DolomitiSuperBike 2010 -Villabassa BZ-

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


basa

Biker ultra
ragazzi, se volete ridere........

e' propio vero che in questo caso l' ABITO FA IL MONACO....


pochi giorni fa ho comunicato il mio nuovo numero di tessera all' iscrizione, dicendo che sono in SINTESI CORSE e la mia categoria è ELITE SPORT ( cioè MASTER SPORT solo che l' UCI ha cambiato nome)..........


morale della favola, se andate sulla lista d'iscrizione, sono tra i BIG....:smile::smile::smile::smile::smile::smile:si sono sbagliati......ora comunico il disguido....

pensa DE BERTOLIS, SIMONI, PAULISSEN e tutti gli ALTRI che guradano la lista di partecipazione e vedono il mio nome..............HAHAHAHAHAHAHAHHA

"e questo ***** chi cazzo è?":hahaha::hahaha::hahaha:
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
ragazzi, se volete ridere........

e' propio vero che in questo caso l' ABITO FA IL MONACO....


pochi giorni fa ho comunicato il mio nuovo numero di tessera all' iscrizione, dicendo che sono in SINTESI CORSE e la mia categoria è ELITE SPORT ( cioè MASTER SPORT solo che l' UCI ha cambiato nome)..........


morale della favola, se andate sulla lista d'iscrizione, sono tra i BIG....:smile::smile::smile::smile::smile::smile:si sono sbagliati......ora comunico il disguido....

pensa DE BERTOLIS, SIMONI, PAULISSEN e tutti gli ALTRI che guradano la lista di partecipazione e vedono il mio nome..............HAHAHAHAHAHAHAHHA

"e questo ***** chi cazzo è?":hahaha::hahaha::hahaha:
A questo punto " e buttate"!!!!!
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
ragazzi, se volete ridere........

e' propio vero che in questo caso l' ABITO FA IL MONACO....


pochi giorni fa ho comunicato il mio nuovo numero di tessera all' iscrizione, dicendo che sono in SINTESI CORSE e la mia categoria è ELITE SPORT ( cioè MASTER SPORT solo che l' UCI ha cambiato nome)..........


morale della favola, se andate sulla lista d'iscrizione, sono tra i BIG....:smile::smile::smile::smile::smile::smile:si sono sbagliati......ora comunico il disguido....

pensa DE BERTOLIS, SIMONI, PAULISSEN e tutti gli ALTRI che guradano la lista di partecipazione e vedono il mio nome..............HAHAHAHAHAHAHAHHA

"e questo ***** chi cazzo è?":hahaha::hahaha::hahaha:

Potevi aspettare almeno per farti qualche foto in griglia VIP!!!:smile::smile::smile:
 
Qualcuno sa consigliarmi un albergo modico anche non vicino alla partenza magari paesi limitrofi?

grazie

io come sempre andrò qui... http://www.casascalabrini.it/casa_villabassa.htm

il posto è molto spartano ma non si sta male e si paga il giusto, volendo puoi anche cenare alla sera ed al mattino ti fanno pure la pasta (su richiesta) inoltre ti lasciano la camera per la doccia dopo la gara... il posto è a SUD di Villabassa +/- un paio di km, l'unica rottura è che al ritorno è in salita.
 

Allegati

  • casascalabrini.jpg
    casascalabrini.jpg
    57,2 KB · Visite: 23

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo