eccoti la traccia del percorso 2008...
Dici chè è invariata per quest'anno?
eccoti la traccia del percorso 2008...
Ciao,quella salita tranne un breve tratto in sterrato all'inizio è tutta su asfalto,soprattutto da Ponticello in su...Guardando i profili altimetrici... la salita a Prato Piazza viene, tranne un breve tratto di asfalto, indicata come su sterrato: trattasi di errore o quest'anno ci faranno finalmente di nuovo salire per la pista da slittino?
Infatti per il Sellaronda non le ho mai guardate,e la temperatura era perfetta per una gara....
Ciao,quella salita tranne un breve tratto in sterrato all'inizio è tutta su asfalto,soprattutto da Ponticello in su...
Ciao, quindi hai fatto il Sallaronda, ne vale la pena? Immagino già la risposta.... Sono indeciso se fare il tour con la guida o la gara il prossimo anno, il problema è che con il tour le salite vengono fatte con la funivia, volevo almeno provare a farle in bici! Il percorso com'è? Scorrevole o impegnativo?
Cosa c'è da visitare li attorno???
Ciao,
qualcuno si è preoccupato sul pensare a cosa faranno le nostre mogli/fidanzate durante il nostro calvario???.....
L'Organizzazione ha previsto qlc???
Dici chè è invariata per quest'anno?
Ciao,
qualcuno si è preoccupato sul pensare a cosa faranno le nostre mogli/fidanzate durante il nostro calvario???.....
L'Organizzazione ha previsto qlc???
La SellarondaHero? Percarità, di una noia mortale, salite troppo facili e discese banali, poi con quelle montagnole attorno così anonime e insulse, veramente orribile ... Ma leggersi i vari report nella sezione apposita non eh?
Ciao,io lo faccio domani,sarò a Villabassa per le 09.00 penso,proverò il lungo con mooooolta calma,tipo 9h o poco più compreso soste...Domani c'è qualcuno che prova il percorso?
Ciao,io lo faccio domani,sarò a Villabassa per le 09.00 penso,proverò il lungo con mooooolta calma,tipo 9h o poco più compreso soste...
salve a tutti
sono Alfredo di Gallarate
qs anno mi sono iscritto per la prima volta alla DSB
tentero' il lungo
Ho tre domande da fare e vi ringrazio per utilissime risposte che mi darete
ho due bici una Scott RC del 2009 leggera , scattante ma un po' nervosa e una Epic S-Works del 2010 ottima su pietraie e radici meno leggera ma piu' comoda
quale e' meglio Front o Full?
Ristori
ce ne sono nove e speriamo di farli tutti e nove.......cosa mi consigliate di mangiare e di bere per non appesantire troppo lo stomaco ed evitare pericolosi sbalzi della glicemia?
Molti mi consigliano acqua sali e banane per via della loro alta digeribilita' e stabillizzanti la glicemia
da ultimo qs settimana che allenamento fate presumo roba leggera o riposo assoluto?
salve a tutti
sono Alfredo di Gallarate
qs anno mi sono iscritto per la prima volta alla DSB
tentero' il lungo
Ho tre domande da fare e vi ringrazio per utilissime risposte che mi darete
ho due bici una Scott RC del 2009 leggera , scattante ma un po' nervosa e una Epic S-Works del 2010 ottima su pietraie e radici meno leggera ma piu' comoda
quale e' meglio Front o Full?
Ristori
ce ne sono nove e speriamo di farli tutti e nove.......cosa mi consigliate di mangiare e di bere per non appesantire troppo lo stomaco ed evitare pericolosi sbalzi della glicemia?
Molti mi consigliano acqua sali e banane per via della loro alta digeribilita' e stabillizzanti la glicemia
da ultimo qs settimana che allenamento fate presumo roba leggera o riposo assoluto?