dolomitisuperbike

Questo w.e. sono proprio a Dobbiaco per la Pustertaler Ski Marathon, ma è stata accorciata a soli 30km, contro i 42 originari:cry: c'è poca neve, quasi tutta artificiale, come nelle altre localita sciistiche italiane:-((. Secondo me ci sono luoghi lassù che possono essere tranquillamente transitabili in mtb, perchè in quota tira spesso aria calda in questo periodo:zapalott:, vi aspetto a bordo pista con la maglia Frt, emorroidi, panze e donne al seguito:))): a tifare per il fondista:bum-bum-:

Si si colui che ha le emorroidi (Baz) fara' un mega tifo!!! :bum-bum-:
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Come nel 2004..credo....gara annullata e l'esercito a raccogliere i...sopravvissuti

Proprio così e frequentando quella zona da una decina d' anni non è raro che d' estate a 2000/2200 focchi un' pò di neve nelle giornate brutte e fredde. Non dimentichiamoci che l' Alta Pusteria ha valli tra le più fredde d' Italia (Val Fiscalina dove il sole durante l' inverno c'è per un' ora se va bene:-(( e la Val di Landro, il cui lago è ghiacciato da fine novembre ad aprile e si può tranquillamente far sci di fondo sopra)
Consiglio da fondista e amante della montagna, per affrontare la DSB meglio essere prevenuti e portarsi dietro anche capi pesanti da bici:saccio:
Nel 2005, alle mie prime esperienze in mtb, finita la gara e dopo la discesa da Prato Piazza (dove c' erano circa 3-4°) sono arrivato in appartamento e come per magia TAC!!!:cagozzo: causa colpo di freddo...:))):
 

baz

Biker imperialis
Proprio così e frequentando quella zona da una decina d' anni non è raro che d' estate a 2000/2200 focchi un' pò di neve nelle giornate brutte e fredde. Non dimentichiamoci che l' Alta Pusteria ha valli tra le più fredde d' Italia (Val Fiscalina dove il sole durante l' inverno c'è per un' ora se va bene:-(( e la Val di Landro, il cui lago è ghiacciato da fine novembre ad aprile e si può tranquillamente far sci di fondo sopra)
Consiglio da fondista e amante della montagna, per affrontare la DSB meglio essere prevenuti e portarsi dietro anche capi pesanti da bici:saccio:
Nel 2005, alle mie prime esperienze in mtb, finita la gara e dopo la discesa da Prato Piazza (dove c' erano circa 3-4°) sono arrivato in appartamento e come per magia TAC!!!:cagozzo: causa colpo di freddo...:))):

allora mi porto lo zaino con il ricambio e la scorta di liquidi!!!
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
nello zaino camera d'aria di scorta, bomboletta ripara forature, acqua, sali minerali, carta igienica, maglietta di ricambio...
come quando andavo con gli amici in campeggio da ragazzino con la speed cross :smile:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Bon mi è arrivata adesso adesso la conferma per l'appartamento
dal 7 al 14 mi sparo una bella settimanella di vacanza.
Ci si becca la mattina alla partenza.......anzi meglio la sera prima sotto il tendone dell'area stands per un bel mezzo pollo arrosto e una bella forst ghiacciataaaaaaaaa......o-o o-o o-o o-o

ps
per chi vuole ci sono anche le patatine, ma prima di una gara sarebbe meglio restare leggeri :mrgreen: :mrgreen:
 

baz

Biker imperialis
Bon mi è arrivata adesso adesso la conferma per l'appartamento
dal 7 al 14 mi sparo una bella settimanella di vacanza.
Ci si becca la mattina alla partenza.......anzi meglio la sera prima sotto il tendone dell'area stands per un bel mezzo pollo arrosto e una bella forst ghiacciataaaaaaaaa......o-o o-o o-o o-o

ps
per chi vuole ci sono anche le patatine, ma prima di una gara sarebbe meglio restare leggeri :mrgreen: :mrgreen:

Accidenti ma sei già avanti, tra poco cominceremo a muoverci anche noi :))):

PS: ho un mio amico di BG (roberto) che cerca compagnia per uscire in zona BG, se sei disponibile vi metto in contatto:i-want-t:, è un ottimo pedalatore
 
Bon mi è arrivata adesso adesso la conferma per l'appartamento
dal 7 al 14 mi sparo una bella settimanella di vacanza.
Ci si becca la mattina alla partenza.......anzi meglio la sera prima sotto il tendone dell'area stands per un bel mezzo pollo arrosto e una bella forst ghiacciataaaaaaaaa......o-o o-o o-o o-o

ps
per chi vuole ci sono anche le patatine, ma prima di una gara sarebbe meglio restare leggeri :mrgreen: :mrgreen:

Dio bono sei avanti centanni!!!

:offtopic: Chi ha notizie sul navigatore garmin edge205 mi dica qualche cosa son in fase di acquisto, le caratteristiche mi sembrano buone...mi serve soprattutto per l'altimetria!!!
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Accidenti ma sei già avanti, tra poco cominceremo a muoverci anche noi :))):

PS: ho un mio amico di BG (roberto) che cerca compagnia per uscire in zona BG, se sei disponibile vi metto in contatto:i-want-t:, è un ottimo pedalatore

beh effettivamente....sono un pochetto in anticipo, il fatto è che ho già una voglia matta di ferie.......:-(( :-(( mah?????? mi sa che è ora che cambi lavoro.....
:saccio: Comunque, occhio, che più passa il tempo e più si fa fatica a trovare posto,
figurati che già da adesso i primi due siti che ho contattato avevano già tutto pieno per quella settimana, infatti mi sono spostato a Dobbiaco.
E poi considera che Villabassa non è Milano. o-o


ps
per il tuo amico non ci sono problemi il mio cell è nel profilo digli di chiamarmi che si organizza un'uscita in compagnia.......
ma non ha il picci????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo