dolomitisuperbike

baz

Biker imperialis
Scusa ma quanti km hai nelle gambe? quelli che vedo nel topic sono reali? Ma sei inconsciente dove vai sul lungo con quel kilometraggio, te sei fuori, cmq al di la del kilometraggio, hai ragione all'inizio appena si parte la foga è tanta e non solo per l'entusiasmo ma perchè si è in tanti e quindi se non si vuol essere travolti dal branco devi spingere, con il rischio che ti pianti a metà salita. A me la prima volta successe così, si saliva subito per Prato Piazza e andavo sparato, dopo 6 km circa dove la pendenza era notevole, il cuore cominciò a sussultare, me lo sentivo in gola, le gambe non corrispondevano più con i comandi del cervello, insomma cuore, cervello, e gambe erano 3 entità distinte e scoordinate, finchè in un momento di lucidità decisi di fermarmi un attimo da una parte per riprendere fiato, caspita me l'avevo vista brutta, il fiato bloccato nello stomaco, mi aveva preso proprio male, per fortuna sono ripartito dopo 3/4 minuti e con il mio passo mi sono sbloccato. Quindi attenzione all'inizio
ma noooo... quelli che vedi nel topic non sono i km di bikerscott ma quanto è dimagrito dall'inizio dell'anno, sono i kg persi...
Ti garantisco che il ragazzo è in gamba e sopratutto ha una forza di volontà incredibile oltre ad essere simpaticissimo :yeah!:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Colpo di teatro !!! :}}}:
Ci sarò anch'io a Villabassa !!! :balla-co:
Da solo, senza famiglia al seguito. Dovrei essere lì nel primo pomeriggio di venerdi.
Ci vediamo senz'altro sabato alle ore 16 presso la fontana della piazza Von Kurz di Villabassa.
Per me niente gara. Seguirò la World Cup con questo aggeggio sul manubrio...

aaaaaaaahhhhhhhh......
finalmente avremo l'onore di incontrare "the marathon man".......:balla-co::balla-co::i-want-t:
 
stamattina durante il tragitto per andare in ufficio, mi sono trovato a pensare a come comportarmi durante la gara, perchè io ho il difetto di farmi prendere dalla foga e dalla fretta di arrivare.
soprattutto in salita, non riesco a dosare bene le forze e per l'ansia di arrivare in cima esagero e va a finire che mi inchiodo con il cuore impazzito.
la prenderò con calma, soprattutto all'inizio, frenando la voglia di stare con gli scalmanati che andranno a 40 km/h nel primo tratto, centellinando le forze e alimentandomi bene.
non ho molto allenamento, forse dovrei puntare al corto, ma credo di poterla finire comunque entro il tempo massimo: la mia forza è la voglia di arrivare al traguardo di Villabassa dopo 119,8 km e 3800 mt di dislivello con le braccia alzate e le lacrime agli occhi per la gioia di averla finita!


biker anche io come te devo stare tranquillo...vedrai che piano piano ce la facciamo dai nn mi mollare ora, provo anche io con le ginocchia un po' malandate, dove arriviamo arriviamo!!!
 

bikersgiant

Biker grossissimus
FATE attenzione che anche se non ci sarò io il G.S. Avis Bike sarà presente con uno squadrone, non sono bikers di elite come me ma ce ne sono 3 veramente cattivi, il trio dell' Ave Maria:
Compagnoni, Rossi, Paciaroni
tremate tremate senza considerare poi Testa l'irriducibile.
Ma ci saranno anche altri come avisbikecingoli e massaccesi che faranno il lungo e Massa addirittura la world cup
 

baz

Biker imperialis
FATE attenzione che anche se non ci sarò io il G.S. Avis Bike sarà presente con uno squadrone, non sono bikers di elite come me ma ce ne sono 3 veramente cattivi, il trio dell' Ave Maria:
Compagnoni, Rossi, Paciaroni
tremate tremate senza considerare poi Testa l'irriducibile.
Ma ci saranno anche altri come avisbikecingoli e massaccesi che faranno il lungo e Massa addirittura la world cup
ho vist le vostre divise quindi appena li incontro mi faccio riconoscere :yeah!:
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
NUOVO ELENCO PARTECIPANTI con pettorale:

1) Carb (Lungo)
2) Baz (Corto) 1708
3) Zaire (Lungo) 1707
4) Bikerscott (Lungo)
5) WILDERNESS MAN (Lungo) 1689
6) sdg71 (corto)
7) zeromeno (Lungo)
8) giantrieste
9) schultz
10) Effe (Lungo)
11) Scubafox68 (Corto o Lungo? mah)
12) anrotil68 (Lungo)
13) Paolo6892 (Lungo)
14) Ringonero (Lungo)
15) beorn (lungo)
16) Ivan (lungo)
17) chemical biker (lungo)
18) GOLDRAKE (ce l'ha ....lungo:mrgreen:)
19) Barosky (lungo) 1706
20) Jorix (lungo) 1711
21) Donza (lungo)
22) faro75 (corto)
23) Doctortrek (Lungo)
24) Teora (Lungo)
25) Newton (Lungo)
26) Cookie (Lungo)
27) dislivello (Lungo)
28) Robyflowers (Lungo)
29) Erre Bi (Lungo)
30) Albatros (corto)
31) JeanLuc (corto)
32) Akenic (lungo)
33) Minni (corto) :mrgreen:
34) Jimmy 78 (Lungo)
35) Huponz (lungo)
Ritrovo sabato ore 16 alla fontana in piazza a Villabassa :prost:

baz e zaire siete pronti a guardarmi il popò :-)? (guardate i pettorali o-o)
 

baz

Biker imperialis
NUOVO ELENCO PARTECIPANTI con pettorale:

1) Carb (Lungo)
2) Baz (Corto) 1708
3) Zaire (Lungo) 1707
4) Bikerscott (Lungo) 1786
5) WILDERNESS MAN (Lungo) 1689
6) sdg71 (corto)
7) zeromeno (Lungo)
8) giantrieste
9) schultz
10) Effe (Lungo)
11) Scubafox68 (Corto o Lungo? mah)
12) anrotil68 (Lungo)
13) Paolo6892 (Lungo)
14) Ringonero (Lungo)
15) beorn (lungo)
16) Ivan (lungo)
17) chemical biker (lungo)
18) GOLDRAKE (ce l'ha ....lungo:mrgreen:)
19) Barosky (lungo) 1706
20) Jorix (lungo) 1711
21) Donza (lungo)
22) faro75 (corto)
23) Doctortrek (Lungo)
24) Teora (Lungo)
25) Newton (Lungo)
26) Cookie (Lungo)
27) dislivello (Lungo)
28) Robyflowers (Lungo)
29) Erre Bi (Lungo)
30) Albatros (corto)
31) JeanLuc (corto)
32) Akenic (lungo)
33) Minni (corto) :mrgreen:
34) Jimmy 78 (Lungo)
35) Huponz (lungo)
Ritrovo sabato ore 16 alla fontana in piazza a Villabassa

accidenti siamo in fila... ci tiri tu? io vi mollo al bivio col corto!!!:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo