dolomitisuperbike

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
max quel giorno spero di vederti in divisa mercatone uno

ho indossato due volte la maglia Mercatone in gara: nel 2004 a Cesenatico e ho corso la migliore gara della mia vita...
l'anno scorso alla Pezzo e sai come è andata a finire (telaio rotto)...

ora dovrebbe toccare alla volta fortunata, no?
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
leggo dalle varie risposte che alla dolomiti si andra solo per il lungo, ma molti pensano che sarà dura terminarlo, le cose sono 2 o parecchi bleffano e alla fine fanno il tempone, oppure in fondo al gruppone quest'anno saremo veramente tanti ad agonizzare per arrivare alla fine, ma sicuramente arriveremo

io penso di pernottare lungo il percorso...
nello zaino, oltre ai liquidi, al cibo e alle camere d'aria, metto anche la canadese...

non si sa mai!
:))): :))):
 
ho gia' avvisato mio fratello che nel caso dovessi arrivare in fondo prima di arrivare lo chiamo e mi faccio immortalare con le mani alzate verso il cielo!!! :bum-bum-:

Io avro' questa divisa!!!


17122006rf4.jpg
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
io non ho neanche idea di quanti km occorra pedalare per allenarsi e arrivare preparati ad una gara del genere...
spero veramente di riuscirci!
che giorno si corre?

PS: piccolo off topic
Ale, lunedi sera prepara i fazzoletti, danno il film su Marco:cry:


io per non farmi mancare nulla, mi "sparo" anche la 1/2 maratona di Milano ad Aprile...:-| :-| :-|
è sempre allenamento, no? :-P :-P :-P
 
guardate io nn so se le uscite che faccio coi miei amici mi basteranno per arrivare in fondo, ma è proprio questo il bello nn sapere fino a che punto arrivero' e se arrivero'...pero' si deve fare il lungo perche' cmq i 60 km si sa che in un modo o nell'altro si fanno dunque per una occasione del genere bisogna osare...senza strafare...per lo meno io la penso cosi'... :-)
 

baz

Biker imperialis
guardate io nn so se le uscite che faccio coi miei amici mi basteranno per arrivare in fondo, ma è proprio questo il bello nn sapere fino a che punto arrivero' e se arrivero'...pero' si deve fare il lungo perche' cmq i 60 km si sa che in un modo o nell'altro si fanno dunque per una occasione del genere bisogna osare...senza strafare...per lo meno io la penso cosi'... :-)
fai di tutto per obbligarmi a fare il lungo accidenti :fatti-so: !!!!
si guarda chi arriva + lontano ma niente scommesse :-(( :-(( :-(( ... ok?
comunque non sono ancora convinto :maremmac:
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
guardate io nn so se le uscite che faccio coi miei amici mi basteranno per arrivare in fondo, ma è proprio questo il bello nn sapere fino a che punto arrivero' e se arrivero'...pero' si deve fare il lungo perche' cmq i 60 km si sa che in un modo o nell'altro si fanno dunque per una occasione del genere bisogna osare...senza strafare...per lo meno io la penso cosi'... :-)

ciò che dici è vero :saccio:
i 60 Km probabilmete li faccio (e li faremo) ad occhi chiusi :-((

ma ciò che mi spaventa è questo: se dovessi decidere per il lungo, cosa mi accadrà intorno all'80/85 Km quando (molto probabilmente) le mie forze saranno quasi nulle e mi aspettano ancora 35/40 Km? :cry:
non posso mica tornare indietro? :cry:

datemi un consiglio!! :saccio:
 
ciò che dici è vero :saccio:
i 60 Km probabilmete li faccio (e li faremo) ad occhi chiusi :-((

ma ciò che mi spaventa è questo: se dovessi decidere per il lungo, cosa mi accadrà intorno all'80/85 Km quando (molto probabilmente) le mie forze saranno quasi nulle e mi aspettano ancora 35/40 Km? :cry:
non posso mica tornare indietro? :cry:

datemi un consiglio!! :saccio:

verso l85 esimo km...pensa è proprio il mio pensiero...in ogni caso una cosa la senti di certo...sentirai una fila di bestemmie con eco in mezzo ai boschi, saro' io che gratto il fondo per fare sempre se ce la faccio sti ultimi km...pero' ribadisco i tuoi son i miei stessi pensieri...
 

baz

Biker imperialis
ciò che dici è vero :saccio:
i 60 Km probabilmete li faccio (e li faremo) ad occhi chiusi :-((

ma ciò che mi spaventa è questo: se dovessi decidere per il lungo, cosa mi accadrà intorno all'80/85 Km quando (molto probabilmente) le mie forze saranno quasi nulle e mi aspettano ancora 35/40 Km? :cry:
non posso mica tornare indietro? :cry:

datemi un consiglio!! :saccio:
e pensa che intorno all'83 km cominciano quasi 25 km di salita :-(( :-(( :-(( ... è questo che mi terrorizza tantissimo!!!
oltretutto prima di questa salita c'è il vero picco verticale della gara :maremmac: :maremmac: :maremmac:
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
e pensa che intorno all'83 km cominciano quasi 25 km di salita :-(( :-(( :-(( ...

guarda che sono circa 15 di falsopiano dove si riesce a tenere i 20 all'ora su uno sterrato che a tratti sembra un'autostrada.

poi ci sono circa 7km di salita vera, anche se le pendenze non sono mai impossibili: la salita e molto regolare e una volta preso il ritmo, alto o basso che sia, basta aver pazienza e in circa un'oretta sei in cima... :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo