ma noooo... quelli che vedi nel topic non sono i km di bikerscott ma quanto è dimagrito dall'inizio dell'anno, sono i kg persi...Scusa ma quanti km hai nelle gambe? quelli che vedo nel topic sono reali? Ma sei inconsciente dove vai sul lungo con quel kilometraggio, te sei fuori, cmq al di la del kilometraggio, hai ragione all'inizio appena si parte la foga è tanta e non solo per l'entusiasmo ma perchè si è in tanti e quindi se non si vuol essere travolti dal branco devi spingere, con il rischio che ti pianti a metà salita. A me la prima volta successe così, si saliva subito per Prato Piazza e andavo sparato, dopo 6 km circa dove la pendenza era notevole, il cuore cominciò a sussultare, me lo sentivo in gola, le gambe non corrispondevano più con i comandi del cervello, insomma cuore, cervello, e gambe erano 3 entità distinte e scoordinate, finchè in un momento di lucidità decisi di fermarmi un attimo da una parte per riprendere fiato, caspita me l'avevo vista brutta, il fiato bloccato nello stomaco, mi aveva preso proprio male, per fortuna sono ripartito dopo 3/4 minuti e con il mio passo mi sono sbloccato. Quindi attenzione all'inizio
Ti garantisco che il ragazzo è in gamba e sopratutto ha una forza di volontà incredibile oltre ad essere simpaticissimo