all'ultimo minuto , cioe' negli ultimi 3 gg , i vari albergatori della zona " calano le braghe " e i posti saltano fuori come per magiasto cercando un posto per alloggiare la notte prima ,,,spero di trovarlo...
anche fuori luogo partenza..... avete consigli?
ok. pensavo di esser in ritardo ormai...vabbè che abbiamo uno spirito adattogeno alla situazioneall'ultimo minuto , cioe' negli ultimi 3 gg , i vari albergatori della zona " calano le braghe " e i posti saltano fuori come per magia
vanno bene : non e' una gara tecnica ma scorrevole ...si puo' optare per una sezione piu' ciccia solo se si vuole un maggior confort , su 120 km un po' si sente la differenza.Pensavo di fare la (mia 1^) DSB con ant+post 1.9 molto scorrevoli. Voi che ne pensate? Che coperture consigliereste?
ok. pensavo di esser in ritardo ormai...vabbè che abbiamo uno spirito adattogeno alla situazionedanke!
vanno bene : non e' una gara tecnica ma scorrevole ...si puo' optare per una sezione piu' ciccia solo se si vuole un maggior confort , su 120 km un po' si sente la differenza.
Buono a sapersi, perchè anch'io rientro tra coloro i quali stanno ancora cercando una sistemazione.all'ultimo minuto , cioe' negli ultimi 3 gg , i vari albergatori della zona " calano le braghe " e i posti saltano fuori come per magia
sto cercando un posto per alloggiare la notte prima ,,,spero di trovarlo...
sto cercando un posto per alloggiare la notte prima ,,,spero di trovarlo...
Io ho mandato il fax con la richiesta di alloggio. Mi hanno risposto dopo mezz'ora come se avessero già prenotato loro per me, ma che l'albergo esatto e la cifra esatta che avrei speso me li comunicheranno ai primi di luglio.
Ho indicato come cifra fra i 50 e i 70 € alberghi a 3 stelle.
Speriamo.
Anche noi alla fine abbiamo deciso di inviare il fax con la richiesta di pernottamento... però al momento non ci hanno ancora rispostoc'è ancora tempo cmq
grazie mille a tutti siete gentilissimi!sarà la mia prima dsb,spero di portarla a termine...
grazie mille a tutti siete gentilissimi!sarà la mia prima dsb,spero di portarla a termine...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?