domenica 10-10-10...cialtroraduno veneto sul Pasubio!!!

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
le discese che ama il Farrier (ed anche io...anche se sono lontano anni luce dalla tecnica del Farrier)..sono tutto fuorchè veloci...credimi...

la salita al Pasubio invece non è particolarmente dura...basta prenderla con calma :-)

Bitumaro: s.m. dicesi individuo che va con la bici bitume. volgare: bici da corsa. sinonimo: gobo
Ex: Varda che squadra de bitumari ingarelà! / Pitosto de diventare on bitumaro me tajo i coxxni! /

Ma Gobo non era l'xcista convinto super mega PRO ??? :nunsacci::nunsacci:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Mr. president:


:adore!:

ormai l'è un gobo anca elo:omertà:

ciclocompetitore_ermes.gif
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
proOOOT=magna80
schivatombini=magna80
bitumaro=magna80 (l'unico bitumaro al mondo che è considerato un CicloCialtrone..mittttico)...:celopiùg::celopiùg:GRAZIE :prost::-?:-|:hail:
Crautista + würstel =magna80[/QUOTE]
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
qui si parla di discese tecniche,
fatti spiegare dov'è il gatto selvatico e vai ad allenarti li in discesa(ma nella variante):spetteguless:

Se Solitudine inizia a frequentare il gatto selvaggio, è meglio che nonostante il nick vada con qualcuno! a parte gli scherzi occhio che il sentiero originale è messo male, la variante poi è da un pò che non viene curata!
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
mmmmmm..
eccitante:celopiùg:
Insomma....l'ultima volta ho visto un pò i sorci verdi...scavato da paura con tutta l'acqua che è venuta giù..comunque se hai voglia di emozioni forti ti posso portare un pò a spasso sugli Euganei, su dei nuovi sentierini mica male...in cambio mi accontento di un birrozzo!
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Insomma....l'ultima volta ho visto un pò i sorci verdi...scavato da paura con tutta l'acqua che è venuta giù..comunque se hai voglia di emozioni forti ti posso portare un pò a spasso sugli Euganei, su dei nuovi sentierini mica male...in cambio mi accontento di un birrozzo!

terrò in considerazione.
ho già un po' di compagnia che mi porta da quelle parti.
ora che ormai è finito il tempo di montagna ci sarà più possibilità
 

Classifica mensile dislivello positivo