anche perchè la vedo dura arrampicare sullo sterro se non ricordo male c'era parecchia pendenza.....
mmm...non credo....quando inizieranno i tornanti secondo me ci lasciano sull'asfalto....
spero che l'organizzazione faccia come 2 anni fa quando all'ultimo hanno modificato la parte iniziale facendoci passare dall'asfalto ed allungandola di 3 km ma almeno si evitavano gli sterrati spacca gambe inziali!!!per quei vaghi ricordi dei sterrati per Prato Piazza hanno minimo il 22% di pendenza e sono belli lunghi, se si passera' di li' non mi faro' di certo scrupoli morali a ... farli a piedi
avete ricevuto via posta il depliant della gara???
avete visto il percorso e l'altimetria?...beh fate bene attenzione...se è come scritto, la salita iniziale verso prato piazza è quasi tutta in fuori strada...ossia lo stesso percorso fatto nel 2009 in discesa...
anche la MDD? sei un grande che invidia, è da tanto che ci provo...Ciao a tutti, sarà la mia prima DSB e cercherò di fare il lungo anche se leggendo in giro deve essere bella dura.
La settimana prima con un mio amico andiamo a fare la MDD, domenica ci spostiamo a Villabassa e ci prepariamo (psicologicamente) per i 120 km .
Ora aggiorno anche la lista
A presto,
Max
anche la MDD? sei un grande che invidia, è da tanto che ci provo...
complimenti, due gare di questo tipo in fila non è cosa da poco!!
ciao
siete dei grandissimi!!!Stessa cosa per me,dopo le 3 preiscrizioni quest anno faro' anche la MDD,la settimana dopo DSB,percorso da 60km come nelle ultime 3 edizioni.
avete ricevuto via posta il depliant della gara???
avete visto il percorso e l'altimetria?...beh fate bene attenzione...se è come scritto, la salita iniziale verso prato piazza è quasi tutta in fuori strada...ossia lo stesso percorso fatto nel 2009 in discesa...
Penso anche io sia così, nel 2008 hanno cambiato sia la parte iniziale allungandola di 3 km e facendola quasit tutta su asfalto e la parte finale dove c'erano molte radici scivolose affioranti dal terreno (altri 3 km in +) ed il finale del gps e del polar mi davano 126.6 km... è più lunga ma più fattibilemolto probabilmente hanno messo per comodità e prestigio il percorso del mondiale appunto 2 anni fa quando "loro" salivano per lo sterrato e "noi" per l'asfalto ...dove ci siamo trovati la prima volta
anche la MDD? sei un grande che invidia, è da tanto che ci provo...
complimenti, due gare di questo tipo in fila non è cosa da poco!!
ciao
Stessa cosa per me,dopo le 3 preiscrizioni quest anno faro' anche la MDD,la settimana dopo DSB,percorso da 60km come nelle ultime 3 edizioni.
una birra? molto volentieri...Noi arriveremo il 30 giugno a Corvara e la sera della gara ci spostiamo a Villabassa...
Ci teniamo in contatto... vediamo se ci scappa una birra
Stessa cosa per me,dopo le 3 preiscrizioni quest anno faro' anche la MDD,la settimana dopo DSB,percorso da 60km come nelle ultime 3 edizioni.
Noi arriveremo il 30 giugno a Corvara e la sera della gara ci spostiamo a Villabassa...
Ci teniamo in contatto... vediamo se ci scappa una birra
bhe IOS, una birra ce l'hai pagata anche da parte mia, per lo splendido lavoro che hai fatto a TORRI 2009.........spero che ci incontrimo prima della DSB.......ciao e complimenti ancora per il BIS...Noi a corvara rimaniamo dal sabato alla domenica,mentre a villabassa io dovrei salire il giovedi pomeriggio,gli altri ragazzi penso al sabato.
La birra a villabassa e' assicurata....