scubafox68
Biker forumensus
Io sono ancora in dubbio su cosa fare se all incrocio girare e SX e fare la lunga o andare dritto e fare il corto,devo ancora combattere con me stesso
idem!
Io sono ancora in dubbio su cosa fare se all incrocio girare e SX e fare la lunga o andare dritto e fare il corto,devo ancora combattere con me stesso
non vorrei dire una cavolata ma mi sembra 18% il finale del baranci
idem!
io ho finalmente deciso... per me solo CORTO!!!!
non sono assolutamente in grado di affrontare il lungo quindi per quest'anno va così!
è giusto conoscere i propri limiti
alle 16 siamo sicuramente alla fontana, comunque noi saremo in giro già dal mattino per vedere un po l'andazzo della festanon sono questi i limiti con i quali confrontarsi.........
rimettiti presto dallo sguaraus intestinale e vedrai che tornerai il gioiello di un tempo
ciao bbbelllllo ci si vede sabato per una bella
alle 16 siamo sicuramente alla fontana, comunque noi saremo in giro già dal mattino per vedere un po l'andazzo della festa
ciao
non sono assolutamente in grado di affrontare il lungo quindi per quest'anno va così!
Guarda che il corto è un corto per modo di dire perchè i km sono sempre tanti baz, non dare retta non sei un coniglio. Ma tu ti eri iscritto già sul lungo? Ora ti devi far cambiare altrimenti poi non ti prendono i tempi
Guarda che il corto è un corto per modo di dire perchè i km sono sempre tanti baz, non dare retta non sei un coniglio. Ma tu ti eri iscritto già sul lungo? Ora ti devi far cambiare altrimenti poi non ti prendono i tempi
...è vero...il corto non è una passeggiata...però dal punto di vista tecnico non è proprio nulla di speciale....anche se si pedala comunque in posti fantastici....ma perdersi la discesa da s.silvestro a versiaco...oppure quella dei baranci......oppure lo sterrato che da s.candido va verso rif. nemes....posti stupendi....