dolomitisuperbike

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

schultz

Biker ciceronis
A MIO CUGINO VERAMENTE PIù CHE LE DITA cominciarono a saltare le capsule dei denti, ma siccome è un duro ce lo disse solo quando eravamo in autostrada sulla via del ritorno tirando fuori il dente che gli era saltato mentre saliva per Prato Piazza, a forza di battere i denti gli saltò la capsula, mentre invece Schultz si fece la pipì sulle mani per scongelarsele e io povero fesso che mi fermai in quota per aspettare mio cugino che insoeme a Dik e al Lupo non uscivano dal bosco, rischiai il congelamento gettandomi a capofitto in direzione S. candido se non erro con le pupille che mi facevano male man mano che la neve mi entrava negli occhi e le mani ormai insensibili, finchè all'ingresso di un albergo sentii una voce gridare il mio nome vidi due maglie giallo nere, era il ns presidente ed un altro compagno, mi fecero scendere dalla mtb, ero praticamente bloccato di schiena, mi misero a 90 gradi sotto uno di quei phone a muro che gettano aria calda e mi scaldarono la schiena per un quarto d'ora per sbloccarla. Giornata incredibile davvero.:-P

Si è proprio vero ogni 4 o km mi fermavo x fare pipì sulle mani ke erano congelate scusatemi se esco dal seminato ma ne approfitto x ringraziare un ragazzo austriaco ke tra l'altro non parlava mezza parola di italiano ke dal secondo ristoro sulla salita x prato piazza mi ha portato la mia biga fino all'inizio della salita dove ci caricarono i carabinieri xke io ero completamente congelato e facevo movimenti x riscaldarmi fortunatamente quando si è in difficolta c'è sempre qualcuno disposto ad aiutarti
grazie di cuore biker austriaco:bacetto:
 
A MIO CUGINO VERAMENTE PIù CHE LE DITA cominciarono a saltare le capsule dei denti, ma siccome è un duro ce lo disse solo quando eravamo in autostrada sulla via del ritorno tirando fuori il dente che gli era saltato mentre saliva per Prato Piazza, a forza di battere i denti gli saltò la capsula, mentre invece Schultz si fece la pipì sulle mani per scongelarsele e io povero fesso che mi fermai in quota per aspettare mio cugino che insoeme a Dik e al Lupo non uscivano dal bosco, rischiai il congelamento gettandomi a capofitto in direzione S. candido se non erro con le pupille che mi facevano male man mano che la neve mi entrava negli occhi e le mani ormai insensibili, finchè all'ingresso di un albergo sentii una voce gridare il mio nome vidi due maglie giallo nere, era il ns presidente ed un altro compagno, mi fecero scendere dalla mtb, ero praticamente bloccato di schiena, mi misero a 90 gradi sotto uno di quei phone a muro che gettano aria calda e mi scaldarono la schiena per un quarto d'ora per sbloccarla. Giornata incredibile davvero.:-P



quando hai scritto che ti avevano messo a novanta gradi per un momento ho tremato per te :omertà:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Si è proprio vero ogni 4 o km mi fermavo x fare pipì sulle mani ke erano congelate scusatemi se esco dal seminato ma ne approfitto x ringraziare un ragazzo austriaco ke tra l'altro non parlava mezza parola di italiano ke dal secondo ristoro sulla salita x prato piazza mi ha portato la mia biga fino all'inizio della salita dove ci caricarono i carabinieri xke io ero completamente congelato e facevo movimenti x riscaldarmi fortunatamente quando si è in difficolta c'è sempre qualcuno disposto ad aiutarti
grazie di cuore biker austriaco:bacetto:

diciamola tutta come và detta, te al bikers austriaco l'hai sfruttato scroccone, lo hai fatto lavorà e te con la scusa del freddo sei andato su camminando senza nulla che pesasse, mi sa che quello più che austriaco fosse un cingalese, dubito che un austriaco si fosse messo al tuo servizio:espulso!:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
lo scorso anno, al 90°km, quando c'era il cartello "salita 10 km", ho visto un biker al lato della strada con lo sguardo fisso nel vuoto, non si muoveva,piede a terra...LA DOLOMITI SUPERBIKE è questa.....

non è che avevi visto avisbikecingoli stravolto? lui ci fà se ti mando la foto all'arrivo a Villa Bassa aveva proprio quell'espressione eh eh eh eh
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ragazzi, come vi preparate a livello nutrizionale per questa gara? e sopratutto, durante, cosa portare e con che frequenza nutrirsi? grazie mille per la risposta!!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Non c'è da fare niente di particolare, io mangio come tutti i giorni, al massimo il giorno prima faccio un pò di pieno di carboidrati. Durante la gara non ti devi portare niente perchè i ristori sono abbondanti! A meno che tu voglia arrivare fra i primi, ma non è certo il mio caso!
 

bikersgiant

Biker grossissimus
smetto subito da ora di mangiare banane perchè creedo che mi toglierò la voglia alla DSB :maremmac:

noi del g.s. avis bike seguiamo due tipi di diete, ci sono alcuni quelli delle retrovie che mangiano banane, caroidrati, biscotti secchi, etc etc, poi noi delle avanguardie invece oltre alla pastasciutta in abbondanza, colazione con panino e speck, salame di fegato, un vinello rosso doc, lonza, belle bistecche per pranzo o delle belle spaghettate olio aglio e peperoncino.:loll:
 

achille

Biker grossissimus
noi del g.s. avis bike seguiamo due tipi di diete, ci sono alcuni quelli delle retrovie che mangiano banane, caroidrati, biscotti secchi, etc etc, poi noi delle avanguardie invece oltre alla pastasciutta in abbondanza, colazione con panino e speck, salame di fegato, un vinello rosso doc, lonza, belle bistecche per pranzo o delle belle spaghettate olio aglio e peperoncino.:loll:

Per AVANGUARDIE cosa intendi?.......i primi che vanno al massacro?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo