domenica 10-10-10...cialtroraduno veneto sul Pasubio!!!

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Sono tanti 17 km di salita non li ho mai fatti tutt'un tratto, tipo salita, discesa e poi salita si ma cosi mai perchè non ho mai trovato salite cosi lunghe da fare. Ma come pendenze comè il pian delle fugazze e il pasubio?
riva d.g. tremalzo via ledro e ampola 42 km continui fatti il 30 maggio
a luglio in un caldone infernale sono salito al chierego sul baldo da garda in 37 km
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Farrier a me piace sapere anche la pendenza di un sentiero e altro, sulle discese il massimo che ho fatto è stato 59.10 km/h credo sia poco ma vado sempre cauto perchè non voglio rischiare, il farrier mi aspetta :nunsacci: dove?

:spetteguless: nelle discese che fa Farrier la velocità sarà il tuo ultimo problema, credimi.
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
le discese che ama il Farrier (ed anche io...anche se sono lontano anni luce dalla tecnica del Farrier)..sono tutto fuorchè veloci...credimi...

la salita al Pasubio invece non è particolarmente dura...basta prenderla con calma :-)

Bitumaro: s.m. dicesi individuo che va con la bici bitume. volgare: bici da corsa. sinonimo: gobo
Ex: Varda che squadra de bitumari ingarelà! / Pitosto de diventare on bitumaro me tajo i coxxni! /
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo