dolomitisuperbike

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
ISCRITTO AL LUNGO!
:prega:

ieri mia moglie mi domanda: "ma di quanti chilometri è la gara che vuoi fare in Trentino?"
risposta: "119!"
attimo di silenzio...
...
...
mia moglie: "ma tu sei pazzo!!"

:smile: :smile: :smile: :smile:
:prega: :-(( :zapalott: :cry:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
leggo dalle varie risposte che alla dolomiti si andra solo per il lungo, ma molti pensano che sarà dura terminarlo, le cose sono 2 o parecchi bleffano e alla fine fanno il tempone, oppure in fondo al gruppone quest'anno saremo veramente tanti ad agonizzare per arrivare alla fine, ma sicuramente arriveremo
 

baz

Biker imperialis
leggo dalle varie risposte che alla dolomiti si andra solo per il lungo, ma molti pensano che sarà dura terminarlo, le cose sono 2 o parecchi bleffano e alla fine fanno il tempone, oppure in fondo al gruppone quest'anno saremo veramente tanti ad agonizzare per arrivare alla fine, ma sicuramente arriveremo
aiutooooooooooo :maremmac: :maremmac: :maremmac: :maremmac:
alcuni miei amici sono sicuri di fare solo il breve, mio fratello ed altri solo lungo, io decido all'ultimo in funzione dell'allenamento che avrò :cry: :cry: :cry: ... al massimo agonizzo :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: !!!!!
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
ALe!!!!!!!!!!!!!

Spero di riuscire a farla anche io...
ma...119 km sono tanti!
mitico max era ora, è un pezzo che non ti sentivo, per la DSB non ti preoccupare che con il nuovo cavallo ce la farai sicuramente. Anzi ce la faremo tutti. A me l'unica cosa che mi preoccupa è che la settimana prima faccio quella su strada, però la non penso di fare il lungo.
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
mitico max era ora, è un pezzo che non ti sentivo, per la DSB non ti preoccupare che con il nuovo cavallo ce la farai sicuramente. Anzi ce la faremo tutti. A me l'unica cosa che mi preoccupa è che la settimana prima faccio quella su strada, però la non penso di fare il lungo.

io non ho neanche idea di quanti km occorra pedalare per allenarsi e arrivare preparati ad una gara del genere...
spero veramente di riuscirci!
che giorno si corre?

PS: piccolo off topic
Ale, lunedi sera prepara i fazzoletti, danno il film su Marco:cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo