domenica 10-10-10...cialtroraduno veneto sul Pasubio!!!

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
queste sono idee molto allettanti, ma penso che scriverle a margine di questa discussione non ne dia il corretto risalto; se pensate di fare una cosa ufficiale...ufficializza! :spetteguless:

credo che ti darò retta... mi metto daccordo con CINCEN e poi apro un topic dedicato ... per male che mi vada la farò in solitaria

im003520.jpg


non ho mai aperto una discussione...è difficile?
mi farò spiegare da solitudine :smile:
 

akirosan

Biker superis
16/6/10
340
294
0
Venezia
Visita sito
Bike
Rockrider XC940LTD / Rockrider 8.2 LTD Team
Non è bastata un'intera giornata lavorativa per cancellare dagli occhi gli splendidi paesaggi che mi avete fatto conoscere ieri, insieme alla vostra allegra compagnia. Io, da buon sardo, ci ho messo il sole :mrgreen:... Un grazie a tutti per la bellissima cialtronata.
 

Furlo

Biker superis
10/10/07
472
2
0
34
Vittorio Veneto
www.facebook.com
Bike
Cube Stereo 160 HPA Race 27.5
Domenica sono rimasto a pedalare nei sentieri della mia zona però con le foto e i vostri pareri mi avete coinvolto nel vostro entusiasmo per il giro che avete fatto, spero di esser della compagnia la prossima volta :prost:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Quasi come Federico coso, quello la, "colombacci" :sborone:

avete osannato il mio nome in veste grottesca??? :rosik:

ho faticato, ma alla fine l'ho trovata!!!!!


Ciao ragazzi
L'uscita di ieri è stata fantastica e con l'occasione ringrazio tutti per la gradita compagnia (nonostante le imprecazioni e la merda di vacca sulle ruote)
Durante il tragitto di ritorno (ovviamente . . . . a palla per non aggravare ulteriormente il ritardo) ho pensato a come gestire al meglio la cosa, così una volta a casa mi sono giocato tutte le carte disponibili per un "ritardo in stile" con gustificazioni da poeta.
Tutto è andato al meglio (compreso scopata pomeridiana!!!!!!!!!!!!!!!! :-))
Comunque non mancherà di fare nuove uscite, l'entusiasmo è alto ma le gambe un po meno.
Ciao raga...................................................W VR
 

iceburn

Biker superioris
11/9/09
947
65
0
colli berici
Visita sito
Colombaccio in realtà è la reincarnazione del Dio Shiva
(per ulteriori info leggetevi la mia firma, che riprende il primo verso del sacro libro Indù che si intitola ....(impossibile da scrivere)....
Ma che grottesca .... Lo sai che, ormai, in questione di donne sei la nosta luce guida ....La divinita delle scuse per scappare e ritornare da loro senza rimetterci la sanita' fisica
 

.:LoZar:.

Biker urlandum
19/4/09
566
0
0
Padova
Visita sito
grazie del bel giro, il più bello che la mia memoria ricordi panoramicamente parlando!!

Grazie a gianfry e a igor e a tutti gli altri per la compagnia.

Grazie a igor per aver spomsorizzato con le sue barrette home-made!

P.S: Voglio la ricetta!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo