Ma voi il pian delle fugazze perchè non l'avete fatto?
chi ha detto che non abbiamo fatto..... abbiamo parcheggiato, da lì siamo partiti e siamo anche arrivati. ti pare poco.
Ma voi il pian delle fugazze perchè non l'avete fatto?
Avevo letto sull'altra pagina che uno aveva scritto che non avevate fatto il pasubio da sotto
Sono tanti 17 km di salita non li ho mai fatti tutt'un tratto, tipo salita, discesa e poi salita si ma cosi mai perchè non ho mai trovato salite cosi lunghe da fare. Ma come pendenze comè il pian delle fugazze e il pasubio?
la salita al rumor da arsiero sono più di 22 km...
la ricordo bene .... fatta col Farrier, ma ancora meglio ricordo la discesa "goduriosa"
Le discese ora mi stanno cominciando a piacere di più, ma come pendenze il pasubio?
Le discese ora mi stanno cominciando a piacere di più, ma come pendenze il pasubio?
secondo me butta la bici nel burrone....fantastico ...... il Farrier ti aspetta, voglio leggere i tuoi post del giorno dopo
riva d.g. tremalzo via ledro e ampola 42 km continui fatti il 30 maggioSono tanti 17 km di salita non li ho mai fatti tutt'un tratto, tipo salita, discesa e poi salita si ma cosi mai perchè non ho mai trovato salite cosi lunghe da fare. Ma come pendenze comè il pian delle fugazze e il pasubio?
secondo me butta la bici nel burrone....
mi sa che hai sbagliato bici...parli come un bitumaro puroFarrier a me piace sapere anche la pendenza di un sentiero e altro, sulle discese il massimo che ho fatto è stato 59.10 km/h credo sia poco ma vado sempre cauto perchè non voglio rischiare, il farrier mi aspetta dove?
Farrier a me piace sapere anche la pendenza di un sentiero e altro, sulle discese il massimo che ho fatto è stato 59.10 km/h credo sia poco ma vado sempre cauto perchè non voglio rischiare, il farrier mi aspetta dove?