Domenica 1 agosto: il monte Amiata da Santa Fiora

se vuoi un orologio senti il Sembola....gliene ho lasciati una decina sul comodino negli ultimi tempi :omertà:

grazie Nencio ma ultimamente mentre lui era a girello le ho fatto visita....
il comodino era pieno, ho fatto pulito....ma anche te che fai ci lasci pure l'orologio a cucù!!!
una bell' asta su ebay ed ho dato via tutti i pezzi in un colpo solo...poi ci siamo andati a cena a base di pesce!!
grazie di nuovo!!! :smile::smile:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
grazie Nencio ma ultimamente mentre lui era a girello le ho fatto visita....
il comodino era pieno, ho fatto pulito....ma anche te che fai ci lasci pure l'orologio a cucù!!!
una bell' asta su ebay ed ho dato via tutti i pezzi in un colpo solo...poi ci siamo andati a cena a base di pesce!!
grazie di nuovo!!! :smile::smile:

Di sicuro, se tu avessi venduto tutti quelli che trovi sul tuo comodino, ti ci compravi il ristorante e il peschereccio! :il-saggi:
 

polpaccini

Biker ultra
prima di tutto non lo usare potresti danneggiarlo anche se ha il vetro antigraffio.
la sera preferisce stare coricato sul lato destro magari vicino ad una finestra in modo tale
da lasciare il sensore libero e così alle ore 00:00 ed alle 02:00 si aggiorna con il satellite!
se non viene utilizzato lo schermo si spegne e va in risparmio enegertico basta toccare un pulsante e si riaccende!!
visto che ci sei va tenuto in un punto dove c'è luce in modo tale che si ricarichi visto che va ad energia solare!!!
ti volevo chiedere se mi potevi andare in spiaggia e farmi il settaggio pari al
livello del mare, forse è meglio di no sennò dovrei stare chi un' ora a spiegarticome si fa!!
Se immaginavo era un tro...iaio così dicevo che era mio e lo buttavo nel primo cassonetto. Sai che piacere ti facevo!!:hahaha:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
vivo con i miei... non sono spostato nè tantomeno convivo....vedrai che non mi capita questa faccenda!!! :hahaha:

Ecco, finalmente si spiegano tante cose!!!

Quel tuo frivolo ancheggiare in salita sospirando sensualmente o i gridolini che emetti ad ogni saltello in discesa quando riatterri sulla sella....


....cmq io ho parlato solo di comodino non di femmine... guarda bene!:il-saggi:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
qualcuno ha rimediato zecche domenica?
L'alternativa sarebbe che l'ho ciapata a correre a piedi sulla ciclabile dell'arno. Dall'apparenza (dimensioni, poi era ancora allo stinco, sensazione di bruciore che avevo scambiato per ortica) mi sembrerebbe più la seconda, ma d'altro lato mi sembra strano...
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
qualcuno ha rimediato zecche domenica?
L'alternativa sarebbe che l'ho ciapata a correre a piedi sulla ciclabile dell'arno. Dall'apparenza (dimensioni, poi era ancora allo stinco, sensazione di bruciore che avevo scambiato per ortica) mi sembrerebbe più la seconda, ma d'altro lato mi sembra strano...

l'hai beccata sicuramente all'amiata, purtroppo ce ne sono, se non la sai togliere vai al pronto soccorso, se ti rimane la testa dentro è brutto. Purtroppo ti daranno da fare 5 giorni di antibiotici, è la prassi. Comunque se vuoi provare mettici tanto olio sopra e dopo un pò con una pinzetta prendila e gira in senso antiorario, leggermente ma se non viene vai al pronto soccorso
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Non và usato olio, alcol o altro perchè se soffoca rigurgita, con pinzette da ciglia afferrare alla base e ruotare, se rimane dentro, con un coltellino scalzare e togliere quello che è rimasto, chiaramente il pronto soccorso è sempre consigliato.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
.....se vuoi provare mettici tanto olio sopra e dopo un pò con una pinzetta prendila e gira in senso antiorario...
prima di tutto grazie a tutti dei consigli.
L'ho vista iersera, ho fatto come tu dici [azz!con olio: leggo solo ora Lello!].
Come ho fatto del resto in passato. Era viva (è meglio, dice).

Comunque mi resta il dubbio che l'abbia presa qui a PI(molto frequentata da cani).
Una volta che una la beccai "tardi" era diventata bella cicciona col mio sangue. Questa no.



Quest'anno pare che il clima le abbia fatte prolificare (leggevo ieri sul Corsera).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo