraltro mi piace tantissimo, in mezzo al bosco, specie prendendola da ct. Lissa verso la Borcola) o il sentiero Posina-Porte del Pasubio? Quello non l'ho mai fatto in bici, un paio di volte a piedi ma tempo fà, non riesco a ricordare se sia ciclabile, perlomeno in su... non ricordo nemmeno se dalla piana delle porte del Pasubio si riesca a beccare gli Scarrubi .
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
:D, non c'era ombra di sarcasmo nel mio post, almeno nelle intenzioni ;) , anche perchè per arrivare al passo Xomo c'è veramente poco di interessante in fuoristrada, fatta un paio di volte ti sei tolto la voglia.. tolti i due sentierini che menzionavo (che io riesco a fare solo in giù...) e la stradina per ct. Cortiana..

Da Posina intendi per l'asfalto (strada che peraltro mi piace tantissimo, in mezzo al bosco, specie prendendola da ct. Lissa verso la Borcola) o il sentiero Posina-Porte del Pasubio? Quello non l'ho mai fatto in bici, un paio di volte a piedi ma tempo fà, non riesco a ricordare se sia ciclabile, perlomeno in su... non ricordo nemmeno se dalla piana delle porte del Pasubio si riesca a beccare gli Scarrubi .
facciamo l' asfaltata Posina/colle xomo in salita, molto bella perchè è quasi tutta immersa nel bosco; il discesa da colle xomo il sentiero che sende a posina.

ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo