dolomitisuperbike

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Prima di tutto l' Alta Pusteria mi aspetta con gli sci stretti:-? poi con la mtb: quest' anno sul corto ho migliorato 20 min rispetto all' ultima edizione con lo stesso senso di marcia, quest' altro anno mi rimetterò alla prova sul tracciato corto per testarmi rispetto al 2006... non so ma la mia sfida più grossa è capire dove posso arrivare perchè mi conosco, so dove posso rendere, ma non so quanto valgo:-? E' un' pò contorta la cosa ma la mtb rimane un divertimento:-?
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
purtroppo ho avuto problemi di salute che mi fanno un po cambiare mentalità nell'affrontare le gare in bici, quindi uno sforzo di 120 km non posso proprio prenderlo in consireazione.

Baz... mancano 7 mesi... pensi di non riuscire a rimetterti in tempo? Prova a sentire dal Dr. House, a volte fa miracoli...

Cmq, farsi 800 km in auto per andare a fare il corto della DSB (che tra l'altro nella versione 2008 è 50% asfalto) è una C+-+-A pazzesca!

Fabio
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Ma facciamo il lungo o il corto?... Sono indeciso...Lungo o morte..... e se poi non ce la faccio?....adesso comincio a fare qualche lungo e poi decido come sto.....Ragazzi forse quest'anno no, vediamo il prossimo....:smile:o-o

Allenatevi per il lungo, a voltare per il corto si fa sempre in tempo!

Quest'anno io salto, di DSB da 120km ne riparliamo nel 2009.

Fabio
 

baz

Biker imperialis
Baz... mancano 7 mesi... pensi di non riuscire a rimetterti in tempo? Prova a sentire dal Dr. House, a volte fa miracoli...

Cmq, farsi 800 km in auto per andare a fare il corto della DSB (che tra l'altro nella versione 2008 è 50% asfalto) è una C+-+-A pazzesca!

Fabio
sicuramente mi rimetterò in tempo ma la rottura di balle degli ultimi 40 giorni mi ha fatto capire di stare + calmo con le gare
sono d'accordo con te sulla strada da fare per poi percorrere il corto ma mi piace molto l'ambiente, mio fratello zaire farà il lungo e poi ci sono i mondiali il sabato quindi mi prendo alcuni giorni di svago (come ho fatto quest'anno)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
salve veterani della dsb..volevo fare una domanda...
poichè patisco il freddo, vorrei evitare di partire troppo presto....mi pare di aver capito che ci sono le griglie scaglionate e che più tardi ti iscrivi, più tardi parti giusto?
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
salve veterani della dsb..volevo fare una domanda...
poichè patisco il freddo, vorrei evitare di partire troppo presto....mi pare di aver capito che ci sono le griglie scaglionate e che più tardi ti iscrivi, più tardi parti giusto?

Può essere un'idea, ma fa i conti bene, non vorrei che aspettando troppo tu rimanga fuori...
Comunque tra partire alle 8:15 e le 8:45 non credo ci sia tanta differenza...

Fabio
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Può essere un'idea, ma fa i conti bene, non vorrei che aspettando troppo tu rimanga fuori...
Comunque tra partire alle 8:15 e le 8:45 non credo ci sia tanta differenza...

Fabio
NOn sono d'accordo: a partire dopo come ho fatto io con la griglia azzurra dei 3000 e rotti si stava bene in manica corta , mezz'ora prima il sole era ancora basso ed era freschino .ed io ero ancora in hotel con moglie e figli:mrgreen:
Inoltre non mi sembra proprio che abbiano chiuso le iscrizioni per sovrannumero ma solo per termine ultimo raggiunto .

o-o
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Può essere un'idea, ma fa i conti bene, non vorrei che aspettando troppo tu rimanga fuori...
Comunque tra partire alle 8:15 e le 8:45 non credo ci sia tanta differenza...

Fabio

Invece c'è moltissima differenza; in Alta Puseria alla mattina presto il sole è sempre dietro le montagne (est) e comincia ad alzarsi alle 9... vedì tu... se fosse in inverno moriresti dal freddo:mrgreen: (esperienza personale insegna...:zapalott:)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
son gia' agitato....speriamo ci sia bel tempo ;-)

infatti quello che mi ha sempre bloccato dal prendere parte a gf dolomitiche è prorpio il tempo......come non vorrei prepararmi tutto l' inverno e stare a dieta (per avere un peso accettabile che ti permetta di affrontare tutto quel dislivello un pò meglio ) arrivare lì e piove......7-8 ore sotto l' acqua a quelle temperature:-((:-((:-(( non ci voglio pensare, un inverno buttato via :cry:
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
mi iscrivo all'ultimo, solo in caso riesca a prepararmi in maniera almeno accettabile.



mi sa che questo topic sarà, a breve, il più ricco di messaggi di tutto il forum... :))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo