Domenica 1 agosto: il monte Amiata da Santa Fiora

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
Un grazissimo alla morina ed ai ragazzi di santa flower...magnifici!!!!!:}}}:

Bella l'amiata, non la conoscevo, ci tornerò :cucù: (stasera!!!!!) :rosik:

Un piacere aver rivisto tanta bella gente, in particolar modo ser fabio nofix degli spolZati, da tempo assente in bike!!!!!!!!!!!
Bene così, alla prossima.....
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Io sono venuto esclusivamente per fare questa :

dbraxistt002.jpg



Sono estremamente soddisfatto. Il percorso non c'incastra nulla ma la compagnia si... Un grazie enorme alla Morina per la splendida organizzazione.:hail::}}}:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Certo quando si tratta di dagnene di ganascia anche il Sembola non scherza!!!!!!!!!!!!!!!

ieri, dopo lunghe riflessioni ho capito due cose:
1) non è vero che il Pezzey ha smesso di mangiare
2) pensavo che fosse il Tomb, invece IL SECCO E' IL PEGGIO DI TUTTI!!!!!!!!!!!!
 

Pintapiano

Biker urlandum
18/3/10
580
0
0
Orbetello
Visita sito
mi associo ai vari ringraziamenti.
giro affavola ....come avrebbe detto il nencio...se c'era!


P.S. l'orologio del verdax l'ho trovato io, come sterro l'ha visto ha detto "bellino, mi manca" chissà che voleva dì...
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Grazie a tutti per la splendida giornata, in particolare un grazie alla Cristina che si e' sfinita perche' tutto funzionasse alla perfezione e piu' che altro ci ha riportati tutti a casa sani e salvi! Sono un po' allergica alle salite ma lo scenario dell'Amiata le ha fatte sembrare meno dure! Come sempre Tomb Number One! con la sua battuta alla partenza, che ancora oggi ci rido!:smile::smile::smile:





 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Grazie a tutti per la splendida giornata, in particolare un grazie alla Cristina che si e' sfinita perche' tutto funzionasse alla perfezione e piu' che altro ci ha riportati tutti a casa sani e salvi! Sono un po' allergica alle salite ma lo scenario dell'Amiata le ha fatte sembrare meno dure! Come sempre Tomb Number One! con la sua battuta alla partenza, che ancora oggi ci rido!
ormai dicci anche la battuta, cosi si ride anche noi...
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Grazie a tutti per la splendida giornata, in particolare un grazie alla Cristina che si e' sfinita perche' tutto funzionasse alla perfezione e piu' che altro ci ha riportati tutti a casa sani e salvi! Sono un po' allergica alle salite ma lo scenario dell'Amiata le ha fatte sembrare meno dure! Come sempre Tomb Number One! con la sua battuta alla partenza, che ancora oggi ci rido!:smile::smile::smile:




grazie Mony inoltro i complimenti ai miei grandi compaesani!!!!!!!!!! la battuta del Tomb me la sono persa, peccato!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo