Dom 13: guarcinolandia

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Sabato lavoro,altrimenti mi sarei aggregato a Kazamar,
pero' domenica ho tanta voglia di sguarcinare,almeno la corsa della 10.30.
ho visto le previsioni ed il tempo dovrebbe reggere.
Inoltre sarebbe la volta bona dopo tante disavventure di far conoscere guarcino a Kon@ntonio prima che arrivi la neve.
Chi si aggrega?
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
madcat ha scritto:
Sabato lavoro,altrimenti mi sarei aggregato a Kazamar,
pero' domenica ho tanta voglia di sguarcinare,almeno la corsa della 10.30.
ho visto le previsioni ed il tempo dovrebbe reggere.
Inoltre sarebbe la volta bona dopo tante disavventure di far conoscere guarcino a Kon@ntonio prima che arrivi la neve.
Chi si aggrega?
Ciao sono nuovo del Forum ed abito a Roma, dove si va a sguarcinare?
 

mozzikone

Biker superis
3/2/04
362
0
0
51
colosseo
www.cicciobros.it

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
mozzikone ha scritto:
1) madcat, nacora sto ad aspetta le foto :-) quando hai tempo te lascio la mail : [email protected]

2) Guarcino : si puo' fare la discesa anche con la front : IMPORTANTE SONO LE PROTEZIONI e CASCO INTEGRALE e L'UMILTA' di non fare lo sborrone!!!!!

Qual trovi un microdiveo della discesa :

http://www.cicciobros.it/cicciobros/15-16_05_04.htm
Hai ragione,ma ho 1 problema tecnico:
sto aspetta' che tiscali mi attacca l'adsl flat,perche' + che foto che sono solo 3 e non di FR c'e' il filmino con i saltini che e' bello cicciotto ed a mandarlo con 56k me costa na forca nova.:pirletto:
X quanto riguarda la front se po' fa',segui le istruzioni di mozzikone,calcola che con 200 euri ti compri casco integrale,ginocchiere e gomitiere + eventuale pettorina leggera.
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
End of Time ha scritto:
ci stiamo organizzando...forse Gus, Coyote irrequieto e Krasty ....anche se non sa che bici mettersi tra Nucleon, Armagheddon e l'altro oggettino XC che si è fatto...:smile: :smile:


a me manco m'hai considerato, eh? :ueh:

comunque, non ci credo neanche se lo vedo che tu alle 8:30 stai li!!!! :smile:
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
End of Time ha scritto:
ma capita mai che per la troppa affluenza qualcuno rimanga senza passaggio in furgone? :maremmac:

Non e' un furgone e' un autobus che svolge servizio pubblico comunale,finanziata pero' dalla regione....una volta al sottoscritto e' capitato di rimanere a piedi,ma solo perche' su al fine corsa c'era una manifestazione di ascursionisti allora era tutto pieno.....altrimenti e' quasi impossibile.....stipiamo bici + persone all'inverosimile.....una volta eravamo 33 persone+ 33 bighe........comunque non preoccupatevi.....andra' tutto bene.....:bacetto: !!!!!!!!
Allora fatemi sapere.....Coyote gia' l'ha saltato una volta l'appuntamento:soffriba: :soffriba: ora non fate lo stesso pero'......!!!!!!!!;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo