Domenica 07-10-07 Marsia

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

dolomia

Ospite
no...col JIMNY (e dentro il BIGOTTO) ma la velocità di crociera è bassa...

e allora fai un quèlo: fatti trovare che ti carico in macchina te e quella bestiaccia; risparmiamo, non inquiniamo vanamente, annamo più lesti (anche se contravvenendo al motto..)

Vero che un 16 in zona fa sempre comodo.. ma perché arricchire i petroliferi quando possimo farne a meno?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
me faresti un enorme favore... dove e quando ci vediamo?
magari all'incrocio degli studi di cinecittà al semaforo dove c'è il gabbiotto dei vigili lato capannelle, per capirci dove c'è il ristorante ed il fioraio ROMANA FLORA
 
D

dolomia

Ospite
se po fa. gli altri come si organizzano? meno macchine simmo cchiù belli parimmo.
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
se po fa. gli altri come si organizzano? meno macchine simmo cchiù belli parimmo.


ahò...io vengo col BIGHIT... c'hai spazio si? :))):

Secondo te se ci vediamo lì alle 08:00, carichiamo e sistemiamo, ce la facciamo a stare all'appuntamento alle 08:30?

Sennò dimmi te...il mio calcolo tempi di trasferta è sfasato causa JIMNY... :mrgreen:
 

The

Biker popularis
6/10/05
54
0
0
Roma
Visita sito
io verrei col Tost, e poi c'è Ricky che ha un altro posto
o-o

Ragazzuoli verrei volentieri anch'io, ma avrei un problema: posso scendere in bici :i-want-t:fino ad Arsoli, in pratica è il paese prima di Carsoli, perché devo lasciare assolutamente la macchina a moglie e figli. Se ci fosse qualcuno :romeo: disposto a passare da lì a prelevarmi...si tratterebbe di uscire a Vicovaro anziché a Carsoli e fare un pezzetto di Tiburtina...un scocciatura insomma! Al ritorno sarei indipendente perché mi farei venire a riprendere a Carsoli...
Da questo momento però non potrò più leggere il Forum, quindi metto il mio :tlfono: sul profilo, poi magari contatterò io Tostarello, Moonlight o Dolomia...i loro numeri li ho!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...più ke altro ce servi per il ristorante !!! :))):

PS...se Ricky è libero lo possiamo "incastrare" per prendere THE... ovviamente si aspettano tutti ! :-?
 
D

dolomia

Ospite
QUinti vediamo se funzia:

Dolo più SHT (poverammé)+ Matts se ci mettiamo in d'accordo
Tost+Mares
Ricky+The
Restano Ale e RHS.. vorrà dire qualcosa?

sempre che da dietro l'angolo non spunti qualcos'altro.. un temporale, un CUGINONE...
 
M

mares

Ospite
QUinti vediamo se funzia:

Dolo più SHT (poverammé)+ Matts se ci mettiamo in d'accordo
Tost+Mares
Ricky+The
Restano Ale e RHS.. vorrà dire qualcosa?

sempre che da dietro l'angolo non spunti qualcos'altro.. un temporale, un CUGINONE...
Diego aveva già chiesto un posto e Tost aveva avanzato l'ipotesi Ricky, del resto sarebbe sprecato farlo arrivare da solo fino ad Arzano o-o
 
D

dolomia

Ospite
Diego aveva già chiesto un posto e Tost aveva avanzato l'ipotesi Ricky, del resto sarebbe sprecato farlo arrivare da solo fino ad Arzano o-o

è che quello luca è gruossiciello.. hai voglia a dirgli "fatte piccirillo piccirillo.."

Al limite si può pensare di caricare qualche bici in più in una e qualche passeggero in più in un'altra.

Se qualcun'altro prende su Matteo (non lo lasciate a terra che mi adiro!) possiamo andare io e Flavio a prendere Luca.

Al limite lo trainiamo dietro la machine..
 
D

dolomia

Ospite
l'unica monovolume non racchia. però la gnocca non faceva parte del pacchetto "all inclusive"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo