Domenica 1 agosto: il monte Amiata da Santa Fiora

ilcecca

Biker novus
19/4/10
11
0
0
santa Fiora Gr
Visita sito
Il mio personale ringraziamento va a voi tutti che avete partecipato, ma in modo particolare devo dire grazie a Cris per quanto si è data da fare (dovreste vederla con il pennato) ed ai miei dell'Mtb Santa Fiora per l'organizzazione. Mi dispiace per i meno amanti della salita, ma i "famosi" discesisti dov'erano? Scherzi a parte, voglio dire grazie, ed un "bravi" particolare agli ultimi del gruppo che hanno fatto tutto il percorso senza mai lamentarsi. Alla prossima...
Cecca
 
P.S. l'orologio del verdax l'ho trovato io, come sterro l'ha visto ha detto "bellino, mi manca" chissà che voleva dì...

grazie mille non saprò mai come sdebitarmi...il problema ora è un altro....
convincere Sterro a ridarmi l'orologio!!!


Il mio personale ringraziamento va a voi tutti che avete partecipato, ma in modo particolare devo dire grazie a Cris per quanto si è data da fare (dovreste vederla con il pennato) ed ai miei dell'Mtb Santa Fiora per l'organizzazione. Mi dispiace per i meno amanti della salita, ma i "famosi" discesisti dov'erano? Scherzi a parte, voglio dire grazie, ed un "bravi" particolare agli ultimi del gruppo che hanno fatto tutto il percorso senza mai lamentarsi. Alla prossima...
Cecca

personalmente mi son divertito molto nelle discese...e le salite non sono state eccessive!!!
di nuovo grazie Cecca.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
o che banda di rintronati eravate????
non s'è vista una foto in bici
solo ganasce in movimento e lamentela delle salite


e poi sono d'accordo con Cristina il secco è il peggio di tutti, anche se non so per cosa, ma a prescindere, il secco è davvero il peggiore

ho saputo della battuta del Tomb :smile: :smile: :smile:(se non ci fosse polpaccini andrebbe inventato)

visto l'andazzo, mi sa che è stato meglio fare la mattina Cecina & Dintorni e il pomeriggio al mare con il maestrale che sembrava di essere in primavera

@Mony mi ha detto di salutarti un ragazzo che hai conosciuto a Salice d'Oulx
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Si quello cicciottello! La battuta e' stata fenomenale! Ci sei mancato:cry:Menomale che non mi ero dimenticata nulla senno' chi mi rivestiva!!!!




o che banda di rintronati eravate????
non s'è vista una foto in bici
solo ganasce in movimento e lamentela delle salite


e poi sono d'accordo con Cristina il secco è il peggio di tutti, anche se non so per cosa, ma a prescindere, il secco è davvero il peggiore

ho saputo della battuta del Tomb :smile: :smile: :smile:(se non ci fosse polpaccini andrebbe inventato)

visto l'andazzo, mi sa che è stato meglio fare la mattina Cecina & Dintorni e il pomeriggio al mare con il maestrale che sembrava di essere in primavera

@Mony mi ha detto di salutarti un ragazzo che hai conosciuto a Salice d'Oulx
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
o che banda di rintronati eravate????
non s'è vista una foto in bici
solo ganasce in movimento e lamentela delle salite


e poi sono d'accordo con Cristina il secco è il peggio di tutti, anche se non so per cosa, ma a prescindere, il secco è davvero il peggiore

ho saputo della battuta del Tomb :smile: :smile: :smile:(se non ci fosse polpaccini andrebbe inventato)

visto l'andazzo, mi sa che è stato meglio fare la mattina Cecina & Dintorni e il pomeriggio al mare con il maestrale che sembrava di essere in primavera

@Mony mi ha detto di salutarti un ragazzo che hai conosciuto a Salice d'Oulx
si Rob ieri pomeriggio dopo mangiato fra la stanchezza e la tensione sognavo anch'io di buttarmi su una spiaggia al sole......e io non sono certo amante del mare, anzi.......non ti sei perso niente
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Grazie Morina per tutto! Altrettanto ai disponibilissimi ragazzi del Team S.Fiora! Perfetto !
Ristoro di altissima qualità! E se lo dico io, crediteci!!!!:il-saggi:
E' stato un piacere ripedalare con alcuni di voi! In particolare coi due miracolati!

Ah, vorrei anche approfittare di questo spazio gentilmente concessomi, per ringraziate i tanti che si sono complimentati per gli stupendi nuovi completi di RampiGrifo, grazie!
Avrete anche notato che, in discesa, si andava molto di più!

E veniamo a chiarirci con Verdax:

1) UN orologio mi è stato venduto dai ragazzi di Orbetello (non regalato!) per la modica cifra di 100 € dicendomi che uno di loro ne aveva comprato uno migliore e questo lo svendeva.
Ho accettato e pagato nonostante le strane occhiate che si lanciavano.

2) Chi mi assicura che il SUDDETTO orologia sia davvero il tuo? Puoi darmi le prove che sia così? Come si chiama? Quanti fori ha il cinturino? Di che diametro? Che ora segna in questo momento?

3) Conoscendoti (come sai mi stai parecchio sul ....) dubito che sia tuo e credo che tu voglia approfittare della mia ingenuità e candore per sottrarmi una cosa, ormai a tutti gli effetti, mia!

4) Se però, davvero ci tieni tanto, ci possiamo mettere d'accordo per 150 € trattabili.
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Non avete idea di che piacere sia stato ritornare a pedalare in compagnia su un vero percorso da mountain bike.
Pensare che giovedì sera avevo quasi deciso di rinunciare :omertà:

E il bello è che oggi il polso mi fa meno male di domenica mattina !!
:-?

Un grosso grazie a Cri e ai ragazzi di Santafiora per tutto lo sforzo profuso, a Kiko e alla Machi per l'ospitalità, a Pezzey per il settaggio bici, a Dario, Mani, Monika e Giovanni per la piacevole compagnia, e alla nonna di kiko per la minestra spettacolosa.
Un grazie anche ai tanti che s'informavano costantemente sullo status del mio braccino.

Mi spiace di esser scappato senza riuscire a salutare tutti, ma eravamo un po' di fretta.

Alla prox
Nofix
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
e a proposito di bocchine di poco conZumo
img034j.jpg
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Grazie a tutti
grazie a te Cristina ed a
Giancarlo, Falappa, Luigi e gli altri ragazzi che sono stati grandi e allo staff "gastronomico".

... Se qualcuno mi avesse infamato per le salite ...
mah.. ..ad un giro in bicidamontagna, sarebbe bizzarro!
credo che l'unico fosse il secco, che comunque si lamentava di tutto! E, l'avrai forse intuìto, scazzava (cos'altro fa sennò?)!!:-))



PS: a proposito, a tutti dà sui 1050 disl? Volevo capire quanto è affidabile il mio altimetro (da polso, solo barometrico), ce l'ho da poche uscite..
a me mi da un centino di più, anche se al ristoro rilevava che si era un centino meno di quanto si era...:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo