Ma facciamo il lungo o il corto?... Sono indeciso...Lungo o morte..... e se poi non ce la faccio?....adesso comincio a fare qualche lungo e poi decido come sto.....Ragazzi forse quest'anno no, vediamo il prossimo....o-o
io il corto viste i miei recenti problemi di salute direi che non è il caso che mi cimenti in follie super chilometricheMa facciamo il lungo o il corto?... Sono indeciso...Lungo o morte..... e se poi non ce la faccio?....adesso comincio a fare qualche lungo e poi decido come sto.....Ragazzi forse quest'anno no, vediamo il prossimo....o-o
Io invece sono indeciso su che gomme montare.
Qualcuno ho già visto le previsioni del tempo?
Io invece sono indeciso su che gomme montare.
Qualcuno ho già visto le previsioni del tempo?
purtroppo ho avuto problemi di salute che mi fanno un po cambiare mentalità nell'affrontare le gare in bici, quindi uno sforzo di 120 km non posso proprio prenderlo in consireazione.
Baz se quest'anno non fai il lungo la prendo come offesa personaleo-o
purtroppo ho avuto problemi di salute che mi fanno un po cambiare mentalità nell'affrontare le gare in bici, quindi uno sforzo di 120 km non posso proprio prenderlo in consireazione.
Ma facciamo il lungo o il corto?... Sono indeciso...Lungo o morte..... e se poi non ce la faccio?....adesso comincio a fare qualche lungo e poi decido come sto.....Ragazzi forse quest'anno no, vediamo il prossimo....o-o
azzo ma cosa vedo si rianima la DOLOMITI SUPERBIKE!!! tra poco ci si iscrive...devo abbassare di ben bene la mie otto ore e mezza!!! ce la faro!!!
sicuramente mi rimetterò in tempo ma la rottura di balle degli ultimi 40 giorni mi ha fatto capire di stare + calmo con le gareBaz... mancano 7 mesi... pensi di non riuscire a rimetterti in tempo? Prova a sentire dal Dr. House, a volte fa miracoli...
Cmq, farsi 800 km in auto per andare a fare il corto della DSB (che tra l'altro nella versione 2008 è 50% asfalto) è una C+-+-A pazzesca!
Fabio
salve veterani della dsb..volevo fare una domanda...
poichè patisco il freddo, vorrei evitare di partire troppo presto....mi pare di aver capito che ci sono le griglie scaglionate e che più tardi ti iscrivi, più tardi parti giusto?
NOn sono d'accordo: a partire dopo come ho fatto io con la griglia azzurra dei 3000 e rotti si stava bene in manica corta , mezz'ora prima il sole era ancora basso ed era freschino .ed io ero ancora in hotel con moglie e figliPuò essere un'idea, ma fa i conti bene, non vorrei che aspettando troppo tu rimanga fuori...
Comunque tra partire alle 8:15 e le 8:45 non credo ci sia tanta differenza...
Fabio
Può essere un'idea, ma fa i conti bene, non vorrei che aspettando troppo tu rimanga fuori...
Comunque tra partire alle 8:15 e le 8:45 non credo ci sia tanta differenza...
Fabio
son gia' agitato....speriamo ci sia bel tempo
....mi sa che questo topic sarà, a breve, il più ricco di messaggi di tutto il forum...