e allora saremo almeno in 3 penso di venire con la Niner Air 9 se non la distruggo prima!!
E con me siamo 4. Anch'io verrò con la 29"
e allora saremo almeno in 3 penso di venire con la Niner Air 9 se non la distruggo prima!!
ma i dop...ehm i prof non hanno una griglia tutta x loro? Parlo di ciclisti elite e compagnia cioe' quelli che si giocano la vittoria, non hanno una griglia riservata a loro? Sinceramente non credo che vada bene un amatore che (come me) e' negli "anta" (intendo 50anta )debba star tra loro a rompere le oo in ogni caso come l'anno scorso (ero nella III griglia) mi mettero' in fondo per non essere di intralcio poi se risalgo il gruppo (come l'anno scorso) ben venga
è la 1° volta che faccio la DSB e nn ho idea di come sia il percorso, la cosa della I° griglia mi preoccupa nn poco, quelli mi spazzano via come una pagliuzza la vento.Anche io mi metterò in fondo e cercherò di intralciare il meno possibile (cosa che comunque faccio in qualsiasi gara e in qualsiasi griglia), ma tanto arriveranno quelli della II° e della III° griglia,che sono peggio ancora dei prof....
E con me siamo 4. Anch'io verrò con la 29"
la cosa della I° griglia mi preoccupa nn poco, quelli mi spazzano via come una pagliuzza la vento
ciao!
...io credo che a parte noi 4, 5 o 6....di 29inch alla dsb se ne vedranno un bel po'! o-o ...del resto io credo che la dsb è...a morte sua! o-o
cmq...un saluto a tutti i forumendoli proprio dalla val pusteria dove mi trovo ora...con la differenza che gli sterrati della gara ora sono piste da slittini!! o-o
si per me è la prima volta e spero non sia l'unica.Benissimo, aggiungiti all'elenco con chilometraggio e categoria così teniamo l'elenco aggiornato.
E' la prima volta che partecipi a questa gara? bellissima!!!
ciao
Beato te !!!
Se sei ancora in quella zona il 6-7 gennaio nn perderti il ''tour de ski'' con due tappe a dobbico,la prima si svolge per gli uomini sul percorso della cortina-dobbiaco in mtb,mentre per le donne parte dal lago di landro fino a dobbiaco,quindi entrambe sul tracciato sulla quale si svolgera' la DSB 2010,dal termine della discesa di prato piazza fino a dobbiaco,la seconda tappa interamente sulle piste di fondo di dobbico.
Speriamo solo che la tv di stato segua questa manifestazione,seconda a parere mio solo alle prossime olimpiadi,con la giusta copertura televisiva.
Scusate l'off topic ma un po' di pubblicita' per uno sport,secondo me molto simile al nostro ed altrettanto bello ci stava.
mi sono scaricata la traccia gps della dolomiti superbike percorsa nel 2009, nel 2010 il percorso rimane lo stesso oppure è cambiato?
Grazie ragazzi.
io ho trovato a villabassa dopo lunghe ricerche a dicembre inoltrato... ho trovato nell'ultimo che mi restava in quanto per ora ho sono già pieni o danno solo minimo 5 giorni!!!
Qualcuno mi consiglia un'albergo dove posso alloggiare x la gara?
Senza spendere cifre folli,dove posso lasciare l'auto e che la donna possa venire a piedi a vedermi alla partenza e all'arrivo (si spera...)
o-o
noi siamo in un bar che affitta camere (bar linde se non erro) nella via parallela alla partenza.
Qualcuno mi consiglia un'albergo dove posso alloggiare x la gara?
Senza spendere cifre folli,dove posso lasciare l'auto e che la donna possa venire a piedi a vedermi alla partenza e all'arrivo (si spera...)
o-o
avete ricevuto via posta il depliant della gara???
avete visto il percorso e l'altimetria?...beh fate bene attenzione...se è come scritto, la salita iniziale verso prato piazza è quasi tutta in fuori strada...ossia lo stesso percorso fatto nel 2009 in discesa...