BRAVISSSSSSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!sono appena rientrato da villabassa, ho finito il lungo facendo una fatica incredibile, ho forato la posteriore sugli assoni sul piano della salita che portava verso la discesa per andare al croda rossa., sono riuscito a fare la discesa, e al ristoro dove c'era il ristorante ho inserito il pit stop della geax e la ruota ha tenuto fino all'arrivo, ho controllato la pressione, e mi sono fatto + di 50 km cao la gomma post, a 1.7 atm. comunque la cosa incredibile che pur facendo una fatica disumana sono riuscito a stare dentro al tempo massimo, il mio tempo 9.59.28. DISTRUTTO ma la terza DSB tutti lunghi in bacheca.
mio fratello è stato bravissimo, io ho fatto il corto e sono contentissimo comunque finendolo sotto le 4 ore che non sono poche ma visto le premesse direi che andata benissimo!!!zaire, ma non hai neanche sudato??? ti sei cambiato la divisa prima del traguardo
Comunque complimenti a te ed a tuo fratello per l'impresa
o-o
ho sentito diverse voci su Simoni che non ha preso parte alla gara. La gazzeta di oggi dice che non si sentiva pronto, ma domenica in griglia ho parlato con ragazzi che erano nello stesso albergo, e si parlava di problemi di allestimenti della bici scott, la sua personale è montata con shimano, mentre per contratto dovrebbe essere con Sram, cosi per problemi di penali su diritti di immagine, non gli hanno dato la possibilità di correre.
Avete info più precise.
il tuo discorso non fa una piega, sono pienamente dacordo con te.
Aggiungo che ho visto in alcuni notiziari che un certo landis a preso parte ad una gara In mtb negli USA.
sono curiso anch'io...
...aveva sentito che in prima griglia c'era beorn...
come ho detto sull'altro topic secondo me si sono cominciati ad incazzare i prof della mtb, già l'anno scorso alla Rampilonga avevano protestato, e quest'anno vedendoselo arrivare di nuovo come Alice nel paese delle meraviglie è facile che molti di loro abbiano detto Accà nisciuno è fess. Tu immagina un Deho, un Paulissen o un De Bertolis che si allenano tutto l'anno in mtb, che corrono tutto l'anno, che non guadagnano una mazza rispetto a Simoni & C., questi aspettano che arrivi una prova di World Cup magari anche vicino casa per farsi un pò di immagine, per accattare qualche sponsor, con la speranza di vincere e ti si vedono piombare un Simoni della situazione che fa una o due gare all'anno in mTB e frega a tutti il palcoscenico. E' molto probabile che i big della MTB abbiano potuto anche protestare della serie O LUI O NOI, certo una Olympia, o una Cannondale, o una Giant tanto per fare dei nomi non fanno salti di gioia quando vedono arrivare questi qui tutti incipriati che vanno a fare man bassa nelle gare più pesanti. Diverso sarebbe se un Simoni durante l'anno partecipasse anche ad altre gran fondo in mtb meno blasonate, allora non sarebbe più vista come una questione di opportunismo.
Però è una mia idea che può essere anche sbagliata
sei un grande ,
ma che vada affan- la falsa modestia:-?
come ho detto sull'altro topic secondo me si sono cominciati ad incazzare i prof della mtb, già l'anno scorso alla Rampilonga avevano protestato, e quest'anno vedendoselo arrivare di nuovo come Alice nel paese delle meraviglie è facile che molti di loro abbiano detto Accà nisciuno è fess. Tu immagina un Deho, un Paulissen o un De Bertolis che si allenano tutto l'anno in mtb, che corrono tutto l'anno, che non guadagnano una mazza rispetto a Simoni & C., questi aspettano che arrivi una prova di World Cup magari anche vicino casa per farsi un pò di immagine, per accattare qualche sponsor, con la speranza di vincere e ti si vedono piombare un Simoni della situazione che fa una o due gare all'anno in mTB e frega a tutti il palcoscenico. E' molto probabile che i big della MTB abbiano potuto anche protestare della serie O LUI O NOI, certo una Olympia, o una Cannondale, o una Giant tanto per fare dei nomi non fanno salti di gioia quando vedono arrivare questi qui tutti incipriati che vanno a fare man bassa nelle gare più pesanti. Diverso sarebbe se un Simoni durante l'anno partecipasse anche ad altre gran fondo in mtb meno blasonate, allora non sarebbe più vista come una questione di opportunismo.
Però è una mia idea che può essere anche sbagliata
locram ma sei rimasto 2 giorni lungo il percorso? ecco perchè ti ho visto un pò stanco
a parte gli scherzi hai fatto tu anche quella?
io ho fatto le ultime 3 edizioni tutte con percorso lungo, e secondo me la più facile ( per modo di dire) è stata quella dello scorso anno, scali il prato piazza su un asfalto molto piu bello, fino al baranci è una volata, poi le altre salite sono secondo me più ripide ma più corte, avendo più spazi per i recuperi. Una cosa è certa che come la rigiri l'è fadiga.i miei compagni di squadra che l'hanno fatta anche l'anno scorso han detto che era più dura...
io posso solo riportare quanto sentito!
più che il pezzo dobbiaco-carbonin han detto la salita del baranci...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?