dolomitisuperbike

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
un'info sul percorso visto che sarei interessato a provarlo prima di cimentarmi nella Marathon, sapete per caso se sia segnato?
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
un'info sul percorso visto che sarei interessato a provarlo prima di cimentarmi nella Marathon, sapete per caso se sia segnato?

Io smentisco:))): e ti dico invece che è segnalato permanentemete quasi tutto, ho visto i cartelli anche a natale lungo la pista di fondo, ogni tanto ne sparisce qualcuno, ma portandoti dietro la piantina dovresti trovare il percorso.
In ogni caso qualche settimana prima della gara rimettono tutto a posto.:prost:
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Io smentisco:))): e ti dico invece che è segnalato permanentemete quasi tutto, ho visto i cartelli anche a natale lungo la pista di fondo, ogni tanto ne sparisce qualcuno, ma portandoti dietro la piantina dovresti trovare il percorso.
In ogni caso qualche settimana prima della gara rimettono tutto a posto.:prost:

Bella notizia, ormai non ci speravo più!
La cartina l'ho già presa, e visto che farò anche la Maratona delle Dolomiti con la bici da corsa che c'è la settimana prima, sto pensando di prolungare le ferie e attaccarmi con la Superbike cazzeggiando esplorando il percorso nel periodo tra le 2 manifestazioni.
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Bella notizia, ormai non ci speravo più!
La cartina l'ho già presa, e visto che farò anche la Maratona delle Dolomiti con la bici da corsa che c'è la settimana prima, sto pensando di prolungare le ferie e attaccarmi con la Superbike cazzeggiando esplorando il percorso nel periodo tra le 2 manifestazioni.

inkija!
due garettine brevi per sciogliere le gambe... :-(( o-o o-o
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
Bella notizia, ormai non ci speravo più!
La cartina l'ho già presa, e visto che farò anche la Maratona delle Dolomiti con la bici da corsa che c'è la settimana prima, sto pensando di prolungare le ferie e attaccarmi con la Superbike cazzeggiando esplorando il percorso nel periodo tra le 2 manifestazioni.

sti c@@@i
allora stiamo postando con un X-Men :))): :))): :))):

Fammi sapere il numero di partenza, che se sono nelle vicinanze ti faccio strada :mrgreen: :mrgreen:
 

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
54
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
Bella notizia, ormai non ci speravo più!
La cartina l'ho già presa, e visto che farò anche la Maratona delle Dolomiti con la bici da corsa che c'è la settimana prima, sto pensando di prolungare le ferie e attaccarmi con la Superbike cazzeggiando esplorando il percorso nel periodo tra le 2 manifestazioni.
La Maratona "che c u l o", io dopo 6 edizioni quest'anno non sono stato estratto e quindi per la prima volta mi cimenterò nella dsb, naturalmente percorso lungo.
ciao ci si vede a Feltre?
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
La Maratona la faccio solo perchè ho preso il pacchetto con hotel:zapalott: altrimenti la lotteria del sorteggio mi avrebbe di sicuro riso in faccia.
Feltre? Cerrrrrto che ci si vede, ormai sono entrato nel vortice della 24 ore e chi mi toglie più!
@ albatros : poco iron man, solo amante delle sfide!:-? o-o
 
Bella notizia, ormai non ci speravo più!
La cartina l'ho già presa, e visto che farò anche la Maratona delle Dolomiti con la bici da corsa che c'è la settimana prima, sto pensando di prolungare le ferie e attaccarmi con la Superbike cazzeggiando esplorando il percorso nel periodo tra le 2 manifestazioni.

Ma si dai quasi quasi faccio anche io cosi'...poi il lunedi dopo la dolomiti superbike torno a casa in bici per scaricare :zapalott:
 

baz

Biker imperialis
Io smentisco:))): e ti dico invece che è segnalato permanentemete quasi tutto, ho visto i cartelli anche a natale lungo la pista di fondo, ogni tanto ne sparisce qualcuno, ma portandoti dietro la piantina dovresti trovare il percorso.
In ogni caso qualche settimana prima della gara rimettono tutto a posto.:prost:
benissimo, allora visto che siamo su dal venerdì sera il sabato io e mio fratello ci faremo tutto il percorso così lo conosciamo prima :sborone: :sborone: :sborone: ... mi sembra un buon allenamento per la gara vera e propria :smile::smile:
cerchiamo di trovarci tutti il giorno prima perchè non so se sarò in grado di vedervi dopo:help:

:}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo