dolomitisuperbike

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Ecco qualche foto scattata sulla piazza Von Kurtz di Villabassa, al meeting del mtb-forum.
Le immagini sono state effettuate Sabato 7 luglio, poco prima delle ore 17.
E' stato un piacere incontrarsi e conoscersi personalmente.
Mi spiace di non avere potuto proseguire l'incontro oltre una certa ora, causa miei impegni personali.
Pazienza, ci sentiremo qui sul Forum.
Saluti a tutti !!! :i-want-t:



eh si...ci sono anche io...quello con la maglia blu a sinistra sulla prima foto....

fatto il lungo....120km, 9ore 43min, 3470mt dislivello....è stato per me un massacro...alla fine ho passato il traguardo piangendo....:-(
 

beorn

Biker superis
11/7/06
380
0
0
Padova
Visita sito
eh si...ci sono anche io...quello con la maglia blu a sinistra sulla prima foto....

fatto il lungo....120km, 9ore 43min, 3470mt dislivello....è stato per me un massacro...alla fine ho passato il traguardo piangendo....:-(

nella prima foto sono quello con zainetto e cappellino bianco in testa...
l'ultimo a destra invece è zeromeno...che ha tentato in ogni modo di venirmi a prendere ma non ci è riuscito :-|:yeah!:
io ho chiuso in 6.07.16, lui in 6.15.47 ...non andavo male, dai!

un saluto a quelli che ho incontrato (e rivisto poi nel pomeriggio) e alla prossima :prost:

PS giornata bellissima, condizioni ideali e percorso meraviglioso...tanti dicono che così sia più difficile della versione al contrario dell'anno scorso...è vero che il tratto dobbiaco carbonin è micidiale, per via della pendenza sempre leggermente all'insù che ti fa sembrar fermo...però...chi c'era l'anno scorso si ricorda gli ultimi venti km? infiniti...qui almeno fatto prato piazza sei arrivato :yeah!:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it

Io sono quello con la maglietta verde, poi manca ancora minni che naturalmente è quella di spalle.
Oggi bellissima gara, come avevo pronosticato sono arrivato in 8 ore, 55 di categoria e 653 assoluto, ma questo non conta, l'importante è avere vinto la sfida con me stesso. Mi sono fermato naturalmente a TUTTI i ristori, unica possibilità per arrivare in fondo.
Un saluto a tutti i simpatici forumendoli incontrati sabato, un:bacetto: a minni, (doveroso, essendo l'unica girl), e un saluto speciale ad EFFE, con il quale ho condiviso gli ultimi 20 km e siamo arrivati insieme sotto lo striscione a mani alzate:prost:
 

bikersgiant

Biker grossissimus

Io sono quello con la maglietta verde, poi manca ancora minni che naturalmente è quella di spalle.
Oggi bellissima gara, come avevo pronosticato sono arrivato in 8 ore, 55 di categoria e 653 assoluto, ma questo non conta, l'importante è avere vinto la sfida con me stesso. Mi sono fermato naturalmente a TUTTI i ristori, unica possibilità per arrivare in fondo.
Un saluto a tutti i simpatici forumendoli incontrati sabato, un:bacetto: a minni, (doveroso, essendo l'unica girl), e un saluto speciale ad EFFE, con il quale ho condiviso gli ultimi 20 km e siamo arrivati insieme sotto lo striscione a mani alzate:prost:

Ciao brutto sporcaccione (baci a minni smack de qua e smack de là di spalle pare carinissima o sbaglio?)
Comunque sull'altro topic stiamo aggiornando le classifiche dei forumendoli
 

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
54
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
Mi spiace non essere venuto al ritrovo ma sono arrivato a Villa Bassa alle 19,00. In griglia ho trovato il mitico Beorn (ammazza come sei andato forte!!!!). Per quando riguarda la mia prima DSB sono super felice, non conoscevo il percorso e sono andato alla cieca "pedalado quello che mi trovavo davanti" alla fine un buon 6.28 sul lungo.
ciao
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
nella prima foto sono quello con zainetto e cappellino bianco in testa...
l'ultimo a destra invece è zeromeno...che ha tentato in ogni modo di venirmi a prendere ma non ci è riuscito :-|:yeah!:
io ho chiuso in 6.07.16, lui in 6.15.47 ...non andavo male, dai!

un saluto a quelli che ho incontrato (e rivisto poi nel pomeriggio) e alla prossima :prost:

PS giornata bellissima, condizioni ideali e percorso meraviglioso...tanti dicono che così sia più difficile della versione al contrario dell'anno scorso...è vero che il tratto dobbiaco carbonin è micidiale, per via della pendenza sempre leggermente all'insù che ti fa sembrar fermo...però...chi c'era l'anno scorso si ricorda gli ultimi venti km? infiniti...qui almeno fatto prato piazza sei arrivato :yeah!:

bravi!
veramente complimenti per il risultato....gran tempo.
per me invece è stato grande essere arrivato entro il tempo limite :zapalott:....ma sono soddisfatto visto che pedalo da meno di un anno...:mrgreen:
 

baz

Biker imperialis
Ecco qualche foto scattata sulla piazza Von Kurtz di Villabassa, al meeting del mtb-forum.
Le immagini sono state effettuate Sabato 7 luglio, poco prima delle ore 17.
E' stato un piacere incontrarsi e conoscersi personalmente.
Mi spiace di non avere potuto proseguire l'incontro oltre una certa ora, causa miei impegni personali.
Pazienza, ci sentiremo qui sul Forum.
Saluti a tutti !!! :i-want-t:

CIAO A TUTTI... ARRIVATI ORA!!!!!

grazie xtr per le foto ed è stato un vero piacere conoscerti!!!
a presto anche le nostre foto...
PS: accidenti mi hai ripreso in pieno la pelata mentre parlavo col grande WM :))):...
Week end bellissimo
 

baz

Biker imperialis
nella prima foto sono quello con zainetto e cappellino bianco in testa...
l'ultimo a destra invece è zeromeno...che ha tentato in ogni modo di venirmi a prendere ma non ci è riuscito :-|:yeah!:
io ho chiuso in 6.07.16, lui in 6.15.47 ...non andavo male, dai!

un saluto a quelli che ho incontrato (e rivisto poi nel pomeriggio) e alla prossima :prost:

PS giornata bellissima, condizioni ideali e percorso meraviglioso...tanti dicono che così sia più difficile della versione al contrario dell'anno scorso...è vero che il tratto dobbiaco carbonin è micidiale, per via della pendenza sempre leggermente all'insù che ti fa sembrar fermo...però...chi c'era l'anno scorso si ricorda gli ultimi venti km? infiniti...qui almeno fatto prato piazza sei arrivato :yeah!:
sto beorn va da paura...
:adore!:

complimenti a tutti, siete stati bravissimi!!!!
 

baz

Biker imperialis
ragazzi che felicità...
appena arriva mio fratello scarichiamo le foto e le postiamo
Io ho fatto il corto e mi sono divertito un mondo, non oso immaginare voi del lungo (anzi vedo mio fratello che non sta + nella pelle!!!)
Bravi Bravi Bravi...a tutti sia del corto che del lungo!!!
Sicuramente presenti anche l'anno prossimio, stamattina volevamo già prenotare l'albergo ma aspettiamo la data definitiva e sicura della gara... che diluvio stanotte e stamattina, per fortuna ieri c'era bello perchè da ieri sera alle 19 il tempo è cambiato!!!
che culo!!!
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
ragazzi che felicità...
appena arriva mio fratello scarichiamo le foto e le postiamo
Io ho fatto il corto e mi sono divertito un mondo, non oso immaginare voi del lungo (anzi vedo mio fratello che non sta + nella pelle!!!)
Bravi Bravi Bravi...a tutti sia del corto che del lungo!!!
Sicuramente presenti anche l'anno prossimio, stamattina volevamo già prenotare l'albergo ma aspettiamo la data definitiva e sicura della gara... che diluvio stanotte e stamattina, per fortuna ieri c'era bello perchè da ieri sera alle 19 il tempo è cambiato!!!
che culo!!!

ciao baz!!

io sono partito stamattina alle 6 sotto un brodo incredibile.

....sogno o son desto...l'ho finita! ma per me è stato un massacro....scusate...ma è così...
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
sono appena rientrato da villabassa, ho finito il lungo facendo una fatica incredibile, ho forato la posteriore sugli assoni sul piano della salita che portava verso la discesa per andare al croda rossa., sono riuscito a fare la discesa, e al ristoro dove c'era il ristorante ho inserito il pit stop della geax e la ruota ha tenuto fino all'arrivo, ho controllato la pressione, e mi sono fatto + di 50 km cao la gomma post, a 1.7 atm. comunque la cosa incredibile che pur facendo una fatica disumana sono riuscito a stare dentro al tempo massimo, il mio tempo 9.59.28. DISTRUTTO ma la terza DSB tutti lunghi in bacheca.
 
Eccomi di ritorno da Villabassa...che dire weekend memorabileeeeeeee...contentissimo di aver conosciuto parecchi forumendoli i quali mi hanno dato consigli che mi hanno permesso di giungere sino all'arrivo di questa stupenda esperienza!!!si grazie ai loro consigli...(soprattutto CARb, Scubafox e Bikersgiant!!!)...

CI siamo trovati in griglia dove ero agitato pronto per partire...tutto stupendo....

AL 51esimo km....crampi ad entrambe le gambe..ho tenuto duro e pian piano continuando a bere e mangiare (ascoltanto i vostri consigli) son giunto al termine in ottoore e trentatre minuti!!!! ero felicissimo!!!!! Vi allego alcune foto...
Potrei fare un intervento di 10 pagine...ma so che molte mie sensazioni potrebbero nn interessare in caso ve le spulcero' pian piano...

Eccomi mentre taglio il traguardo...

cimg2929kl0.jpg



Qui col grande Bikerscott appena tagliato il traguardo...

cimg2930pn3.jpg




E qui coi mitico forumendoli nel dopo gara!!!


cimg2933wv0.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo