raga sono usciti nel sito i numeri...io sono il numero 1078 e c'è pure la possibilità di inserire il proprio numero di cel per avere le classifiche...
1) Carb (Lungo)1783
2) Baz (Corto) 1708
3) Zaire (Lungo) 1707
4) Bikerscott (Lungo) 1786
5) WILDERNESS MAN (Lungo) 1689
6) sdg71 (corto)
7) zeromeno (Lungo)
8) giantrieste
9) schultz
10) Effe (Lungo) 2332
11) Scubafox68 (Corto o Lungo? mah)
12) anrotil68 (Lungo) 1686
13) Paolo6892 (Lungo)
14) Ringonero (Lungo)
15) beorn (lungo)
16) Ivan (lungo)
17) chemical biker (lungo)
18) GOLDRAKE (ce l'ha ....lungo)
19) Barosky (lungo) 1706
20) Jorix (lungo) 1711
21) Donza (lungo)
22) faro75 (corto)
23) Doctortrek (Lungo)
24) Teora (Lungo)
25) Newton (Lungo)
26) Cookie (Lungo)
27) dislivello (Lungo)
28) Robyflowers (Lungo)
29) Erre Bi (Lungo)
30) Albatros (corto)
31) JeanLuc (corto)
32) Akenic (lungo)
33) Minni (corto)
34) Jimmy 78 (Lungo)
35) Huponz (lungo)
Domenica temperatura minima molto alta (per Villabassa), mi porto solo la giacca antivento nella tasca posteriore e niente altro!
classifica sul cellulare? bello, come si fa?raga sono usciti nel sito i numeri...io sono il numero 1078 e c'è pure la possibilità di inserire il proprio numero di cel per avere le classifiche...
classifica sul cellulare? bello, come si fa?
raga sono usciti nel sito i numeri...io sono il numero 1078 e c'è pure la possibilità di inserire il proprio numero di cel per avere le classifiche...
esatto, ho perso 8 kg in circa 45 giorni.
come km ne ho fatti circa 1500.
Secondo voi perchè io sono finito nella Worl Cup Men?????????? Io stavo pensando di fare addirittura il corto....non dovrò mica fare da lepre ai primi spero
Avrò sbagliato q.sa nell'iscrizione?
contatta gli organizzatori via e-mail...sono efficientissimi...nb se fai la wc parti alle 7.30....vedi tu!
Secondo voi perchè io sono finito nella Worl Cup Men?????????? Io stavo pensando di fare addirittura il corto....non dovrò mica fare da lepre ai primi spero
Avrò sbagliato q.sa nell'iscrizione?
ellavacca! vado a comprarmi la bici da corsa anche io adesso!
in bocca al lupo per la gara!
bello bello... mio fratello prevedendo la mia incapacità lo ha fatto anche per meallora vai nell'elenco iscritti cerchi il tuo nome fai clic su SMS si apre una schermata dove inserisci il tuo numero di cel
ps lo hanno sempre fatto anche gli anni scorsi...è una delle tante chicche di questa gara
vengo anche io...Anche se facessi il lungo preferirei partire con i comuni mortali....stante l'allenamento degli ultimi mesi dovrai fare la Kids Race il sabato....
Originalmente inviato da brown2002
Anche se facessi il lungo preferirei partire con i comuni mortali....stante l'allenamento degli ultimi mesi dovrai fare la Kids Race il sabato....
Originalmente inviato da baz
vengo anche io...
stamattina durante il tragitto per andare in ufficio, mi sono trovato a pensare a come comportarmi durante la gara, perchè io ho il difetto di farmi prendere dalla foga e dalla fretta di arrivare.
soprattutto in salita, non riesco a dosare bene le forze e per l'ansia di arrivare in cima esagero e va a finire che mi inchiodo con il cuore impazzito.
la prenderò con calma, soprattutto all'inizio, frenando la voglia di stare con gli scalmanati che andranno a 40 km/h nel primo tratto, centellinando le forze e alimentandomi bene.
non ho molto allenamento, forse dovrei puntare al corto, ma credo di poterla finire comunque entro il tempo massimo: la mia forza è la voglia di arrivare al traguardo di Villabassa dopo 119,8 km e 3800 mt di dislivello con le braccia alzate e le lacrime agli occhi per la gioia di averla finita!
grazie, e crepi il lupo!A tutti i partecipanti un sincero "in bocca al lupo" per domenica