dolomitisuperbike

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
54
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
esatto, ho perso 8 kg in circa 45 giorni. :sumo:
come km ne ho fatti circa 1500.

l'ho scritto in precedenza: non so se il mio allenamento è adatto al lungo, ma ci voglio provare comunque perchè amo le sfide e se mantengo la calma e riesco a tenere costante il ritmo posso finirla entro il tempo massimo.
e per me sarebbe davvero un'impresa perchè ho iniziato a pedalare nel giugno del 2006 per recuperare dopo l'intervento al ginocchio. :i-want-t:
Complimenti per il coraggio!!!
Io di km nelle gambe da inizia anno ne ho 4.500, comprese una decina di gare XC, 2 GF su strada e 2 GF in MTB, sono alla mia prima partecipazione alla DSB ed ho una "fifa" incredibile di trovarmi a corto di energie.
In BOCCA al lupo se riesci a finirla sei un MITO. :adore!:
 

brown2002

Biker serius
16/9/05
273
0
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Yeti sb 5.5
Complimenti per il coraggio!!!
Io di km nelle gambe da inizia anno ne ho 4.500, comprese una decina di gare XC, 2 GF su strada e 2 GF in MTB, sono alla mia prima partecipazione alla DSB ed ho una "fifa" incredibile di trovarmi a corto di energie.
In BOCCA al lupo se riesci a finirla sei un MITO. :adore!:

Io da inzio anno ho fatto tre Marathon e una GF...di Km nelle gambe ne ho raccolti forse 1.500.....dal mese di maggio in poi mi sono allenato pochissimo per problemi di lavoro....la mia annosa questione per domenica è sempre tra lungo e corto....tendenzialmente corto per prendere confidenza con DSB e ripropormi il prossimo anno per il lungo.....ma la sfida con il lungo è davvero allettante soprattutto per lo scarso allenamento.....vedremo domenica....

In bocca al lupo a tutti!!
 

sauro_space

Biker novus
Ciao a tutti.
Sono novizio del forum e domenica ci sarò anch'io a Villabassa.
Pettorale 1333!!!

Lungo o corto?
Il corto l'ho fatto nel 2005 per paura di non farcela a fare 110 km ma quando sono arrivato mi sono accorto che non era per nulla impegnativo come credevo...quindi quest'anno mi butto sul lungo ma volevo una vostra recensione

Chi si è cimentato nel lungo? E' più duro della Rampilonga?
Qual'è la salita più impegnativa?
Il primo cancello a tempo è al 33esimo km dopo 3 ore di gara.
Il secondo al 80esimo km dopo 7 ore di gara.
La mia paura è di trovarmelo chiuso. A chi è capitato?

Un saluto a tutti.
Sauro_space
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Complimenti per il coraggio!!!
Io di km nelle gambe da inizia anno ne ho 4.500, comprese una decina di gare XC, 2 GF su strada e 2 GF in MTB, sono alla mia prima partecipazione alla DSB ed ho una "fifa" incredibile di trovarmi a corto di energie.
In BOCCA al lupo se riesci a finirla sei un MITO. :adore!:

crepi! :prost:

anche io ho fatto 1 XC, 2 gf di MTB (Marathonbike brianza e Lessinia Legend), 2 GF di BDC (Cunego e Bugno).
ci provo, al massimo mi faccio portare a Villabassa dal pullmino se proprio non ho più gambe! :zapalott: :zapalott: :-((
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
ALLE 14,00 FINALMENTE PARTO, SARO A DOBBIACO IN APPARTAMENTO IN CENTRO, PENSO DI ARRIVARE IN 4 ORE CIRCA TRAFFICO PERMETTENDO. vIAGGERO CON UN TRAFIC GIALLINO METALIZZATO E VETRI SCURI, RN LA TARGA, SE LO VEDETE SALUTATE
CERTO CHE NEL FORUM C'E' UNA BELLA CARICA, SPERIAMO DOMENICA ANCHE ALL'ULTIMO MINUTO DEL TEMPO MASSIMO POSSIAMO TUTTI FESTEGGIARE LA CONQUSTA DELLA DSB.
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
ormai siete tutti partiti....io sono già qui....
oggi ho visto dei colombiani...degli spagnoli...tutti qui per la dsb...

ci vediamo alle 16 di sabato...a villabassa...

lungo o corto lungo o corto lungo o corto lungo o corto......è possibile essere ancora così indecisi????
 

ppower

Biker perfektus
ormai siete tutti partiti....io sono già qui....
oggi ho visto dei colombiani...degli spagnoli...tutti qui per la dsb...

ci vediamo alle 16 di sabato...a villabassa...

lungo o corto lungo o corto lungo o corto lungo o corto......è possibile essere ancora così indecisi????

LUNGOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Che dubbi hai?????

Stasera mi sono fatto un giretto Verona-Boscochiesanuova-Vaio dell'Anguilla per un totale di 47 km e non me ne sono neanche accorto! Cacchio, l'anno prossimo devo esserci anch'io!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ecco qualche foto scattata sulla piazza Von Kurtz di Villabassa, al meeting del mtb-forum.
Le immagini sono state effettuate Sabato 7 luglio, poco prima delle ore 17.
E' stato un piacere incontrarsi e conoscersi personalmente.
Mi spiace di non avere potuto proseguire l'incontro oltre una certa ora, causa miei impegni personali.
Pazienza, ci sentiremo qui sul Forum.
Saluti a tutti !!! :i-want-t:

 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
...ragazzi che invidia...
sono sù anche io in zona ma non partecipo all gara ( cakkio !!! ) causa convalescenza dovuta alla rottura dell'òmero sinistro, avvenuta 2 mesi fa circa.Purtroppo mi è stato consigliato di evitare gare ancora per un pochino...
Comunque farò il tifo per tutti quelli del forum...

...a proposito della gara:oggi mi stavo facendo a piedi la salita dal monte croce alla croda rossa e chi mi vedo arrivare? Simoni ..., che gamba, se quella era l'andatura da ricognizione percorso ... chissà domani !!Pazzesco.
Comunque dopo il saluto amichevole è ripartito a razzo...
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Ecco qualche foto scattata sulla piazza Von Kurtz di Villabassa, al meeting del mtb-forum.
Le immagini sono state effettuate Sabato 7 luglio, poco prima delle ore 17.
E' stato un piacere incontrarsi e conoscersi personalmente.
Mi spiace di non avere potuto proseguire l'incontro oltre una certa ora, causa miei impegni personali.
Pazienza, ci sentiremo qui sul Forum.
Saluti a tutti !!! :i-want-t:


caspita ma dicci chi sono quelli ritratti no?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo