lungo lungo lungo lungo lungo (che non terminero') ma lungo lungo lungo lungo lungo lungo lungo lungo
....non oso immaginare questo topic ai primi di luglio : sara' fuoco e fiamme
....non oso immaginare questo topic ai primi di luglio : sara' fuoco e fiamme
hai ragione... chiudo l'ufficio per parlare in questo forum....non oso immaginare questo topic ai primi di luglio : sara' fuoco e fiamme
per riconoscermi, io saro con questa divisa.
aiutoooooooooooleggo dalle varie risposte che alla dolomiti si andra solo per il lungo, ma molti pensano che sarà dura terminarlo, le cose sono 2 o parecchi bleffano e alla fine fanno il tempone, oppure in fondo al gruppone quest'anno saremo veramente tanti ad agonizzare per arrivare alla fine, ma sicuramente arriveremo
se considero gli zig zag che farò in salita rischio di raddoppiare il percorso !!!ALe!!!!!!!!!!!!!
Spero di riuscire a farla anche io...
ma...119 km sono tanti!
mitico max era ora, è un pezzo che non ti sentivo, per la DSB non ti preoccupare che con il nuovo cavallo ce la farai sicuramente. Anzi ce la faremo tutti. A me l'unica cosa che mi preoccupa è che la settimana prima faccio quella su strada, però la non penso di fare il lungo.ALe!!!!!!!!!!!!!
Spero di riuscire a farla anche io...
ma...119 km sono tanti!
mitico max era ora, è un pezzo che non ti sentivo, per la DSB non ti preoccupare che con il nuovo cavallo ce la farai sicuramente. Anzi ce la faremo tutti. A me l'unica cosa che mi preoccupa è che la settimana prima faccio quella su strada, però la non penso di fare il lungo.
se considero gli zig zag che farò in salita rischio di raddoppiare il percorso !!!
e vaiiiiiiiii così mi piace...Coraggio, faremo gruppetto...
come i velocisti al Giro D'Italiao-o