buono a sapersi, così ti sto alla larga...
io te lo avevo detto di starmi vicino..con la post.balla che avevo, potevo alleviare le tue sofferenze...per sempre
buono a sapersi, così ti sto alla larga...
queste sono idee molto allettanti, ma penso che scriverle a margine di questa discussione non ne dia il corretto risalto; se pensate di fare una cosa ufficiale...ufficializza!
...come è andata con la mojere?
Quasi come Federico coso, quello la, "colombacci"
Ma che grottesca .... Lo sai che, ormai, in questione di donne sei la nosta luce guida ....La divinita delle scuse per scappare e ritornare da loro senza rimetterci la sanita' fisicaavete osannato il mio nome in veste grottesca???
Quasi come Federico coso, quello la, "colombacci"
avete osannato il mio nome in veste grottesca???
Ciao ragazzi
L'uscita di ieri è stata fantastica e con l'occasione ringrazio tutti per la gradita compagnia (nonostante le imprecazioni e la merda di vacca sulle ruote)
Durante il tragitto di ritorno (ovviamente . . . . a palla per non aggravare ulteriormente il ritardo) ho pensato a come gestire al meglio la cosa, così una volta a casa mi sono giocato tutte le carte disponibili per un "ritardo in stile" con gustificazioni da poeta.
Tutto è andato al meglio (compreso scopata pomeridiana!!!!!!!!!!!!!!!! )
Comunque non mancherà di fare nuove uscite, l'entusiasmo è alto ma le gambe un po meno.
Ciao raga...................................................W VR
Ma che grottesca .... Lo sai che, ormai, in questione di donne sei la nosta luce guida ....La divinita delle scuse per scappare e ritornare da loro senza rimetterci la sanita' fisica
Il Colombino è un volatile in via di estinzione da proteggere ad ogni costo....
'che bvutta pevsona' ...Federico te si el numero 1
Aspetto il vostro video dal pasubio.
Dai su .....vieni giù ...che ormai fà freddo .....sul Pasubio .........puoi aspettarlo anche a casa.....il video
ho faticato, ma alla fine l'ho trovata!!!!!