mangiato peperonata a colazione e ti è rimasta sullo stomaco?
ho detto dal primo mio messaggio che
"non c'è nessun sensore di cambiata" ma tu insistevi con sta cosa xchè tu e la, io ho provato la 2016 e cavolate del genere, poi son io arrogante e fiero?
ti è stato detto da subito che va fatta manutenzione come una normale bici e tu , no impossibile c'è il motore e balablabala
cavolo se sai tutto cosa chiedi a fare mi domando io.
cmq fa come credi metti la monocorona lo speedup e vedrai che quei 2 etti risparmiati li sentirai, come le ore risparmiate ogni settimana per manutenzione del deragliatore ti gioveranno di certo.
adios!
belin ma dai...rileggiti i messaggi che mi hai scritto dall'inizio!!
non hai mai scritto "guarda che non c'e' nessun sensore di cambiata"...se lo avessi scritto in questo modo, con un tono obbiettivo e pacato di sicuro non ti avrei risposto cosi...ogni tuo messaggio era scritto in modo arrogante e ironico, a prendermi per il culo!
e tralaltro non ti ho detto niente per 3/4 messaggi, vi ho scritto di rispondere alle domande senza "andare fuori tema" con consigli non richiesti ma niente, hai continuato...alla fine te la sei meritata sta risposta!
E cmq avevo ragione io: ok non c'e' un sensore di cambiata vero e proprio, ma C'E' UN SISTEMA che riduce la potenza quando si accorge che la tensione della
catena si riduce...ci voleva tanto a scriverlo da subito? nessuno ne e' stato capace, solo nicorev ma dopo 5-6 risposte.
Non sono io che ho mangiato peperonata, ma sono le tue risposte che mi sono proprio indigeste...pertanto hai detto solo una cosa giusta: ADIOS!