Avevamo detto alla fontana in piazza a Villabassa alle 16o-o
Scubafox non hai messo il percorso che vuoi fare
mettiamo bene in evidenza questo annuncio....
chi non si presenta
...è un asociale
Avevamo detto alla fontana in piazza a Villabassa alle 16o-o
Scubafox non hai messo il percorso che vuoi fare
sabato dovrei esserci anche io! ho trovato posto a Monguelfo, che è a 7 km da villabassa, per cui sarò li sabato per ritirare il pacco gara e respirare l'aria della DSB.
non vedo l'ora.
sono indeciso se fermarmi ai ristori per cui mi porto zaino idrico con:
maglietta ricambio
smagliacatena
camere d'aria (almeno 2)
bombolette gonfia e ripara (2)
falsamaglia
mini pompa
3 borracce
barrette energetiche
almeno 2 banane
gel energetici
piccoli panini con marmellata o miele
...
...
foto di moglie e figlia con scritto "non correre, pensa a noi, ma cerca di tornare almeno prima che faccia buio" 8-) 8-)
foto del mio cane Scott (la mia mascotte)
...
Ciao a tutti... farò anch'io la Dolomiti Super Bike... l'obbiettivo è il Prestigio 2007 + Nobili Marathon e sono a metà percorso Qualcuno ha già fatto il lungo... ?
Intendo dire che la "bestialità" mi sembra il dislivello... è umano abbinare 120 km a 3850 mt di dislivello ??... ovviamente per un NON professionista che in 12 mesi ha fatto 4500/5000 km ??
Attendo risposte di conforto
L'hai già fatta ?? Anch'io sono di solito ottimista ma non sono mai stato 9/10 h in sella a per di più su sterrato... il massimo l'ho fatto 10 giorni fa... 93KM X 2300 mt dislivello (100 km dei forti) ... 6 H ALLA PRIMA ESPERIENZA.
p.s. Come mi aggiungo alla lista ?? ... in bici vado meglio che nei forum
p.s. 2 Adesso riesco ad allenarmi 3/4 ore spinning dove cerco il fuori soglia e la Domenica... lungo su strada 4/5 ore (120/150 km) sempre sotto 85%.
Ciao a tutti... farò anch'io la Dolomiti Super Bike... l'obbiettivo è il Prestigio 2007 + Nobili Marathon e sono a metà percorso Qualcuno ha già fatto il lungo... ?
Intendo dire che la "bestialità" mi sembra il dislivello... è umano abbinare 120 km a 3850 mt di dislivello ??... ovviamente per un NON professionista che in 12 mesi ha fatto 4500/5000 km ??
benvenuto...Ciao a tutti... farò anch'io la Dolomiti Super Bike... l'obbiettivo è il Prestigio 2007 + Nobili Marathon e sono a metà percorso Qualcuno ha già fatto il lungo... ?
io non ho fatto neanche quella ...Sì la 100 km l'ho fatta ma ci sono 30 km e 1600 mt di dislivello che ballano
uella ragass.......eccomi di ritorno da una bella sett di ferie nelle Marche....
purtroppo mi sono portato a casa 2 kg di panza in più e pochi km pedalati..........-(((
ieri sono andato in uff in bici e sul cavalcavia della provinciale ho sputato l'anima......
mi sa che dirotterò sul corto pure io..........
Baz se ci sei batti un colpo.........
ps
che buono il Verdicchio......
L'ho già detto sopra, si parte con calma e ci si alimenta correttamente, con un pò di forza di volontà non ci sono problemiadesso qualcuno che ha fatto il lungo riesce a darci dei consigli pratici ???? o-o
uella ragass.......eccomi di ritorno da una bella sett di ferie nelle Marche....
purtroppo mi sono portato a casa 2 kg di panza in più e pochi km pedalati..........-(((
ieri sono andato in uff in bici e sul cavalcavia della provinciale ho sputato l'anima......
ps
sono qua... dimmi tutto grande WMuella ragass.......eccomi di ritorno da una bella sett di ferie nelle Marche....
ps
prima o poi io e mio fratello veniamo !!!!ti sta bene se sei ingrassato, non ci sei venuto a trovare ti facevamo provare il percorso della 9 fossi, scorbutico, e oltre al verdicchio la lacrima di morro d'alba, il rosso piceno, il falerio etc etc etc
www.avisbikecingoli.it