e la domenica sara che ci sarà poca gente in giro, penso che molti alle 20,30 saranno nannae vaiiiiiiiii così mi piace...
la sera prima tutti a bere una bella birra in compagnia o-o !!!!
e la domenica sara che ci sarà poca gente in giro, penso che molti alle 20,30 saranno nannae vaiiiiiiiii così mi piace...
la sera prima tutti a bere una bella birra in compagnia o-o !!!!
max quel giorno spero di vederti in divisa mercatone uno
in effetti hai ragione ed io sarò uno dei primi ad andare a letto sperando di dormire!!!!e la domenica sara che ci sarà poca gente in giro, penso che molti alle 20,30 saranno nanna
leggo dalle varie risposte che alla dolomiti si andra solo per il lungo, ma molti pensano che sarà dura terminarlo, le cose sono 2 o parecchi bleffano e alla fine fanno il tempone, oppure in fondo al gruppone quest'anno saremo veramente tanti ad agonizzare per arrivare alla fine, ma sicuramente arriveremo
io penso di pernottare lungo il percorso...
nello zaino, oltre ai liquidi, al cibo e alle camere d'aria, metto anche la canadese...
non si sa mai!
per riconoscermi, io saro con questa divisa.
io non ho neanche idea di quanti km occorra pedalare per allenarsi e arrivare preparati ad una gara del genere...
spero veramente di riuscirci!
che giorno si corre?
PS: piccolo off topic
Ale, lunedi sera prepara i fazzoletti, danno il film su Marco
dai organizziamo un bivacco tutti insieme... porto un po di salamelle così ci scappa anche la grigliataio penso di pernottare lungo il percorso...
nello zaino, oltre ai liquidi, al cibo e alle camere d'aria, metto anche la canadese...
non si sa mai!
fai di tutto per obbligarmi a fare il lungo accidenti !!!!guardate io nn so se le uscite che faccio coi miei amici mi basteranno per arrivare in fondo, ma è proprio questo il bello nn sapere fino a che punto arrivero' e se arrivero'...pero' si deve fare il lungo perche' cmq i 60 km si sa che in un modo o nell'altro si fanno dunque per una occasione del genere bisogna osare...senza strafare...per lo meno io la penso cosi'...
ho gia' avvisato mio fratello che nel caso dovessi arrivare in fondo prima di arrivare lo chiamo e mi faccio immortalare con le mani alzate verso il cielo!!!
Io avro' questa divisa!!!
....
Io avro' questa divisa!!!
ragazzi io non so ancora la divisa che indosserò, ma so sicuramente quale sarà il mio "viso" la sera prima della partenza...
Vedi l'allegato 24691
guardate io nn so se le uscite che faccio coi miei amici mi basteranno per arrivare in fondo, ma è proprio questo il bello nn sapere fino a che punto arrivero' e se arrivero'...pero' si deve fare il lungo perche' cmq i 60 km si sa che in un modo o nell'altro si fanno dunque per una occasione del genere bisogna osare...senza strafare...per lo meno io la penso cosi'...
ciò che dici è vero
i 60 Km probabilmete li faccio (e li faremo) ad occhi chiusi (
ma ciò che mi spaventa è questo: se dovessi decidere per il lungo, cosa mi accadrà intorno all'80/85 Km quando (molto probabilmente) le mie forze saranno quasi nulle e mi aspettano ancora 35/40 Km?
non posso mica tornare indietro?
datemi un consiglio!!
e pensa che intorno all'83 km cominciano quasi 25 km di salita ( ( ( ... è questo che mi terrorizza tantissimo!!!ciò che dici è vero
i 60 Km probabilmete li faccio (e li faremo) ad occhi chiusi (
ma ciò che mi spaventa è questo: se dovessi decidere per il lungo, cosa mi accadrà intorno all'80/85 Km quando (molto probabilmente) le mie forze saranno quasi nulle e mi aspettano ancora 35/40 Km?
non posso mica tornare indietro?
datemi un consiglio!!
e pensa che intorno all'83 km cominciano quasi 25 km di salita ( ( ( ...