Voi come vi preparate x la DSB?
Per trovare da dormire è meglio provare adesso (2 adulti e 2 Bambini) o aspettare poco prima?
Per trovare da dormire è meglio provare adesso (2 adulti e 2 Bambini) o aspettare poco prima?
Voi come vi preparate x la DSB?
bhe IOS, una birra ce l'hai pagata anche da parte mia, per lo splendido lavoro che hai fatto a TORRI 2009.........spero che ci incontrimo prima della DSB.......ciao e complimenti ancora per il BIS...
il percorso nel verso antiorario (2010) non sale fino in cima al monte elmo (arrivo impianti)...mentre sale in cima alla croda rossa....
cambia la salita verso malga s.silvestro...
cambia in parte la salita verso la val casies...
cambia la discesa finale verso villabassa....
cambia l a salita iniziale verso prato piazza...
direi che la traccia non va bene...
cerca una traccia del percorso 2008...dovrebbe essere di nuovo quello...salvo che kploner e company non si inventino qualche variante per il 2010...o-o
Ciao a tutti,
qualcuno è riuscita a procurarsela?
Anche sul sito dicono che c'è ma il link mi sa che è sbagliato.
Grazie.
Ciao a tutti,
qualcuno è riuscita a procurarsela?
Anche sul sito dicono che c'è ma il link mi sa che è sbagliato.
Grazie.
...in allegato le mie tracce sia in senso orario (2009) che in senso anti (2008) quest'ultimo dovrebbe essere la stessa di quest'anno...
Grazie
Vista la preparazione e la gentilezaa oso...
Non è che avete anche quella della "pista corta"?
Io la lunga proprio non ce la fò!!!
Mario
allenati !!
Lo penso anch'io...meglio partir per il lungo col pensiero di non arrivare in fondo (tanto dovessere succedere si torna a Villabassa via asfalto basta non aver guai meccanici o peggio sanitari) che far il corto e poi alle 12.30 ritrovarsi a Villabassa ad annoiarsi tra i stand a bere birre.
A meno che non ci sia una tromba d'aria che in quel momento si sta portando via la funivia della croda rossa io quella salita conto di farla, a piedi ovviamente
si, appunto. e dopo croda rossa c'è una salitella ridicola di 2km, poi tutta discesa fino a san candido... e sono già 84km.!
per quanto riguarda TUTTA DISCESA fino a S.Candido mi permetto di dissentire... è vero che il senso di marcia porta a valle (S.Candido) e per questo "tende" ad essere in discesa quando invece è un susseguirsi di piccoli strappi di sali e scendi... me lo ricordo bene perché 2 anni fa avevo una piccola altimetria che consultavo durante la gara e anch'io dalla Croda Rossa mi sono detto "e vai tutta discesa" mi sono invece accorto che le piccole sbavature sulla line dell'altimetria in discesa che si vedevano NON erano errori di stampa ma appunto su&giù!!!
Signori nn riuscirete mai a convincermi......io come sempre vado per i 60km e poi vi aspetto alla baracchina della FORST......se qualcuno si vuole aggregare e' ben accetto
hai ragione a non fidarti... il giro di quest'anno è bello tosto, non ne vale la pena per me di farlo per poi ritirtarsi stanchi morti con il pensiero di non esserci riuscito... meglio fare il corto divertedosi piuttosto che sventrarsi per terminare il lungo senza riuscirci!!!Signori nn riuscirete mai a convincermi......io come sempre vado per i 60km e poi vi aspetto alla baracchina della FORST......se qualcuno si vuole aggregare e' ben accetto
Ho partecipato alla dolomiti lo scorso anno facendo il lungo in 8 ore circa, nonostante pochissimo allenamento nei 2 mesi precedenti. E' stata un'esperienza indimenticabile e quest'anno si riprova, col lungo naturalmente con l'obiettivo di migliorare di 30-45 min circa. qualcuno sa dirmi se il verso di percorrenza di quest'anno è più o meno duro di quello dello scorso anno? l'anno scorso ho sofferto molto nel lungo falsopiano prima di prato piazza e il tratto finale dell'elmo. come sarà il croda rossa?