dolomitisuperbike

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
CI SIAMO ANCHE NOI :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so: !!!!
non so quale percorso (lungo o corto), non so niente è la mia prima volta su un percorso così lungo e lontano da casa :-(( :-(( :-(( ... potrebbe essere l'occasione giusta per una super sfida con mio fratello zaire :sculacci:

Qualcuno conosce qualche posto per dormire che garantisca la sicurezza della mia bella biga??
la stagione promette bene :-? :-? :-? :-? :-? :-?

Se dovete andare fino a Villabassa per fare il medio non andate, non ne vale la pena, di GF da 60Km ce ne sono di più belle e di meno dispendiose economicamente parlando!!!

Fabio
 

baz

Biker imperialis
Se dovete andare fino a Villabassa per fare il medio non andate, non ne vale la pena, di GF da 60Km ce ne sono di più belle e di meno dispendiose economicamente parlando!!!

Fabio

tutto dipende da come siamo allenati, se la stagione continua così faremo il lungo altrimenti decideremo all'ultimo...
ciò che ci interessa è soprattutto conoscere posti nuovi e vivere l'atmosfera di queste splendide marathon o-o e poi vediamo se preparare testamento prima :-(( !!!
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
il problema non sono le 10 ore, ma i passaggi ai vari controlli entro gli orari stabiliti, altrimenti ti trovi un omone grosso come un armadio che di da i 10 euro del chip e di indica la strada più breve per ritornare a casa
pensa che ti devo essere arrivato davanti di 10 sec.............., adesso controllavo ed ho visto che ho fatto 7 h 51 min e 49 sec.:mrgreen:
Che pettorale avevi? perche' io ero sul 3300...
o-o
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
il problema non sono le 10 ore, ma i passaggi ai vari controlli entro gli orari stabiliti, altrimenti ti trovi un omone grosso come un armadio che di da i 10 euro del chip e di indica la strada più breve per ritornare a casa

E' vero, hai ragione!

Avevo scordato i cancelli, ostacolo ben più grande del tempo massimo finale...

L'ultimo cancello di solito è il più rognoso, ma di solito fatto quello arrivi alla fine senza problemi particolari.

Un compagno di squadra quest'anno c'ha messo circa nove ore e mezza, transitando all'ultimo cancello (San Candido) 1 minuto prima che chiudesse!!!! (Che botta di c..o!!!)

A ogni modo, ci sono testimonianze di "sopravissuti ai cancelli" che sono stati "graziati" transitando anche dopo circa 15 minuti dalla chiusura ufficiale. Questo credo sia dovuto al fatto delle griglie: se il cancello chiude alle 15.00, i primi (solitamente i più forti, partiti alle 8.00) hanno 7 ore di tempo, ma gli ultimi (solitamente meno allenati dei primi,partiti alle 8.30) hanno mezz'ora di meno. Per questo probabilmente gli organizzatori chiudono un occhio...
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
pensa che ti devo essere arrivato davanti di 10 sec.............., adesso controllavo ed ho visto che ho fatto 7 h 51 min e 49 sec.:mrgreen:
Che pettorale avevi? perche' io ero sul 3300...
o-o
non ricordo il pettorale, avevo i rossi ma sono partito con la 3a griglia per farla assieme ad un amico, e anche perche se vogliamo dirla tutta nella seconda griglia si stava come stetti come dei polli, per le mie possibilita è stato un gran tempo, anke se non ti immagini quanto abbia faticato, mi sa che quest'anno anke se ci metto 1 ora in più non fa niente, ma voglio arrivare piu fresco.

Ale
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
non ricordo il pettorale, avevo i rossi ma sono partito con la 3a griglia per farla assieme ad un amico, e anche perche se vogliamo dirla tutta nella seconda griglia si stava come stetti come dei polli, per le mie possibilita è stato un gran tempo, anke se non ti immagini quanto abbia faticato, mi sa che quest'anno anke se ci metto 1 ora in più non fa niente, ma voglio arrivare piu fresco.

Ale
hai ragione ....sono quelle gare che l'importante e' arrivare ed essersela goduta , per fortuna per me e' stato cosi'o-o
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
si si io la penso così, i cancelli li sfondo :fatti-so:
scherzi a parte qui la cosa si fa pesante, non vi offendete si devio per il corto?
si può decidere al momento o è necessario specificarlo subito?
:cry: :cry: :cry:
puoi sceglierlo li' al momento .....pero' secondo me non ne vale la pena .
Fai cosi' .....adesso prendi la biga e ti fai un giretto e metti "legna in cascina " per la gambetta dell'8 luglio:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo