dolomitisuperbike

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
ho gia' avvisato mio fratello che nel caso dovessi arrivare in fondo prima di arrivare lo chiamo e mi faccio immortalare con le mani alzate verso il cielo!!! :bum-bum-:

ehehehehe....
dsb29.JPG
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
guarda che sono circa 15 di falsopiano dove si riesce a tenere i 20 all'ora su uno sterrato che a tratti sembra un'autostrada.

poi ci sono circa 7km di salita vera, anche se le pendenze non sono mai impossibili: la salita e molto regolare e una volta preso il ritmo, alto o basso che sia, basta aver pazienza e in circa un'oretta sei in cima... :mrgreen:

BAZ facciamoci coraggio e tiriamo diritto al bivio :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
 

baz

Biker imperialis
guarda che sono circa 15 di falsopiano dove si riesce a tenere i 20 all'ora su uno sterrato che a tratti sembra un'autostrada.

poi ci sono circa 7km di salita vera, anche se le pendenze non sono mai impossibili: la salita e molto regolare e una volta preso il ritmo, alto o basso che sia, basta aver pazienza e in circa un'oretta sei in cima... :mrgreen:
veramente? a vedere l'altimetria non sembra comunque meglio così!!!
quest'anno il giro è al contrario rispetto all'anno scorso quindi siamo spero che la salita sia veramente così altrimenti sono problemi seri :maremmac: :maremmac: :maremmac:
 
guarda che sono circa 15 di falsopiano dove si riesce a tenere i 20 all'ora su uno sterrato che a tratti sembra un'autostrada.

poi ci sono circa 7km di salita vera, anche se le pendenze non sono mai impossibili: la salita e molto regolare e una volta preso il ritmo, alto o basso che sia, basta aver pazienza e in circa un'oretta sei in cima... :mrgreen:


dio mamma speriamo bene!!!
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
ragazzi, state tranquilli.
al massimo c'è il pulmino che vi porta a Villabassa, o vi ospito nella tenda nel caso vi perdiate nel bosco, famoso per i lupi selvaggi e gli orsi in fuga...
:!: :!: 8-) 8-) :OOO: :loll:
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
mi avete messo talmente tanta ansia che ho sbagliato l'iscrizione...
mi sono iscritto come Elite alla WC Marathon UCI invece che come Master 2...

INKIJA KE RIDERE!!!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile: :sborone::sborone::sborone::sborone:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo