A MIO CUGINO VERAMENTE PIù CHE LE DITA cominciarono a saltare le capsule dei denti, ma siccome è un duro ce lo disse solo quando eravamo in autostrada sulla via del ritorno tirando fuori il dente che gli era saltato mentre saliva per Prato Piazza, a forza di battere i denti gli saltò la capsula, mentre invece Schultz si fece la pipì sulle mani per scongelarsele e io povero fesso che mi fermai in quota per aspettare mio cugino che insoeme a Dik e al Lupo non uscivano dal bosco, rischiai il congelamento gettandomi a capofitto in direzione S. candido se non erro con le pupille che mi facevano male man mano che la neve mi entrava negli occhi e le mani ormai insensibili, finchè all'ingresso di un albergo sentii una voce gridare il mio nome vidi due maglie giallo nere, era il ns presidente ed un altro compagno, mi fecero scendere dalla mtb, ero praticamente bloccato di schiena, mi misero a 90 gradi sotto uno di quei phone a muro che gettano aria calda e mi scaldarono la schiena per un quarto d'ora per sbloccarla. Giornata incredibile davvero.:-P