Attendiamo notizie e sopratutto confronti con la DSB 2006....!
Ci sarà poco da confrontare, 10 km in più o in meno, 500 m di dislivello in più o in meno, orario o antiorario non cambiano niente: ci sarà da soffrire8-)
ma quando si arriva o-o
Attendiamo notizie e sopratutto confronti con la DSB 2006....!
sinceramente a me nn interessa + di tanto il confronto con le altre DSB
l'unica cosa che fara' la differenza è COME arrivero' a quella mattina,il mio stato di forma;perchè una garetta XC la fai anche se nn stai un granchè (soffri un po',perdi qualche posizione..)ma una DSB se nn ci sei al 100% son cavoli.
Cmque nn era per criticare l'iniziativa del buon carb...ma solo una riflessione!
concordo, ma l'unica cosa che AUGURO A TUTTI è di avere una buona giornata dal punto di vista METEOROLOGICO, altrimenti sono SUPERDOLORI per TUTTI, non ci sarà stato di forma che tenga....
La neve l'ho già provata nel 2004, se la mattina di gara il meteo si mette male faccio il 60 chilometri senza neanche pensarci. Anche perchè mica sono obbligato a fare il lungo...
Fabio
giustissimo...La neve l'ho già provata nel 2004, se la mattina di gara il meteo si mette male faccio il 60 chilometri senza neanche pensarci. Anche perchè mica sono obbligato a fare il lungo...
Fabio
se piove sto a letto e vi aspetto al traguardo per farvi le foto!!!!con la pioggia, con la neve o con il sole farò il lungo!
al massimo porto lo snowboard e mi butto giù in freestyle!
se alla partenza piove io -invece-me ne sto' a letto.
ragazzi non facciamo scherzi, se piove state a letto????????????
anche se non vi conosco faccio il giro di tutti gli alberghi e vi metto sulla bici.
L'impresa più dura è più da soddisfazione, a fare le cose facili sono tutti bravi e capaci.
8 luglio 2007 tutti in griglia al pronti e via della DSB. E rigorosamente percorso lungo, una proposta ai moderatori del sito, chi non fa il lungo stop per 15 giorni sul sito.
capisco l'entusiasmo di alcuni
ma -personalmente- se piove me ne resto a letto.
posso tollerare la pioggia quando sono in gara...ormai sono li
ma vado in bici per divertirmi e 120km di montagna sotto l'acqua nn sono il mio genere di divertimento preferito.
...a dire il vero nn lo sarebbero neppure 20 quindi nn metto neppure in preventivo di fare il corto come ripiego.
ma è un discorso inutile perchè sono assolutamente sicuro che non piovera'.[/QUOTE]
yessssssssssssss
o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
eheh si si lungo lungo lungo lungo