Se cambia mia moglie tira " stecche mostruose" mentre se cambio io fa "solo tic"
Se cambia mia moglie tira " stecche mostruose" mentre se cambio io fa "solo tic"
Salve a tutti mi sono appena iscritto perché ho trovato interessanti le vostre discussioni mi rivolgo ai possessori di una Sduro. Ho da pochi mesi preso una xduro e sono rimasto senza batteria già diverse volte (autonomia 40/50 km max) dovendo scendere e farmi delle belle camminate. Chiedo came va la Sduro senza batteria. Grazie a tutti.
Salve a tutti mi sono appena iscritto perché ho trovato interessanti le vostre discussioni mi rivolgo ai possessori di una Sduro. Ho da pochi mesi preso una xduro e sono rimasto senza batteria già diverse volte (autonomia 40/50 km max) dovendo scendere e farmi delle belle camminate. Chiedo came va la Sduro senza batteria. Grazie a tutti.
Ti capisco, anche la mia all'inizio cambiava in piena salita con dei rumori....adesso ha imparato e devo dire che è brava.
Però vuole l'elettrica per la prossima stagione.
E allora la deve avere
io ho tutta la famiglia con la bici e sono tutte differenti: hub, bafang bbs01 e Bosch. Faccio parte della schiera di criminali che rovinano i sentieri di chi fa fatica per guadagnarsi la discesa..
E allora la deve avere
io ho tutta la famiglia con la bici e sono tutte differenti: hub, bafang bbs01 e Bosch. Faccio parte della schiera di criminali che rovinano i sentieri di chi fa fatica per guadagnarsi la discesa..
Ciao io ho la sduro e ti dico che la bici è pedalabile a motore spento ma come dicono gli altri in salita fa sempre i 22kg.
Come assistenza nelle tue uscite quale usi ? come BPM quanto metti di tuo, riesci a stare nel range di pedalata che richiede il bosch per consumare meno batteria? Io so che yamaha ha diverso range di bpm. più in basso.
Io anche per questo motivo ho messo il pignone da 42, sono rimasto senza batteria una volta e devo dire che non è stato drammatico il rientro a casa con una salita di 4 Km del 10% di media. A loro motivo per cui ho messo la 42 è che nei miei giri uso quasi esclusivamente eco e al massimo 5% standard così da economizzare il più possibile la batteria.
a proposito del motore yamaha..
avendo la doppia ..si potrebbe consumare meno paragonandolo al bosch ?
teoricamente si ha piu possibilità di usare un rapporto idoneo al momento..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?