Cari ragazzi/e
vi saluto tutti
corro a casa a prepararmi per la partenza
ciao a tutti e... a domani!!!!
vi saluto tutti
Cari ragazzi/e
vi saluto tutti
Complimenti per il coraggio!!!esatto, ho perso 8 kg in circa 45 giorni.
come km ne ho fatti circa 1500.
l'ho scritto in precedenza: non so se il mio allenamento è adatto al lungo, ma ci voglio provare comunque perchè amo le sfide e se mantengo la calma e riesco a tenere costante il ritmo posso finirla entro il tempo massimo.
e per me sarebbe davvero un'impresa perchè ho iniziato a pedalare nel giugno del 2006 per recuperare dopo l'intervento al ginocchio.
Complimenti per il coraggio!!!
Io di km nelle gambe da inizia anno ne ho 4.500, comprese una decina di gare XC, 2 GF su strada e 2 GF in MTB, sono alla mia prima partecipazione alla DSB ed ho una "fifa" incredibile di trovarmi a corto di energie.
In BOCCA al lupo se riesci a finirla sei un MITO.
Complimenti per il coraggio!!!
Io di km nelle gambe da inizia anno ne ho 4.500, comprese una decina di gare XC, 2 GF su strada e 2 GF in MTB, sono alla mia prima partecipazione alla DSB ed ho una "fifa" incredibile di trovarmi a corto di energie.
In BOCCA al lupo se riesci a finirla sei un MITO.
Ragazzi, molti di voi sono già partiti: comunque in bocca al lupo a tutti! Vi seguirò spiritualmente stando sotto l'ombrellone!
Ragazzi, molti di voi sono già partiti: comunque in bocca al lupo a tutti! Vi seguirò spiritualmente stando sotto l'ombrellone!
ormai siete tutti partiti....io sono già qui....
oggi ho visto dei colombiani...degli spagnoli...tutti qui per la dsb...
ci vediamo alle 16 di sabato...a villabassa...
lungo o corto lungo o corto lungo o corto lungo o corto......è possibile essere ancora così indecisi????
Ecco qualche foto scattata sulla piazza Von Kurtz di Villabassa, al meeting del mtb-forum.
Le immagini sono state effettuate Sabato 7 luglio, poco prima delle ore 17.
E' stato un piacere incontrarsi e conoscersi personalmente.
Mi spiace di non avere potuto proseguire l'incontro oltre una certa ora, causa miei impegni personali.
Pazienza, ci sentiremo qui sul Forum.
Saluti a tutti !!!
caspita ma dicci chi sono quelli ritratti no?